[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ho visto solo i goal su TG24, gli Spagnoli hanno fatto un solo tiro in porta ?
Pogba , come ha giocato ?
il centrocampo con Merdanes, Pogba, Khedira come si è comportato ?
Grazie per le eventuali info?
- Galibier
- Storico dell'impulso
ramarro verde ha scritto:Ho visto solo i goal su TG24, gli Spagnoli hanno fatto un solo tiro in porta ?
Ieri sera a centrocampo se ci fossi stato io nessuno se ne sarebbe accorto, bastava far girar palla che quelli sembravano giocare da retro(cessi)

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Si di Konoplianka parato da Buffonramarro verde ha scritto:Ho visto solo i goal su TG24, gli Spagnoli hanno fatto un solo tiro in porta ?
Pogba è nullo,sembra non esserci proprio con la testa,all'inizio si è divorato un gol davanti al portiere,ma ha fatto una partita da 5,5.Se al ritorno dalla sosta sono tutti sani secondo me và in panchina..
Hernanes molto bene,addirittura duro nei contrasti,Khedira la luce nel buio,essenziale ordinato (speriamo regga un pò di partite)
Molto bene Zaza,che ha segnato 2 gol in 3 partite,con il suo piede debole
Dybala talento cristallino,ha sfiorato il gol con un tiro a giro stupendo,gran tecnica,deve acquisire un pò di kg e un pò di esperienza ma la stoffa è di primissima qualità
Mah,oggi non ci sono squadre scarse,ricordiamoci che questi hanno vinto 2 El di fila..Galibier ha scritto:ramarro verde ha scritto:Ho visto solo i goal su TG24, gli Spagnoli hanno fatto un solo tiro in porta ?
Ieri sera a centrocampo se ci fossi stato io nessuno se ne sarebbe accorto, bastava far girar palla che quelli sembravano giocare da retro(cessi)
- Galibier
- Storico dell'impulso
topgun ha scritto:Mah,oggi non ci sono squadre scarse,ricordiamoci che questi hanno vinto 2 El di fila..Galibier ha scritto:ramarro verde ha scritto:Ho visto solo i goal su TG24, gli Spagnoli hanno fatto un solo tiro in porta ?
Anche la juve ha vinto 4 scudi di fila e guarda dov'è adesso...io parlo di ieri sera, non è che ci abbia fatto una gran figura.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Johnny Wadd ha scritto: sembrava la replica di Juventus-Frosinone..........................
Frosinone e (soprattutto Chievo) più forti del Siviglia, attualmente.pan ha scritto: Siviglia bruttissima copia di Udinese, Chievo e Frosinone.
Però la giuve ieri ha battuto la Juve di Spagna.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Bisogna considerare anche la forza dell'avversario,poi hanno dei problemi ma li abbiamo anche noi della juve.Galibier ha scritto:topgun ha scritto:Mah,oggi non ci sono squadre scarse,ricordiamoci che questi hanno vinto 2 El di fila..Galibier ha scritto:ramarro verde ha scritto:Ho visto solo i goal su TG24, gli Spagnoli hanno fatto un solo tiro in porta ?
Anche la juve ha vinto 4 scudi di fila e guarda dov'è adesso...io parlo di ieri sera, non è che ci abbia fatto una gran figura.
Dai sù col frosinone se finisce 5-0 nulla si può dire,è la classica partita che capita una volta ogni 3-4 anni,mi ricordo un genoa-juve 0-0 con 15 occasioni da gol..lider maximo ha scritto:Johnny Wadd ha scritto: sembrava la replica di Juventus-Frosinone..........................Frosinone e (soprattutto Chievo) più forti del Siviglia, attualmente.pan ha scritto: Siviglia bruttissima copia di Udinese, Chievo e Frosinone.
Però la giuve ieri ha battuto la Juve di Spagna.
Io sono dell'idea che in Champions si alzano gli stimoli,la cattiveria,la concentrazione,in campionato dopo 4 anni di vittorie è normale scendano un pò.Ripeto se finisce la serie interminabile di infortuni la juventus risalirà,bel test a Milano dopo la sosta
Non sa neanche cosa è Google, figurati se sa delle partite in streaming, degli highlights sui vari tubi ecc.Johnny Wadd ha scritto:Piu' che altro quelli di Mediaset mostrano una ignoranza tecnologica spaventosa sbandierando questa esclusiva e pretendendo che siano solo loro a fare vedere le immagini della Champions League, nel 2015 dire e sperare in una cosa del genere non ha senso
basta farsi un giro in rete su internet e sul satellite per vedere le partite per intero, magari in arabo ma uno se le vede lo stesso, e le sintesi (che loro hanno provato a oscurare, addirittura le sintesi!!!) uno in rete le trova in tempo reale, cercare di oscurare un avvenimento tv nel 2015 pretendendo di farlo vedere solo a pagamento (anche le sintesi di tre minuti) è come cercare di svuotare l'oceano con un cucchiaio

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
il migliore per la Juve è stato Andreolli.ramarro verde ha scritto:Ho visto solo i goal su TG24, gli Spagnoli hanno fatto un solo tiro in porta ?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Il punto è la pretesa di voler spostare, con l'esca di un evento, il pubblico DA UNA PIATTAFORMA ALL ALTRA come fosse una cazzata. Oggi tutti a seguire i programmi sul satellite, domani tutti a seguire i programmi sul digitale terrestre (altra antenna, altra scatoletta vicino alla tv), dopodomani contr'ordine... tutti di nuovo sul satelli ma magari su un altro provider e siccome ognuno hai suo sistema chiuso con un altro decoder...
Gia oggi si dovrebbe poter scegliere IL SINGOLO EVENTO su un decoder con tecnologia standard e non di proprieta del provider e PAGARE PER QUELL EVENTO. Ma preferiscono continuare cosi... questa sera vorresti una cotoletta col contorno? Sei obbligato a prendere antipasto, primo, cotoletta con contorno, frutta, dolce e caffe. Poco importa se tutto il resto nemmeno ti piace, lo devi pagare e non solo per oggi ma per 365 giorni. L'anno prossimo poi la cotoletta la vende un altro ristorante e devi metterti d accordo con loro...
Gia oggi si dovrebbe poter scegliere IL SINGOLO EVENTO su un decoder con tecnologia standard e non di proprieta del provider e PAGARE PER QUELL EVENTO. Ma preferiscono continuare cosi... questa sera vorresti una cotoletta col contorno? Sei obbligato a prendere antipasto, primo, cotoletta con contorno, frutta, dolce e caffe. Poco importa se tutto il resto nemmeno ti piace, lo devi pagare e non solo per oggi ma per 365 giorni. L'anno prossimo poi la cotoletta la vende un altro ristorante e devi metterti d accordo con loro...
La cosa più assurda che abbia mai sentito in fatto di diritti TV è quella della Rai che compra i diritti per tutta la Coppa Italia, ma non trasmette tutte le partite...quindi se un'altra emittente volesse trasmettere quelle che non danno alla rai non può perchè non ne ha i diritti. Pagano con soldi pubblici per non trasmettere e non permettono agli altri di trasmettere (e di guadagnare) 

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Come darti torto...MaxClaudia ha scritto:Il punto è la pretesa di voler spostare, con l'esca di un evento, il pubblico DA UNA PIATTAFORMA ALL ALTRA come fosse una cazzata. Oggi tutti a seguire i programmi sul satellite, domani tutti a seguire i programmi sul digitale terrestre (altra antenna, altra scatoletta vicino alla tv), dopodomani contr'ordine... tutti di nuovo sul satelli ma magari su un altro provider e siccome ognuno hai suo sistema chiuso con un altro decoder...
Pienamente d'accordo con te.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ma non solo. Tralasciando la qualita con la quale confezionano il prodotto (presentatori e giornalisti cariatidi, look improbabili, incompetenza sovrana...) in partite che potrebbero essere di cartello iniziano il collegamento pochi istanti prima del calcio di inizio snobbando completamente il prepartita che, come insegna la pay tv, significa audience e conseguentemente maggior valore agli spazi pubblicitari.hoover ha scritto:La cosa più assurda che abbia mai sentito in fatto di diritti TV è quella della Rai che compra i diritti per tutta la Coppa Italia, ma non trasmette tutte le partite...quindi se un'altra emittente volesse trasmettere quelle che non danno alla rai non può perchè non ne ha i diritti. Pagano con soldi pubblici per non trasmettere e non permettono agli altri di trasmettere (e di guadagnare)
Sembra quasi facciano apposta ad evidenziare la loro inadeguatezza rispetto alla concorrenza.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Uno 0-4 che dice tutto, da segnalare la prova di vecino e bernardeschi, chiusura con la ciliegina del ritorno al gol di pepito..squadra in crescita, bene così!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI