[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#128626 Messaggio da TeNz »

TeNz ha scritto:scusate ma non capisco il calcolo:
"Determinante è stata la stretta operata da Barbara Berlusconi. L'ad rossonero ha alzato notevolmente l'offerta precedente, passando da 3,5 milioni all'anno per 50 anni a 3,95 (circa 22 milioni complessivi)"

c'è qualcosa che tocca.

forse intendevano 220 milioni complessivi cioè ( 3.95 x 50 ) + gli interessi maturati ?
azz ho capito ora. ha alzato l'offerta di 22 milioni, da 175 a 197 complessivi.
ogni tanto mi incarto :DDD
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128627 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:Gundogan in sè mi piacerebbe, perché è un centrocampista moderno, duttile, tecnico e completo. Però effettivamente l'incognita delle condizioni fisiche mi fa avere qualche riserva...
Questione Gundogan. So bene che è stato fermo un botto di tempo per vari problemi, tra cui anche alla schiena, che sono i più difficili da risolvere. Sarebbe davvero un grosso rischio. Però me lo ricordo nelle partite di Champions di quel grande Borussia. Fisico, reattivo, cazzuto. Ma anche tecnicissimo, ordinato, geometrico, fantasioso. A me diede l'orgasmo. Boh, non saprei. Io al posto di Mosciolivo lo vedrei alla grandissima. Ps, non è che niente niente il Monto torna alla viola?

Questione Mastour: Non lo so. Avete ragione tutti. Chi lo vuol dar via, chi lo vuol trattenere. Però credo che abdicare così di botto ai progetti di crescita su un ragazzino mi pare una cazzata atroce. Come fecero i Reds con Pogba. Come noi, in minima parte, con Cristante. Ora stiamo lì a cercare sto cazzo di regista, quando il Cristante sarebbe servito alla grandissima.

Stadio: piano a cantare vittoria. A parte che il progetto, lo ripeto, mi pare un filo da pezzenti (sti 48k posti non mi vanno proprio giù), ora devono esprimersi tutti gli organismi amministrativi interessati. E tra un po' si va anche alle elezioni comunali a Milano.
Burocrazia, Politica, Italia.
Ho detto tutto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128628 Messaggio da Rand Al'Thor »

Però se alle comunali vince Salvini siamo a cavallo
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128629 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Gundogan in sè mi piacerebbe, perché è un centrocampista moderno, duttile, tecnico e completo. Però effettivamente l'incognita delle condizioni fisiche mi fa avere qualche riserva...
Questione Gundogan. So bene che è stato fermo un botto di tempo per vari problemi, tra cui anche alla schiena, che sono i più difficili da risolvere. Sarebbe davvero un grosso rischio. Però me lo ricordo nelle partite di Champions di quel grande Borussia. Fisico, reattivo, cazzuto. Ma anche tecnicissimo, ordinato, geometrico, fantasioso. A me diede l'orgasmo. Boh, non saprei. Io al posto di Mosciolivo lo vedrei alla grandissima. Ps, non è che niente niente il Monto torna alla viola?

Questione Mastour: Non lo so. Avete ragione tutti. Chi lo vuol dar via, chi lo vuol trattenere. Però credo che abdicare così di botto ai progetti di crescita su un ragazzino mi pare una cazzata atroce. Come fecero i Reds con Pogba. Come noi, in minima parte, con Cristante. Ora stiamo lì a cercare sto cazzo di regista, quando il Cristante sarebbe servito alla grandissima.

Stadio: piano a cantare vittoria. A parte che il progetto, lo ripeto, mi pare un filo da pezzenti (sti 48k posti non mi vanno proprio giù), ora devono esprimersi tutti gli organismi amministrativi interessati. E tra un po' si va anche alle elezioni comunali a Milano.
Burocrazia, Politica, Italia.
Ho detto tutto.
Socio, sulla capienza bisogna farsene una ragione: 48k posti sono comunque più di quelli dello Juventus Stadium che nè tiene poco più di 40k. Mo' loro sono fighi e noi pezzenti...
Oh, fosse per me, resterei a San Siro a vita, ma qua pare che se non c'hai uno stadio di proprietà si crepa, quindi...tocca trovare una soluzione.

Gundogan e Montolivo nella stessa frase m'hanno fatto sciogliere ogni riserva...meglio il turco-crucco pure con le stampelle, che Montolivo...

Mastour...Cristante...ma qualcuno sa che fine ha fatto Benedicic? Sempre ostaggio di Cellino al Leeds?

Intanto Sinisa non guarda in faccia a nessuno e, nonostante i pompini fatto da Silvio alla Filippa, ha sfanculato Mexes a cui non rinnovano il contratto. Dopo le uscite di lui e Rami, è ovvio che arriverà un difensore centrale.
Ora Sinisa L'Epuratore, ha "nominato" Agazzi, Albertazzi (l'irreprensibile Albertazzi) e Zaccardo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#128630 Messaggio da BenDean »

Lonewolf ha scritto: Mastour...Cristante...ma qualcuno sa che fine ha fatto Benedicic? Sempre ostaggio di Cellino al Leeds?

Intanto Sinisa non guarda in faccia a nessuno e, nonostante i pompini fatto da Silvio alla Filippa, ha sfanculato Mexes a cui non rinnovano il contratto. Dopo le uscite di lui e Rami, è ovvio che arriverà un difensore centrale.
Ora Sinisa L'Epuratore, ha "nominato" Agazzi, Albertazzi (l'irreprensibile Albertazzi) e Zaccardo.
Benedicic ha fatto un paio di partite a inizio stagione lo scorso anno prima di essere rispedito nella squadra under 21. (nel leeds che gioca in serie b per salvarsi, non nel manchester united) Dopo qualche mese di presenza nelle giovanili si è rotto il menisco mi pare e stagione finita.

Cristante ha giocato perlopiù nella coppa portoghese, una presenza da titolare in campionato con il Benfica e una da titolare in Champions (sostituito dalla disperazione dopo 45 minuti e 4 in pagella), il resto un 12-13 apparizioni di contorno.
E' stato definito "non pronto" dall'allenatore del Benfica dicendo che ci vorrà tempo.

Mastour come vado dicendo da tempo non ha uno score, in 2 anni avrà fatto si e no una ventina di partite senza quasi mai incidere, grandissimo controllo di palla per carità ma poi manca tutto il resto al momento, fa fatica a giocare nella primavera.
Non lo cederei comunque per quest'anno e gli darei un'altra stagione ma non è quel fenomeno di cui hanno parlato al momento è solo una futuribile operazione commerciale: se dimostra qualcosa quest'anno bene, se no amen. Alla sua età era pieno di gente che calcava ben altri palcoscenici o che quantomeno a livello giovanile aveva fatto sfracelli: lui ha fatto si e no 2-3 gol in due anni tra allievi e primavera, rendiamocene conto... :-D

Lo vado dicendo da un po', i giovani della nostra primavera non sono tanto bravi quanto si vuol far credere. Che poi qualcuno sia comunque meglio di gente come Essien e Muntari è un altro discorso ma non cambia la valutazione assoluta dei giocatori.
Poi qualcuno emergerà come Darmian un po' a scoppio ritardato ma al momento sarebbe stato impossibile inseririli in un contesto disastrato come il nostro.

Riguardo al resto del mercato credo che bisognerà pazientare ancora un po' visto che prima va ceduta un po' di gente. Poi arriveranno gli altri :) Benissimo Sinisa che sta tagliando un po' di rami secchi, speriamo che sfoltisca ulteriormente (anche se alcuni saranno dura da mandare via, probabilmente 3-4 resteranno fuori dalla rosa dei 25 e li avremo sul groppone)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128631 Messaggio da Lonewolf »

Intanto pare che anche per stavolta la scampiamo con Astori... Il Napoli è vicinissimo a beccarsi sta mina vagante :P

Galliani ha alzato l'offerta per Romagnoli a 18 milioni più bonus, ma Sabatini pare non accettare... Con Gervinho e Destro attaccati ai coglioni, qualcuno gli spiegasse che deve vendere se vuole comprare.

Darmian è vicinissimo allo United... Peccato. :roll:

Concordo con BDboy sull'eccessiva sopravvalutazione del settore giovanile: mo' è il turno di Calabria e Mastalli e Donnarumma...ma Felicioli, Modic e Di Molfetta? Modic so che lo vogliono dare in prestito a Zeman, ma gli altri due?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128632 Messaggio da manigliasferica »

Milan-Mexes, corsa finita: avanti tutta invece su Romagnoli
Mihajlovic non ha dato l'ok al rinnovo del francese che ha il contratto scaduto. Per il difensore romanista ultimo contatto domenica tra Sabatini e Galliani. Avanti con Gundogan

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/08 ... 7093.shtml

un'altra testa (vuota) che rotola. bravo Sinisa

capitolo stadio: 48000 sono pochissimi. Se il Milan gira e forse con Sinisa è la volta buona, 48000 li fai solo con gli abbonati.
la Juve ha lo stadio da 40000 e infatti, anche se non lo ammettono pubblicamente, non sono soddisfatti. perchè vorrebbero avere uno stadio almeno da 50000/55000 che lo riempirebbero senza problemi ogni domenica però sembra che non si possono fare modifiche strutturali e quindi se lo devono tenere da 40000

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128633 Messaggio da Salieri D'Amato »

Il pubblico juventino storicamente ha sempre avuto meno presenze delle altri grandi squadre, il vecchio Comunale veniva riempito solo nelle grandi occasioni, per il resto la media era abbondantemente sotto le 40.000 unità. In questo momento di grande spolvero, dopo anni di scarsi risultati, viene riempito, ma a lungo andare può darsi che quella sia la capienza ideale per Torino.
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128634 Messaggio da manigliasferica »

vero Salieri. ma la stragrande maggioranza di gente che viene a Torino a vedere la Juve non è di Torino. Viene da tutta Italia: Milano, Veneto, Calabria, Campania, Marche etc Poi italiani che vivono in Svizzera, Germania, Belgio etc
Conosco tanti italiani che vivono in Germania, super tifosi della Juve e mi raccontano che spesso non trovano i biglietti per venire a Torino a vederla e quindi fanno i turni: domenica gino, pino e mino. la volta successiva rino nino e lino :)
e non parlo di super sfide tipo con inter milan roma o partite CL.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128635 Messaggio da ramarro verde »

Quoto il "maestro" Sal, se la Juve infila una stagione mediocre, ovvero senza vincere nulla, di 40.000 posti poi ne avanzeranno sempre.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128636 Messaggio da manigliasferica »

quello sicuro come l'oro.
ma questo vorrebbe dire che anche la nuova società, management, marketing etc non sono riusciti a trasformare la Juve.
La Juve rimane la solita squadra:
che se vince, allora i tifosi vengono
non vince una stagione, i tifosi spariscono.

in pratica squadra e tifoseria di plastica fatta di posers.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128637 Messaggio da Salieri D'Amato »

manigliasferica ha scritto:quello sicuro come l'oro.
ma questo vorrebbe dire che anche la nuova società, management, marketing etc non sono riusciti a trasformare la Juve.
La Juve rimane la solita squadra:
che se vince, allora i tifosi vengono
non vince una stagione, i tifosi spariscono.

in pratica squadra e tifoseria di plastica fatta di posers.
Più che altro è la "cattiva" abitudine a vincere e frequentare palcoscenici prestigiosi, fino a qualche anno fà un quarto di finale di Coppa Italia rischiava di avere 7/8.000 spettatori. Bisogna considerare che il tifoso non può andare a vedersi, e pagare, tutte le partite; inoltre i tifosi juventini a Torino non sono tantissimi, molti meno di quelli di Inter e Milan a Milano o della Roma o del Napoli.
Diverso è per i tifosi juventini del resto d'Italia, infatti nelle trasferte avremmo quasi sempre il tutto esaurito anche grazie ai tifosi della stessa; pure una tournè estiva della Juventus ti porta a riempire gli stadi.
Poi può anche essere che a Torino i tifosi juventini non siano i più caldi e appassionati d'Italia.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 08/07/2015, 12:10, modificato 2 volte in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128638 Messaggio da ziggy7 »

vabbe' ma e' ovvio...
se su 15 anni vinci 14 la norma e' quella
l'anno che non succede e' comprensibile sentirsi destabilizzati
eh, scusa
Ultima modifica di ziggy7 il 08/07/2015, 12:15, modificato 1 volta in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128639 Messaggio da manigliasferica »

ramarro verde ha scritto:Quoto il "maestro" Sal, se la Juve infila una stagione mediocre, ovvero senza vincere nulla, di 40.000 posti poi ne avanzeranno sempre.
comunque con lo squadrone che si ritrova la Juve, difficile che la prossima stagione non vinca qualcosa.

ma il punto è questo: io Juve voglio vincere sempre ho tanti tifosi e quindi voglio una stadio grande (almeno 55000). Così ragiona una società ambiziosa vincente e positiva.
Se invece ragiono: ok ora faccio sempre 40000 posti, ma se l'anno prossimo non vinco niente la stagione dopo farò 25000 come media spettatori...quindi è meglio tenersi lo stadio da 40000. Questo non è un ragionamento da squadra vincente e positiva ma soprattutto ambiziosa.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128640 Messaggio da ramarro verde »

Maniglia, ha ragione da vendere, il tuo ragionamento non fa una grinza.
Vi racconto un aneddoto, quando sono andato in Polonia, non riuscivo a prendere sonno, ed all'ora mi sono messo a guardare la tv, trasmettevano le partite del campionato Polacca, nel 90% dei casi, stadi bellissimi, molto capienti, ma desolatamente vuoti, ok gli stadi erano stati ricostruiti/ammodernati per gli Europei giocati li, ma che tristezza uno stadio vuoto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”