[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
il libro mi pare di ricordare fosse di di verso livello....
yunix ha scritto:Senza le quali è inutile guardare le successive...
Presentato come il nuovo Lost, ha un po' deluso le aspettative.
Sinossi: un bel giorno tutti gli abitanti della terra svengono per 2 minuti circa e hanno una visione del loro futuro. Scattano le indagini per scoprire chi è stato. In mezzo ci sono un po' di drammi familiari, jericho, terroristi vari
avevate ragione non ci ho capito molto,
e poi tutti cercano tutti per sapere cosa hanno visto nel loro flash forward...
mi piacciono più le serie dove gli episodi sono completamente slegati , dove se ne perdi qcuno non succede nulla
io lo guardavo Mr G!!!
Anche io... 
Credo proprio che sia stato il mio primissimo telefilm. Ero piccolissimo

Credo proprio che sia stato il mio primissimo telefilm. Ero piccolissimo

- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Fridge: ho retto 10 minuti. Riprovo.
Non che lo veda ma Capri 3 è un ficaio.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Dentro fa troppo freddo?ariva ariva ha scritto:Fridge: ho retto 10 minuti. Riprovo.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
la colonna napoletana ha lavorato bene...ariva ariva ha scritto:Fridge: ho retto 10 minuti. Riprovo.
questa è per chi ha visto la terza serie di boris...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
flash forward stà diventando un misto tra LOST e 24, siccome adoro queste due serie io la trovo come serie fantastica ma è vero che se non la si segue con costanza c'è il rischio di non capire un cazzoPimpipessa ha scritto:yunix ha scritto:Senza le quali è inutile guardare le successive...
Presentato come il nuovo Lost, ha un po' deluso le aspettative.
Sinossi: un bel giorno tutti gli abitanti della terra svengono per 2 minuti circa e hanno una visione del loro futuro. Scattano le indagini per scoprire chi è stato. In mezzo ci sono un po' di drammi familiari, jericho, terroristi vari
avevate ragione non ci ho capito molto,
e poi tutti cercano tutti per sapere cosa hanno visto nel loro flash forward...
mi piacciono più le serie dove gli episodi sono completamente slegati , dove se ne perdi qcuno non succede nulla
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Fridge è il remake di Fringe con Ridge. olè
Allego immagine

Allego immagine

Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
cougar town è carinissimo!!!
- sperminator
- Nuovi Impulsi
Vero? La quarantenne protagonista Courteney Cox è praticamente identica a quando faceva FriendsPimpipessa ha scritto:cougar town è carinissimo!!!

Poi la sua amica milf, non ricordo il nome, è interpretata dalla moglie del dottor Cox di Scrubs e fa lo stesso personaggio pari pari: la cinica stronza! Gli riesce benissimo...
I personaggi maschili sono buffi e simpatici: ora aspettiamo la love story tra la Cox e il vicino di casa, che nella puntata della grigliata ha svelato a noi telespettatori l'attrazione...
Ho invece visto il primo episodio di nurse jackye e l'ho trovato molto deludente: è tossica come house, ma non traspare il dramma. E poi non è cinica, manca di ambiguità...insomma non coinvolge.
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)
Sono qui per chiedere di nuovo un aiuto: ieri sera non ho registrato la puntata di Fringe. Qualcuno sa dirmi dove posso rivederla in streaming?
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
cercando su google si trovano, anche perchè la prima serie è già stata trasmessa sul digitale.
tipo questo blog "streaming-web"
tipo questo blog "streaming-web"
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
kappabi ha scritto:Sono qui per chiedere di nuovo un aiuto: ieri sera non ho registrato la puntata di Fringe. Qualcuno sa dirmi dove posso rivederla in streaming?
Qui:
http://fringedb.blogspot.com/
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)