Che cos'ì.....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da Mavco Pizellonio »

sigile ha scritto:la complicità  nella coppia deve essere totale,completa e anzi quasi alienante rispetto al resto del mondo. In quel letto deve esserci il mondo. :-D

Samuel Pizelleckett, Finale di scopata, pièce in un atto.

Personaggi:

Sigile
Uomo

Interno senza mobili, solo un letto gigantesco al centro del palcoscenico.
Luce grigiastra.
Sullo sfondo una gigantografia di un coniglietto psicopatico che fa tic-tac, presagio di morte (o comunque di grandi rotture di coglioni).
Dal soffitto scende un filo sottilissimo, alla cui estremità  è un gigantesco Codice Penale. Durante tutta la pièce il Codice deve dondolare sulle teste dei personaggi, a mo' di pendolo.

Uomo: coniglietto...

Sigile: ...

Uomo: pasticcino...

Sigile: ...

Uomo: (con ansia crescente nella voce) crostatina... cosa c'è che non va? ho fatto qualcosa?

Sigile: LO SAI.

Uomo: non ti è piaciuto fare l'amore con me?

(Sigile si volta di scatto verso Uomo, furente. Rimane a fissarlo per qualche secondo, prima di riprendere a parlare. Uomo è terrorizzato.)

Sigile: (con disgusto) tu mi fai sentire sporca. Gli altri fanno l'amore, io no. NOI no.

Uomo: ma passerottino mio, lascia che ti spieg...

Sigile: NOI non facciamo l'amore! Noi dobbiamo Fare l'Amore. Le prime cinque volte, stasera, c'eri quasi riuscito.

Uomo: ma ciliegina mia, ti assicuro che io ho fatto esattamen...

Sigile: VOGLIO farti una domanda: mentre usavi il Mio Corpo, stasera, hai visto forse il Mondo? Intendo dire TUTTO il Mondo.

Uomo: non saprei, di certo ho tentato di...

Sigile: Quando noi Facciamo l'Amore in questo Letto deve esserci TUTTO IL MONDO. Non l'ho visto.

Uomo: mi rendo conto. Ma è forse che Fare l'Amore per cinque volte di seguito puó essere...

Sigile: Vuoi dire che non Mi Desideri?

Uomo: Ma fragolina mia... come puoi pensare che io non...

Sigile: Taci. Fra poco tirerai fuori la solita scusa del pene screpolato e sanguinante.

Uomo: Mia lumachina, io ti desidero come non...

(Sigile lo fulmina con uno sguardo)

Uomo: Perdono. Volevo dire che io Ti Desidero come non mai, ma non è una scusa, il mio pene sanguina davvero.

Sigile: Ti ho già  detto cosa devi fare.

Uomo: Si angioletto mio, ma non sono sicuro che il cherosene sia una soluzione per il problema del...

Sigile: ALLORA non mi sono spiegata. Ti diverti a farmi impazzire? vai di là  a prendere la medicina che ti ho consigliato.

Uomo: si patatina, vado.

Sigile: Ridicolo. Detesto il tuo vittimismo. Perchè zoppichi? non mi fai pena.

Uomo: no gattina mia, non è per questo. D'altronde la gamba me l'hai spezzata tu e allora...

Sigile: Devo ricordarti cos'avevi fatto? Vuoi costringermi a ricordare che solo una settimana fa, per qualche secondo, hai tentato di... ah! non riesco neanche a dirlo. Non posso ancora crederci, hai tentato di fare quella cosa con me... scopare. Mi sono sentita Violentata.

Uomo: ma pasticcino mio, io ho fatto come sempre quello che tu...

(Sigile scoppia in lacrime)

Uomo: Zucchina mia!

Sigile: tu mi fai del Male...

(Uomo si trascina verso il letto, zoppicando. Dalle piaghe del suo pene il sangue continua a uscire a fiotti)

Uomo: perdonami...

Sigile: tu non Mi capisci... non Mi hai mai capita...

Uomo: ti prego, fiorellino, faró qualsiasi cosa...

Sigile: qualsiasi...

Uomo: (con voce strozzata) qualsiasi, peró adesso non piangere... che posso fare? vuoi che ti porti qualcosa da mangiare? ho trovato! ti rimbocco le coperte e ti leggo i tuoi articoli preferiti dal codice penale...

Sigile: Amami.

Uomo: ma mozzarellina, io Ti Amo moltissimo e quindi tu non...

Sigile: NO. Voglio dire Facciamo l'Amore. E in questo Letto voglio vedere Tutto il Mondo. La nostra Complicità  dev'essere Totale. Il nostro Amore deve essere Assoluto.

Uomo: assoluto...

(Sigile, per la prima volta, sorride, dolcissima)

Sigile: oh! Amore Mio!

Uomo: cianbellina...

Sigile: Mio Uomo!

Uomo: cioccolattino...

Sigile: Peró non voglio forzarti,quindi lascio decidere a te... con o senza cherosene?

Uomo: io... senza...?

Sigile: risposta esatta. Senza. Adesso vieni qui e Amami.

Fine
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#129 Messaggio da teostrato »

bello splatter piz
azzorright!
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da MauroG »

ehm, siamo da 1 po di pagine OT,

non ho ancora postato qui, Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d. (cit)

a parte il background italico

a parte le coppie del momento

pariamo di coppie stabili

io penso che la coppia debba essere molto forte per poter affrontare questo tipo di estremo, molte persone hanno paura del pensiero del proprio partner, della possibilità  di offenderlo o di avere una brutta reazione, cosa significa?

o altro estremo, non solo il fisting pissing e cose del genere, parliamo anche di scambi di coppia dell'entrata di un'altra figura nella coppia, quante coppie potrebbero non sopravvivere, questo cosa significa?

la coppia non va bene assieme?

queste due persone non devono stare assieme xkè non fatti l'uno per l'altra?

ps: ok avete ragione ritorno in fuoriuscite
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da Antonchik »

E'uno spunto interessante quello di Mauro.

Io personalmente non riuscirei a sopportare l'idea della coppia aperta, perchè se amassi una persona al punto di aver costruito una coppia sulla base di un profondo sentimento, di questo sentimento farebbe parte anche una forte ma mai ossessiva gelosia.

Sul fatto dell'offesa, della brutta reazione, penso che col tempo semplicemente si impara (non senza una buona dose di coraggio e rispetto reciproco e del sentimento che si prova) ad aprirsi e ad avere le palle di mettersi in gioco. Penso ne valga davvero la pena.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da MauroG »

a parte l'essere geloso, io dico proprio averla come fantasia e vedere tutte le conseguenze che ne derivano, accettarle, sopportarle

poi (esempio) tizio ama il pissing, la partner, non lo accetta, la coppia che deve fare? si limita? si lascia? stare assieme non è per condividere tutto?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da tiffany rayne »

non capisco tutti questi problemi che vi create....il colpo di fulmine se poi non sopraggiunge una intesa sessuale dura lo spazio di un mattino, in un rapporto di coppia il sesso è fondamentale

per questo prima del matrimonio bisogna fare sesso con quella con cui si intende passare la vita, il precetto cattolico di restare casti prima del matrimonio è una cagata pazzesca....il sesso è fondamentale e se non ci stai bene col tuo partner è meglio rinunciare, scoprirlo dopo porta dritto al divorzio e a una vita infelice

se poi si vuole insistere bisogna accettare che il tuo partner cerchi altrove quello che tu non gli puoi dare....patti chiari matrimonio lungo

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da jhonnybuccia »

tiffany rayne ha scritto:in un rapporto di coppia il sesso è fondamentale
per i primi anni forse sì. poi subentra la sana e onesta abitudinarietà  e passa la paura.

:)
incerto al 76%.

mel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#135 Messaggio da mel »

Ma non credo ai miei occhi... che riflessioni profondi.....
che posso dire... dato che sono dichierata BSX e il mio compagno lo sapeva prima che mi mettevo con lui non mi ha mai limitato e agli occhi di tutti ho una relazione da 1 anno con una donna nonchè mia migliore amica che altronde è sposata e ha da poco un figlio.. mio compagno e il suo marito sono a piena conoscienza di questo fatto e lo accettano (anche se inizialmente non erano entusiasti)...
il fatto sta li... io e lei desideriamo una "donna".. e quindi andiamo a "prenderci" cio che i nostri correspettivi compagni non possono darci e quindi la cosa è fattibile.. mi rendo conto di essere molto fortunata nell avere un compagno cosi.. ho chiesto a lui prima di avere una relazione con lei e la sua risposta era :"va bene.. purtroppo non posso offriti cio che ti offre lei e sapevo che sei BSX e non voglio essere io a "oprimere" una parte di te"...
per quanto riguarda il fisting che desidero molto .. lui non ci riesce anche se ci ha provato ma non ci riesce... è troppo estremo per lui... magari piu in la ci riesce ma sono felice che lo abbia almeno provato...
non so se si deve essere molto forte per accettare certe cose in una coppia .. io la vivo diversamente nell senso che penso che nessuno debba "vietare" qualcosa al altro.. nell senso la vita 1 è i desideri ci sono e secondo me bisogna realizzarli.. poi ovviamente un conto è un desiderio fisico e un altro conto è l'amore che per me va ben oltre che un rapporto fisico ( nonostante è neccessario avere un buon rapporto sessuale per mantenere una coppia viva).. ma se il mio compagno non riesce a darmi cio che desidero perchè non posso viverlo al livello puramente fisico con un altra persona?
questo non vuol dire che non amo il mio compagno lo amo e come ma il amore va oltre...l'amore è non riuscire a vivere senza la presenza della persona amata.. sentire la mancanza e non vedere l'ora del rientro dal lavoro.. dividere non solo il letto ma tutte le passioni in comune con questa persona.. avere pensieri simili.. una vita e interessi insieme..
l'altra parte è una piccola parte di me che voglio vivere.. altrimenti magari un giorno ho dei rimorsi e forse me ne pentiró non aver visuto cio che desideravo di vivere...
ovviamente se mai dovrei tradire nell vero senso della parola (andando con un altro uomo) il mio compagno faro ben attenzione a non fargli lo sapere perchè credo ne soffrirebbe molto...

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#136 Messaggio da AlexSmith »

C'è una domanda che vorrei farti Mel, senza alcuna volontà  di polemica, è solo curiosità : se il tuo lui di dicesse di voler avere una relazione con un altro uomo, cosa gli diresti?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

mel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#137 Messaggio da mel »

AlexSmith ha scritto:C'è una domanda che vorrei farti Mel, senza alcuna volontà  di polemica, è solo curiosità : se il tuo lui di dicesse di voler avere una relazione con un altro uomo, cosa gli diresti?
se lo desidera perchè no? un uomo puo offrire cose a lui che io non posso...e per questo non posso essere gelosa... perchè mi manca un "pezzo" per offriglilo :d
se lui lo desidera è libero di farlo.. il discorso cambia se vuole un altra donna ;)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#138 Messaggio da AlexSmith »

Infatti ho scritto "altro uomo" per essere nella stessa situazione.
Sei coerente con le tue scelte.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

mel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#139 Messaggio da mel »

AlexSmith ha scritto:Infatti ho scritto "altro uomo" per essere nella stessa situazione.
Sei coerente con le tue scelte.
si credo che sono coerente.. non vieto al altro cio che "pretendo" io :D
per di piu io non sono nessuno per limitare la vita agli altri in quanto io non volgio esser elimitata.. basta fare le cose con massimo di rispetto per l'altro ;)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da jhonnybuccia »

mel ha scritto:se lui lo desidera è libero di farlo.. il discorso cambia se vuole un altra donna
:) :)

delirio.
incerto al 76%.

mel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#141 Messaggio da mel »

jhonnybuccia ha scritto:
mel ha scritto:se lui lo desidera è libero di farlo.. il discorso cambia se vuole un altra donna
:) :)

delirio.
nessun delirio.. basta che chiede a me.. credo che sono poche cose che rifiuto tipo pissing o roba con escrementi ecc... se vuole quello che se lo vada a prendere da un altra parte.. per il resto non credo abbia neccessità  di andare altrove:D

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da MauroG »

mel ha scritto:M
non so se si deve essere molto forte per accettare certe cose in una coppia .. io la vivo diversamente nell senso che penso che nessuno debba "vietare" qualcosa al altro.. nell senso la vita 1 è i desideri ci sono e secondo me bisogna realizzarli.. poi ovviamente un conto è un desiderio fisico e un altro conto è l'amore che per me va ben oltre che un rapporto fisico ( nonostante è neccessario avere un buon rapporto sessuale per mantenere una coppia viva).. ma se il mio compagno non riesce a darmi cio che desidero perchè non posso viverlo al livello puramente fisico con un altra persona?
non è un controsenso?

parli di amore, di desiderio e poi vuoi vivere cose che il tuo lui non puo darti al di fuori della coppia, amarsi è anche rendere felice il proprio partner

tizio e caia si amano reciprocamente, peró caia senza il fisting non vive, e tizio senza il pissing non si sente completo, devono cercarlo da qualche altra parte.... c'è qualcosa che non va.

1) entrambi si accontentano

2) si lasciano ed ognuno vive la propria passione

3) si tradiscono a vicenda per avere quello che il partner che non puo dare

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”