Alex Teflon ha scritto:Ocio, che sara' pure legale, ma se becco mia figlia di 14 anni consenziente con un quarantenne, Lei la chiudo in convento, e lui gli chiudo il buco del culo con ago e filo...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Alex Teflon ha scritto:Ocio, che sara' pure legale, ma se becco mia figlia di 14 anni consenziente con un quarantenne, Lei la chiudo in convento, e lui gli chiudo il buco del culo con ago e filo...
Sarebbe bello se questo trattamento si applicasse anche a tutti quelli che vanno in Thailandia (o in altri posti) e non penso chiedano i documenti alle giovani prostitute.Alex Teflon ha scritto:Ocio, che sara' pure legale, ma se becco mia figlia di 14 anni consenziente con un quarantenne, Lei la chiudo in convento, e lui gli chiudo il buco del culo con ago e filo...
Devo fare delle piccole precisazioni operative:Bardamu ha scritto:Sarebbe bello se questo trattamento si applicasse anche a tutti quelli che vanno in Thailandia (o in altri posti) e non penso chiedano i documenti alle giovani prostitute.Alex Teflon ha scritto:Ocio, che sara' pure legale, ma se becco mia figlia di 14 anni consenziente con un quarantenne, Lei la chiudo in convento, e lui gli chiudo il buco del culo con ago e filo...
So che mi odi}}Tristan ha scritto:Ma quante Lupe ci sono al mondo e soprattutto in che percentuale?
poi chi sa perché, non me lo vedo uno che si tira una "ninfetta" in camera roso dal dubbio da controllare i documenti...
'ste cazzo di 12enni che ne mostrano 24 stanno rovinando la thailandia, per di più anche i documenti ci si mettono a complicare la vita di chi le vuole di 18 anni e un giorno e a causa della burocrazia gli tocca scoparsi un bugiarda minorenne...
PS sembra una guida al contrario, guardando la morfologia delle thailandesi è più facile portarti a casa una di 24 che sembra ne abbia 12 che il contrario, dato che tendono a essere piccole, basse e minute, quindi mi sa che le indicazioni che hai dato serviranno più a quelli che le vogliono realmente piccole e non solo d'aspetto.
Ma che differenza c'è tra fare turismo sessuale in un paese più ricco e uno più povero? E quali sono i paesi più poveri? Per me è una questione economica, non morale...Bardamu ha scritto:Barab, sono sicuro che in Thailandia ci siano delle leggi. E sono sicuro anche che le facciano rispettare.
Ma comunque io disprezzo profondamente chi va a fare turismo sessuale nei paesi più poveri.
Sarò un moralista (e anche OT - il moralista OT è il moralista peggiore).
Era solo per chiarire il mio pensiero.
Divertitevi e che peste vi colga.
Se allo stesso prezzo puoi farti una ventenne o una cinquantenne sfatta, scusa ma io scelgo la ventenne. Se uno non può scegliersele giovani neanche a pago, allora che gusto c'è nel trombare a pago? E' anche qui una questione economica.Alex Teflon ha scritto:E poi comunque, detto tra noi, certi pruriti con le ventenni te li puoi togliere fintanto che hai un'eta' dignitosa, oltre diventa ridicolo.
La differenza sta nel fatto che le ragazze che non si prostituiscono non te la faranno mai nemmeno vedere da lontano, però per scopare puoi sempre ripiegare su quelle che muoiono di fame. Loro almeno te la danno, in cambio di un po' di soldi per vivere. C'è da esserne soddisfatti. Dover pagare una ragazza povera per scopare è l'apoteosi della sfiga galattica, più di quello non esiste nulla. Significa essere parecchio brutti, sia fisicamente ( ovviamente ) che moralmente.Pasko ha scritto:Ma che differenza c'è tra fare turismo sessuale in un paese più ricco e uno più povero? E quali sono i paesi più poveri? Per me è una questione economica, non morale....
non mi sembra trasparisse odio da quello che ho scritto...tu le hai presentate come PRECISAZIONI OPERATIVE...Barabino ha scritto:So che mi odi}}Tristan ha scritto:Ma quante Lupe ci sono al mondo e soprattutto in che percentuale?
poi chi sa perché, non me lo vedo uno che si tira una "ninfetta" in camera roso dal dubbio da controllare i documenti...
'ste cazzo di 12enni che ne mostrano 24 stanno rovinando la thailandia, per di più anche i documenti ci si mettono a complicare la vita di chi le vuole di 18 anni e un giorno e a causa della burocrazia gli tocca scoparsi un bugiarda minorenne...
PS sembra una guida al contrario, guardando la morfologia delle thailandesi è più facile portarti a casa una di 24 che sembra ne abbia 12 che il contrario, dato che tendono a essere piccole, basse e minute, quindi mi sa che le indicazioni che hai dato serviranno più a quelli che le vogliono realmente piccole e non solo d'aspetto.![]()
ma non te ne faccio una colpa...
Senza ironia e' veramente come dici... conosco un pochino dei cinesi G2 (cresciuti in Italia), il fratellone mi e' simpatico ma la sorellina ho letteralemnte paura a parlarci perche' non capisco che eta' abbia e questo mi mette in crisi. A occhio non capisco se e' una ragazzina di 12 anni molto matura, tanto che tiene la cassa del negozio, oppure se e' una marzianetta che ha 16 anni ma ne dimostra 12 perche' e' molto minuta.
Mi vergogno anche a chiedere l'eta' perche' sembrerebbe che la sto puntando![]()
![]()
Per fortuna queste marzianette sono solo una piccola percentuale![]()
Bardamu...![]()