[O.T.] Serie BWIN
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie BWIN
nelle ultime 4 partite il bologna ha fatto 2 punti.
servono 4 rinforzi di qualità a gennaio.
servono 4 rinforzi di qualità a gennaio.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Stickman ha scritto:Quando fai tre gol con tre rigori non ti meriti un cazzo.
ma poi che rigori...ho visto ora la sintesi....arbitro da radiare.....mamma mia.....

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
pure a bari , aureliano l'arbitro di bologna ha fatto le sue belle cazzate.katmandu69 ha scritto:Stickman ha scritto:Quando fai tre gol con tre rigori non ti meriti un cazzo.
ma poi che rigori...ho visto ora la sintesi....arbitro da radiare.....mamma mia.....![]()
![]()
- super_super
- Storico dell'impulso
A Modena come sempre furti su furti
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
A me piace tantissimo. Costicchia (nel Ternana store si trova sugli 80 euro) ma a breve ci farò un pensierino.TeNz ha scritto:la maglia della ternana oggi è qualcosa di assurdo.
intanto pareggia nel derby umbro.
Comunque sia pareggio che sa di vittoria per la Ternana, due volte sotto nel punteggio e dopo aver subito un rigore contro assolutamente inesistente riuscire a non perderla non era affatto facile. Prestazione di carattere, cuore e grinta. La classifica per le fere resta preoccupante (piena zona play-off) ma i tifosi hanno apprezzato lo sforzo profuso dai propri giocatori (accolti festosamente al ritorno in città).
Nota a margine. L'esultanza di Bojinov dopo il gol dell'1-1 resterà nella storia dei derby dell'Umbria.

Stasera vado a vedere Bologna - Perugia .
ho già freddo.
ho già freddo.
hai freddo perchè fa freddo ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
un po' per quello e un po' perchè ieri il carpi ha perso e sarebbe necessario vincere per andare a -6 della vetta.cicciuzzo ha scritto:hai freddo perchè fa freddo ?
che dire !!!
100 gol di Cacia.
esordio con gol su punizione di Sansone.
5 o 6 ammoniti per i rossoblu.
freddo boia.
2° posto
100 gol di Cacia.
esordio con gol su punizione di Sansone.
5 o 6 ammoniti per i rossoblu.
freddo boia.
2° posto

In tv ho sentito che il nuovo presidente del bologna come patrimonio è secondo solo al berlusca tra i presidenti di squadre italiane...ma è vero?
Comunque mi fa piacere Bologna è una città magnifica e merita sicuramente palcoscenici molto più importanti a livello calcistico.

Comunque mi fa piacere Bologna è una città magnifica e merita sicuramente palcoscenici molto più importanti a livello calcistico.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
pare di si.gighen ha scritto:In tv ho sentito che il nuovo presidente del bologna come patrimonio è secondo solo al berlusca tra i presidenti di squadre italiane...ma è vero?![]()
fa parte della famiglia più ricca del quebec e la sesta più ricca del canada.
vedremo.
il bologna vince a chiavari e si conferma al 2° posto solitario.
che fatica però.
che fatica però.
il bologna pareggia in casa con il pescara.
purtroppo i rossoblù evidenziano una manovra lenta e prevedibile ( grazie all'ottima gabbia costruita intorno a matuzalem) che non produce praticamente nessuna palla gol davanti a un pescara chiuso che cerca la ripartenza come unica tattica.
pessime prestazioni di un laribi involuto e molle e di un ceccarelli purtroppo non al meglio fisicamente in più la mancanza di zuculini (al suo posto buchel) ha tolto velocità al centro campo felsineo.
in attacco esordio per mancosu in un tridente composto da cacia e sansone che negli ultimi 15 minuti da un po' di vivacità all'attacco rossoblù.
esordio anche per mbaye che entra senza scaldarsi al posto di ceccarelli e sbaglia un retropassaggio.
il bologna si conferma secondo a 4 punti dalla terza e ben otto dalla vetta.
tanti innesti a gennaio ( ben 6 ) allungheranno la panchina dando nuove scelte a lopez che dovrà lavorare sopratutto sui movimenti di attacco e i cross dall'esterno mentre la fase difensiva pare essere a buon punto.
Obiettivo Serie A !!!!
purtroppo i rossoblù evidenziano una manovra lenta e prevedibile ( grazie all'ottima gabbia costruita intorno a matuzalem) che non produce praticamente nessuna palla gol davanti a un pescara chiuso che cerca la ripartenza come unica tattica.
pessime prestazioni di un laribi involuto e molle e di un ceccarelli purtroppo non al meglio fisicamente in più la mancanza di zuculini (al suo posto buchel) ha tolto velocità al centro campo felsineo.
in attacco esordio per mancosu in un tridente composto da cacia e sansone che negli ultimi 15 minuti da un po' di vivacità all'attacco rossoblù.
esordio anche per mbaye che entra senza scaldarsi al posto di ceccarelli e sbaglia un retropassaggio.
il bologna si conferma secondo a 4 punti dalla terza e ben otto dalla vetta.
tanti innesti a gennaio ( ben 6 ) allungheranno la panchina dando nuove scelte a lopez che dovrà lavorare sopratutto sui movimenti di attacco e i cross dall'esterno mentre la fase difensiva pare essere a buon punto.
Obiettivo Serie A !!!!
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Il Pescara è una squadra che da il meglio di sé in trasferta, chiusa e pronta a ripartire. Baroni è un maestro in tal senso. Punto importante, in attesa di una punta che vada a sostituire Maniero.
Il Catania invece dopo l'ennesimo cambio di panchina e una rivoluzione nell'11 titolare sembra aver trovato la quadra giusta. Tocca vedere se in trasferta riescono a far punti. La classifica resta preoccupante ma tutto è possibile in questa serie B.
Tranquillo Tenz, in serie A ci andate al 101%.
Il Catania invece dopo l'ennesimo cambio di panchina e una rivoluzione nell'11 titolare sembra aver trovato la quadra giusta. Tocca vedere se in trasferta riescono a far punti. La classifica resta preoccupante ma tutto è possibile in questa serie B.
Tranquillo Tenz, in serie A ci andate al 101%.
a me piacerebbe vincerla sta B, però bisogna dare tempo a lopez di lavorare con i giocatori arrivati a gennaio e trovare un nuovo equilibrio.