spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
patatina63
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: spiagge nudiste

#1276 Messaggio da patatina63 »

NebbiosoSolare ha scritto:Comunque,al di la delle mie battute scherzose su currada,il posto merita,é molto suggestivo.Specialmente il tratto tra ciano d enza e il fiume,ci sono delle curve da sogno in moto..anche se non so se la mia hornet sopporti bene il tratto finale.
Devo dire che sopporto poco il caldo,quindi nella zona nudista (quella tutta a destra,o sbaglio),son rimasto poco,sia perché il livello dell acqua era bassissimo,e la notevole presenza di gay..mentre arrivavo un uomo di mezza età prendeva il sole e si spalpognava il bigolo.. :lol:
A parte che sono andato con le infradito..e camminare sulle rocce non è il massimo..e gli spazi sabbiosi erano tutti impegnati.
Tra varie difficoltà (per cercare la via ci ho messo un po,tant é che qualcuno mi avrà preso per un guardone/camminatore) torno alla macchina e la parcheggio nel primo piazzale appena arrivati.
Patatina63,io sono entrato nel primo ingresso a sinistra,attraversata quella cascatella fatta da qualcuno con le rocce,e dopo un po a destra,un po isolata,c era un altra pozza fatta da qualcuno sempre con i massi,dove scorreva l acqua..super relax lontano da famiglie e costumati..
per arrivare dove dico io devi addentrarti un pò per la carraia che va avanti tra la vegetazione...ovvio che con la moto nnse ne parla...con la macchina invece puoi arrivare molto più avanti a meno che nn hai una macchina nuova di pacca ..o robassata con assetto sportivo... :DDD perchè allora tocchi sotto...nel posto che dico io l'acqua mi arriva quasi al petto...emm ecco calcola però che io sono alta 1,60 :P in genere ci riuniamo li a fare i bagno...e si in effetti di gay ce ne sono molti ma si fanno gli affari loro...se ti capitasse di vedere una coppia con lei piccola e tonda e lui alto e longilineo che si tengono per mano bè è quasi sicurmemte siamo io e il mio uomo.magari ci si fa un saluto anche il mio lui ha la moto...una kavasaki ninja bellissima :DDD ciao buonaserata

singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1277 Messaggio da singolo78 »

capito...... e con ombrellone se non sbaglio.....

patatina63
Primi impulsi
Primi impulsi

#1278 Messaggio da patatina63 »

Ieri sono stata a currada a fare il bagno ...era bellissimo acqua calda un pò di aria troppo bello , amici con cui chiacchierare..e il mio amor poco lontano.... :blowkiss:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1279 Messaggio da Pim »

provocazione che poi approfondirò
È mai possibile che per stare con le palle al vento si debba essere cammpioni di scalata, buttarsi dai burroni o essere costretti a camminare kilometri in mezzo ai rovi?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1280 Messaggio da Pim »

nudisti di tutto il mondo
RIBELLIAMOCI!

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1281 Messaggio da nuvolo »

Pimpipessa ha scritto:provocazione che poi approfondirò
È mai possibile che per stare con le palle al vento si debba essere cammpioni di scalata, buttarsi dai burroni o essere costretti a camminare kilometri in mezzo ai rovi?
E' tanti anni che me lo chiedo anche io :evil: forse il fascino della trasgressione e' anche questo...faticare tanto all inizio per avere piu soddisfazioni alla fine

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1282 Messaggio da NebbiosoSolare »

nuvolo ha scritto:
E' tanti anni che me lo chiedo anche io :evil: forse il fascino della trasgressione e' anche questo...faticare tanto all inizio per avere piu soddisfazioni alla fine
Mah,un po è questo...però,secondo me la realtà,come giustamente poi pimpipessa ha espresso nel post sucessivo,è il fatto che si è "ghettizzati",e il discorso trasgressione o meno non c entra assolutamente nulla..
Sono daccordissimo in entrambi i post della pimpi :wink:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1283 Messaggio da Kull »

Non pensavamo che tu avessi di questi problemi... :-D

Il motivo è semplicissimo: i naturisti (o nudisti) vanno dove i tessili NON vanno, ovvero nei posti scomodi, impervi, poco o nulla frequentati... Che poi, spesso, proprio per questo motivo, sono i meno deturpati e stuprati dal cemento e dal turismo di massa... :(

singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1284 Messaggio da singolo78 »

ma questa cosa intriga di più se no uno va nel privè ed è bello comodo........vuoi mettere mentre passi tra le boscaglie o altro e ti vedi del sano sesso senza aspettartelo???

patatina63
Primi impulsi
Primi impulsi

#1285 Messaggio da patatina63 »

:) si però a volte bisognerebbe saper stare a distanza...ci sono volte che uno è appartato per stare un pò in intimità... e ti ritrovi addoso uno che si smaneggia il coso insomma non è il massimo....alchè uno potrebbe ribattere ches e uno vuole stare in pace se ne sta a casa si giusto...ma e se uno non ha una casa in cui stare in intimità.....:(

singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1286 Messaggio da singolo78 »

dipende dalle situazioni....dove c'è da capire se ti vogliono o meno,lo sbaglio sono dei soliti che non sanno giocare e vogliono le palle svuotate....

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1287 Messaggio da bekaert »

le cose bellenon sono mai gratuite.
spesso si cammina, si atica, ma si ha la fortuna di raggiungere posti (quasi) esclusivi.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1288 Messaggio da Pim »

state confondendo il mio pensiero, non parlo per forza di trasgrressione, ma di satre NUDI

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1289 Messaggio da Pim »

della bellezza di stare senza nulla addosso sulla spiaggia , a fare il bagno...di abbronzarsi tutti...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1290 Messaggio da Pim »

qdo andiamo in vacanza un occhio alle spiagge segnalate in internet come nudiste lo guardiamo sempre, ma per arrivarci sembra di dover partecipare ai giochi senza frontiera

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”