Ugo_Piazza ha scritto:Visto che critichi e commenti tutti, il tuo faccione quando ce lo farai vedere ?
A differenza di voi merde stupra schiave il mio nome cognome e faccia l'ho messo su tutti i giornali per i quali ho scritto e in tutte le trasmissioni cui partecipo da 15 anni a questa parte
Sarà perchè non millanto avvocature che non possiedo?
Sarà perchè non faccio il portaborse di mignotte rumene?
Sarà perchè non scrivo finte recensioni per la troia di turno?
Sarà perchè non ho un nick come ciccionebastardo?
Sarà perchè non perdo ore e benzina per sedurre una poveraccia che vorrebbe solo essere in tutt'altro posto?
Sarà perchè non mi bullo di buttare giù da una macchina a calci una donna o di costringerla a prendere la mia lingua in bocca?
Siete un manipolo di disadattati che si fa forza l'uno con l'altro per convincersi che il vostro disagio si chiama alternativa di vita
Ma per quanto vi sforziate non convincete nemmeno voi stessi
Nell'anonimato in cui vi nacondete c'è lo specchio del vostro bluff
Potete alzare i toni quanto volete ma riceverete in risposta solo ed unicamente prese per il culo da noi e porte in faccia dalla vita
La puzza di sfiga non si toglie a colpi di blog...
Personaggi farseschi di un degradante teatrino umano
Lasciamo quindi scopopagando alla sua depressione, agli psicofarmaci e al photoshop con il quale cancellarsi la sua faccia dalle foto ma, ahimè non il suo corpo
Salutiamo Ugo Piazza e la sua puerile recita da spaccone di periferia di quart'ordine
Facciamo i migliori auguri a Tony the Game perchè ne ha veramente un gran bisogno
E fermiamoci qui accomunando gli altri quattro mendica fighe in un unica fragorosa pernacchia
Il circo chiude...gli animali tornano nelle loro gabbie...sipario!