Ehy ma nessuno ha citato Coadura....sapete che fine ha fatto?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Xisco ha scritto:Ehy ma nessuno ha citato Coadura....sapete che fine ha fatto?
scrive qua e là in private trasgressione,
Ok grazie Pimpi
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Nutro seri dubbi sull'identità facciuomo / spin off.
Spin off ha espressamente manifestato di votare per la SPD (partito socialdemocratico tedesco), mentre facciuomo era dichiaratamente di destra, in più di un post lo aveva dimostrato.
A meno che non sia un espediente per depistare le indagini.
NB facciuomo, se ci leggi veramente, grazie per l'offerta di lavoro in Khazakhistan: se è opera tua mi è arrivato un e-mail da un'agenzia internazionale di reclutamento, ma in questo momento sono già sotto contratto.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."