Luxiferion ha scritto:Ma chi sono quei geniacci che la chiamano per nome su cam4?? Non ci vuole uno scenziato a trovarla poi su facebook e a inondarla di richieste (visto che anche li ha una foto riconoscibilissima)....chiamatela cannella...non è meglio?
Bah...scema lei allora...tanto vale che mette anche il cognome...o tutto l'ambaradan che ha come nome su facebook.....mi auguro che il suo boy non si accorga mai di cam4 XD
Ovviamente la mia non era una provocazione, ma solo una forma di "tutela" della privacy... non sapevo che avesse detto a mezza italia il suo vero nome...
Privacy e cam4 sono due mondi estremamente distanti.
Non credo servano altre spiegazioni.
Metti la tua faccia lì?
Ti prendi i pro (ce ne sono?) e i contro ( eccome se ce ne sono!!!).
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
No...in tutta sincerità non sapevo neanche che stesse su cam4...quando l'ho scoperto sono rimasto di ca++o L'ultima volta era ancora bimbabsx e quando mi ha riconsciuto si è tolta da quel sito O_o
Luxiferion ha scritto:No...in tutta sincerità non sapevo neanche che stesse su cam4...quando l'ho scoperto sono rimasto di ca++o L'ultima volta era ancora bimbabsx e quando mi ha riconsciuto si è tolta da quel sito O_o
Sì è tolta??????????
L'hanno bannata, è diverso.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
La conosco è scorretto...sarebbe più corretto la conoscevo...e bene anche...poi abbiamo avuto qualche "leggero" contrasto...ciò non toglie il rispetto che normalmente ho per la privacy altrui. Comunque...ho notato che anche qui si era fatta un pò di nemici...o sbaglio?