Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
stargame
Primi impulsi
Primi impulsi

#1261 Messaggio da stargame »

silvia79 ha scritto:No grazie, quel calibro lo usa la mia cagnetta pechinese quando è in calore.
E' un pó piccolino. :lol: :lol: :lol:

Esistono in commercio oggetti che possono soddisfare tutte le esigenze....

Immagine

oppure a mali estremi...estremi rimedi

Immagine

Silvia79
[/quote]

Le bombole dalle a coppiaperversa, a me basta il fallone nero grazie :lol:

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1262 Messaggio da silvia79 »

lordpinceton ha scritto:Silvia io ce l'ho a morte per il fatto che non hai ancora messo una foto delle mani...cazzo è così compromettente?

Cos'hai tu la Manon Lescaut?

Dai su fai contento anche me...

Ok ok ok i tuoi piedi sono carini...dai metti qua la manina....

Scusami per l'attesa ma da oggi non avercela piu' con me.
La tua curiosa' e' stata esaudita.
La lunghezza delle unghie e'scarsa ma purtroppo con il mio lavoro da operaia si spezzano facilmente

Immagine

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1263 Messaggio da Silente »

Ci sono due rimedi, per le unghie fragili, cara Silvia.
Il primo consiste nel farsi applicare, dall'estetista, un gel indurente. Questo viene applicato sulle tue unghie, modellato, e indurito con una luce ultravioletta.
Resiste circa un mese, anche due, ma dipende dallo stress cui lo sottoponi, e questo trattamento non cambia in nulla rispetto alle tue unghie naturali: puoi colorarle come ti pare, proprio come fossero le naturali.
Oppure - come piace a me - puoi comperare le unghie finte. Ce ne sono di colori e disegni bellissimi!
Siccome quelle in vendita sono generalmente molto lunghe, e rendono scomode tante cose, anche il semplice digitare su una tastiera, puoi limarle fino alla lunghezza desiderata.
Si applicano con uno strato di colla sull'unghia - dura circa una settimana, il tempo ideale secondo me, prima che vengano a noia - si tiene ferma un momento e il gioco è fatto.
Esistono in vendita anche piercing da unghia, ma su questi non so dirti nulla perchè non li ho mai provati, anche se li trovo carini.
Buona giornata.

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

ares69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1264 Messaggio da ares69 »

solo una domanda: perchè non passi lo smalto su tutta l'unghia (sia delle mani che dei piedi) e lasci sempre una zona vuota ai bordi?

:o
Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1265 Messaggio da silvia79 »

Silente ha scritto:Ci sono due rimedi, per le unghie fragili, cara Silvia.
Il primo consiste nel farsi applicare, dall'estetista, un gel indurente. Questo viene applicato sulle tue unghie, modellato, e indurito con una luce ultravioletta.
Resiste circa un mese, anche due, ma dipende dallo stress cui lo sottoponi, e questo trattamento non cambia in nulla rispetto alle tue unghie naturali: puoi colorarle come ti pare, proprio come fossero le naturali.
Oppure - come piace a me - puoi comperare le unghie finte. Ce ne sono di colori e disegni bellissimi!
Siccome quelle in vendita sono generalmente molto lunghe, e rendono scomode tante cose, anche il semplice digitare su una tastiera, puoi limarle fino alla lunghezza desiderata.
Si applicano con uno strato di colla sull'unghia - dura circa una settimana, il tempo ideale secondo me, prima che vengano a noia - si tiene ferma un momento e il gioco è fatto.
Esistono in vendita anche piercing da unghia, ma su questi non so dirti nulla perchè non li ho mai provati, anche se li trovo carini.
Buona giornata.

Grazie per i tuoi consigli
Ho provato le unghie finte ma purtroppo sono incompatibili con il lavoro che svolgo
Quelle in gel il mio titolare non me le lascia applicare perche' si perde sensibilita' con esse
Buona giornata AMICA
silvia79

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1266 Messaggio da Il Fede »

silvia79 ha scritto:
Ho provato le unghie finte ma purtroppo sono incompatibili con il lavoro che svolgo
Quelle in gel il mio titolare non me le lascia applicare perche' si perde sensibilita' con esse
silvia79
Che lavoro fai Silvia? Vieni al raduno di SZ?

-=[RdFiâ„¢]=-
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1267 Messaggio da -=[RdFiâ„¢]=- »

ares69 ha scritto:solo una domanda: perchè non passi lo smalto su tutta l'unghia (sia delle mani che dei piedi) e lasci sempre una zona vuota ai bordi?

si me lo chiedo anche io perchè? perchè? perchè?

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1268 Messaggio da Husker_Du »

Complimenti all'avatar d stargame..... 8)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1269 Messaggio da Silente »

silvia79 ha scritto:Grazie per i tuoi consigli
Buona giornata AMICA
silvia79
Buona giornata anche a te, Cara.
E se ti capita di passare davanti a una libreria... Non esitare: entra!
Troverai il mio libro "Io respirai SM" edito da Mursia, firmato Silente.
Dati i gusti che manifesti nelle tue foto (la dominazione) direi che dovrebbe piacerti. ;-)

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1270 Messaggio da RobyBianchi »

silvia79 ha scritto:
lordpinceton ha scritto:Silvia io ce l'ho a morte per il fatto che non hai ancora messo una foto delle mani...cazzo è così compromettente?

La lunghezza delle unghie e'scarsa ma purtroppo con il mio lavoro da operaia si spezzano facilmente

Immagine
Scusa, cerco di darti un consiglio fotografico, anche qui, come nel caso dei piedi tu e chi ti fotografa fate un grossolano errore... schiacciare... le mani le devi solo appoggiare, e cosi i piedi... :lol: :lol: :lol:

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1271 Messaggio da lordpinceton »

RobyBianchi ha scritto:
silvia79 ha scritto:

Immagine
Scusa, cerco di darti un consiglio fotografico, anche qui, come nel caso dei piedi tu e chi ti fotografa fate un grossolano errore... schiacciare... le mani le devi solo appoggiare, e cosi i piedi... :lol: :lol: :lol:
No no...fermi! Io ho solo dovuto ruotare il monitor di 180 gradi, ma ho visto ció che mi interessava. Grazie Silvia! Le mani mi dicono sempre tante cose! Dai vieni al raduno! :wink:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1272 Messaggio da CanellaBruneri »

silvia79 ha scritto:

Immagine
Ma lo sai che le mani, forse, quasi quasi, fanno molta più simpatia dei piedi? E brava la Silvietta, veh.... :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1273 Messaggio da Xisco »

stargame ha scritto:
silvia79 ha scritto:No grazie, quel calibro lo usa la mia cagnetta pechinese quando è in calore.
E' un pó piccolino. :lol: :lol: :lol:

Esistono in commercio oggetti che possono soddisfare tutte le esigenze....

Immagine

oppure a mali estremi...estremi rimedi

Immagine

Silvia79
Le bombole dalle a coppiaperversa, a me basta il fallone nero grazie :lol:
Vedo che ti accontenti di poco mia cara

:lol:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1274 Messaggio da silvia79 »

ares69 ha scritto:solo una domanda: perchè non passi lo smalto su tutta l'unghia (sia delle mani che dei piedi) e lasci sempre una zona vuota ai bordi?

Avendo frequentato un corso da estetista mi è stato insegnato ad applicarlo in questo determinato modo .
Cosi' facendo L'unghia apparira' piu' lunga.
Le donne che lo applicano per intero hanno la fortuna di avere le unghie lunghe.........

Silvia

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1275 Messaggio da silvia79 »

Il Fede ha scritto:
silvia79 ha scritto:
silvia79
Che lavoro fai Silvia? Vieni al raduno di SZ?
Sono un'operaia elettromontatrice da circa 3 anni
Certo che al raduno verro',non posso perdermi la soddisfazione dei molti "baciapiedi"che ricevero'.
Mi raccomando attendo la data,il luogo e l'invito ufficiale
Kiss Silvia79 :kiss:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”