Cinica contabilità 

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#136 Messaggio da THE ANSWER »

Nova ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:
Nova ha scritto:
THE ANSWER ha scritto: vedi sul fatto dell'invito siamo in sintonia...................ora una domanda, ma non eri quello che non parlava mai dei cavoli suoi ?
del quale noi non avremmo mai saputo mai nulla ?

su altre cose lette soprassedo e me la rido da solo...............peró alla prossima asta del fantacalcio.....................vabbè dai hai capito :) :) :) :)
E la solita storia, non posso dire una parola buona su Zeta che subito the answer è lì che rosica :lol:

ANS, EDDAI... :wink: :lol:

amore , ma mica ce l'avevo con te.................io me le ricordo BENISSIMO le cose che mi hai detto su zeta "the brocculus"............confermo che ne hai parlato bene :) :) :)
Ans, ma ti rendi conto che sono già  più di tre anni che rosichi?? :DDD :DDD

scusami ma trovo la tua affermazione GRAVISSIMA......................visto che il topic si chiama "cineca CONTABILITA'..................credo siano meno di 3..............magari sbaglio io peró :) :) :) :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da Nova »

E che io i giorni non li conto :P :lol: ;)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#138 Messaggio da THE ANSWER »

Nova ha scritto:
andrew ha scritto:
Nova ha scritto:
andrew ha scritto: Se trovate figo pagare il conto fate pure..
Penso che Briatore o chiunque abbia delle donne sventolando dei soldi non sia figo anzi...per me il migliore è colui che gira con una 500 scassata e si scopa una figa migliore dell'altra.
ma che valutazione del cavolo... :o
Secondo te un uomo per considerarsi Migliore deve scoparsi delle belle fighe.. Ma che ragionamento da sfigati. :lol:
Magari tu sei quella che va in giro ha dire:
"Il mio lui ha un monovolume da 70000 €"
Non sapendo cosa singnifichi monovolume..
Nova ti arrampichi sugli specchi difendendo il tuo diritto a far pagare lui...
Guarda che a roma con 70.000 € un appartamento, anche piccolo, te lo scordi...

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
confermo :) :) :)

dopo ieri, lo sapevo che oggi mi divertivo :) :) :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da Nova »

Non è troppo forte la mia firma, ans?? :lol: Ogni volta che la leggo non riesco a non ridere, in pratica sto sempre a ridere, oggi.. :lol:

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#140 Messaggio da THE ANSWER »

Nova ha scritto:E che io i giorni non li conto :P :lol: ;)
ma infatti parlavamo di anni.................e poi se guardi il giorno nel quale ti sei iscritta, il conto è semplice :) :) :)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto: Squirto, persino in Polonia non si paga per entrare in Disco (oppure pagano entrambi i sessi, ma si tratta di serate particolari, concerti o simili). Chissà  perchè in italia riescono a solarvi così... :bleh:
ah, figurati, io non ci vado mai in discoteca. preferisco altri svaghi... era un esempio che voleva rappresentare una situazione comune in Italia... ovvero gli oggetti sessuali non pagano (non ho niente contro l'essere oggetto di qualcuno, anzi a me piace molto 8) ...mi infastidisce che nella Terra dei Cachi siano sempre e solo le donne).
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#142 Messaggio da K-Line »

topic interessante :DDD
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#143 Messaggio da balkan wolf »

azz topicone "pauer"!!!

me lo ero perso ho letto la prima pagina magari me lo leggo tutto e così a cazzo butto giù due "spunti"

dividiamo in arriviste vere e comuni mortali

l'arrivista vera è come una puttana ma più ipocrita e pallosa da gestire...

come se avesse una barra di energia che si riempie sopra la testa ( tipo videogame :-) ) quando è al 100% si fa chiavare poi la si coltiva tenendo sempre la barra sopra l'80% per chiavarla in seguito

personalmente non apprezzo ... di solito costa come poco più di puttana ma ci scopi di più peró sottrae tempo ed energie mentali

le comuni mortali porelle fanno semplicemente una somma di fattori... quella più materialista guarderà  di più ai soldi-posizione sociale quella più intelletualoide alla personalità -cultura e quella più istintiva alla bellezza-feeling

secondo me non c'è nulla di strano è umano cazzo è pacifico che più è alta la tua offerta complessiva come persona ( status personalità  aspetto ) meglio è...

sinceramente non credo che una ragazza "normale" faccia riflessioni tipo "umm si è bello ma ha una macchina di merda non va bene" è tutto un insieme di cose ( tra cui piaccia o no anche la macchina )

alla fine ( e lo dico perchè ho avuto in passato di ste pare ) basta essere onesti e duri con se stessi ... se non ti prendi per il culo ( o non sei un super babbazzo ovv. :-) ) lo capisci se una ti apprezza o è li solo per "fattori esterni"...

ovv. il discorso si estende ( e anzi è ancora più invadente ) anche alla relazioni semi-serie e durature...

tutte basate su grandi amori e feeling incredibili??

mai una relazione di comodo??

io ci credo poco...

forse sarà  per questo che escludendo casi eccezzionali con persone eccezionali non vado mai oltre la proto-fidanzatina ( una con cui stai benino chiavi benino rompe poco e chisenefrega del perchè sta qui )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#144 Messaggio da Lord Zork »

mmm.....

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da bellavista »

andrew ha scritto: Nova quelli che dici tu mi ricorda una canzone degli 883:
Cristo un altro che mi cita sto gruppo di merda! BAASTA PER PIETAAAAA'!!!
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#146 Messaggio da Lord Zork »

peró paga...

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da bellavista »

Tornando al topic. Quante pare del cazzp :DDD

Se vuoi portare una ragazza per un we fuori, fatti i conti. Se ti bastano i soldi vai. Altrimenti portala in pizzeria e poi a scopare in macchina :D

C'è sempre chi ti vuole "sfruttare" ma dividiamo le cose.

Se porto fuori una donna pago io. Se questa invece vuole farsi "mantenere" è un altro discorso.

Se questa "vuole" e sottolineo "vuole" dei regali, allora sei tu che decidi. Io di regali su "richiesta" non ne faccio. Di donne non ne mantengo. Ma se escono con me è ovvio che paghi tutto io.

Devi porti solo i limiti di quello che "per te" si puó fare oppure no. ;)

E se vuoi una che paghi a metà , prima di uscire dille: allora si fa alla romana ok? :D Altrimenti non lamentarti ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da Squirto »

bellavista ha scritto: Se vuoi portare una ragazza per un we fuori, fatti i conti. Se ti bastano i soldi vai. Altrimenti portala in pizzeria e poi a scopare in macchina
altrimenti portala in macchina e poi a scopare in pizzeria :DDD
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

majinbu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#149 Messaggio da majinbu »

Squirto ha scritto:
bellavista ha scritto: Se vuoi portare una ragazza per un we fuori, fatti i conti. Se ti bastano i soldi vai. Altrimenti portala in pizzeria e poi a scopare in macchina
oppure macchina una pizzeria e portale una scopa :DDD
C'è solo un uomo, in tutta la galassia, che oserebbe tirarmi addosso marmellata di lamponi: Stella Solitaria!

Kasco Nero

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da Squirto »

majinbu ha scritto:
Squirto ha scritto:
oppure macchina una pizzeria e portale una scopa :DDD
:DDD :DDD :DDD

(scopale una pizza e macchinati una porta)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”