le prostitute cinesi-prima esperienza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: le prostitute cinesi-prima esperienza

#1261 Messaggio da Blif »

Dovresti alternare le notizie di apertura a quelle di chiusura, giusto per non dare un'idea sbilanciata del fenomeno.

Se no, sembra quasi che sei contento quando arrestano una massaggiatrice (e quando la parrocchia del Sacro Cuore acquista una nuova campana).
Sarà mica così, dai... :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1262 Messaggio da dostum »

Blif ha scritto:Dovresti alternare le notizie di apertura a quelle di chiusura, giusto per non dare un'idea sbilanciata del fenomeno.

Se no, sembra quasi che sei contento quando arrestano una massaggiatrice (e quando la parrocchia del Sacro Cuore acquista una nuova campana).
Sarà mica così, dai... :)
Immagine
Cè una cosa poi particolarmente frustrante: uno esce la sera tutto in ghingheri arriva là e trova chiuso.IMHO è desolante.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1263 Messaggio da Fred Connelly »

dostum ha scritto:Non si specifica perché quelli sulle chiusure sono OT.
Perchè il titolo del topic è, per usare parole diverse da quelle leggibili nel titolo, "Le prime esperienze degli utenti con prostitute cinesi".
Quindi si dovrebbe raccontare di come ci si è trovati.
dostum ha scritto:Continuo ad attendere chiarimenti in merito.Senno bannatemi e buonanotte.
Nessun moderatore/admin mi pare che ti abbia mai ripreso per questo quindi dire "bannatemi" è fuori luogo.

Comunque mi pare che su questo forum ci sia un alto tasso di tolleranza per gli OT quindi non credo che agli admin/moderatori questo fenomeno sembri un problema da affrontare sennò penso lo avrebbero già fatto.
Non in tutti i gruppi Internet infatti, forum compresi, c'è una stretta sorveglianza anti post off topic.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1264 Messaggio da dostum »

Fred Connelly ha scritto:
dostum ha scritto:Non si specifica perché quelli sulle chiusure sono OT.
Perchè il titolo del topic è, per usare parole diverse da quelle leggibili nel titolo, "Le prime esperienze degli utenti con prostitute cinesi".
Quindi si dovrebbe raccontare di come ci si è trovati.
dostum ha scritto:Continuo ad attendere chiarimenti in merito.Senno bannatemi e buonanotte.
Nessun moderatore/admin mi pare che ti abbia mai ripreso per questo quindi dire "bannatemi" è fuori luogo.

Comunque mi pare che su questo forum ci sia un alto tasso di tolleranza per gli OT quindi non credo che agli admin/moderatori questo fenomeno sembri un problema da affrontare sennò penso lo avrebbero già fatto.
Non in tutti i gruppi Internet infatti, forum compresi, c'è una stretta sorveglianza anti post off topic.
1) mi pare cavillo linguistico,le prime esperienze non avvengono nei centri massaggi? (per la maggior parte)
2) Allora sei tu a non essere soddisfatto della moderazione

VE LA MERITATE GEGGIA

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1265 Messaggio da Fred Connelly »

1) si ma allora il subject è sbagliato. Ho una ventina d'anni di esperienza con le comunità online
2) la moderazione va benissimo, facevo solo notare, pur senza essere un moderatore, che tecnicamente stai brutalmente postando OT: probabilmente ti ricorderai che in passato mi espressi almeno un paio di volte contro chi diceva questo ma ora ho preso atto che davvero da diverse pagine questo topic è costituito solo da OT

Per me va benissimo così insomma, facevo solo notare che se gli OT sono scoraggiati su SZ allora qui si è caduti nell'OT più sfrenato (una decina di utenti l'hanno già detto). Niente di personale...

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1266 Messaggio da dostum »

1) di esperienza ho solo 14 anni quindi mi debbo inchinare al parere di F.Connelly che peraltro è entrato nel forum 9 anni dopo me
2) Faccio notare che sono I LORO INTERVENTI a costituire polemica personale OT.un tizio che in 3 anni e mezzo ha prodotto la bellezza di tredici interventi (sicuramente memorabili) chiede ban?

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1267 Messaggio da Fred Connelly »

Per cortesia rispondo all'ultimo messaggio e poi spero che questa n-esima discussione sulle continue pagine di OT, postate su questo topic morto, per questa settimana finisca qui. :D
dostum ha scritto:1) di esperienza ho solo 14 anni quindi mi debbo inchinare al parere di F.Connelly che peraltro è entrato nel forum 9 anni dopo me
Ho solo detto che ho frequentato comunità online, anche 100% testuali, dai tempi dei modem 28.800 bps: quindi ho presente molto bene le varie sfumature del termine OT. In passato ho anche moderato sezioni di forum e co-amministrato un forum.
Sull'età di permanenza nel forum hai ragione: sai sicuramente più di me ciò che qui è disincentivato poichè OT e ciò che pur essendo tecnicamente considerabile come OT viene bellamente tollerato.
dostum ha scritto:2) Faccio notare che sono I LORO INTERVENTI a costituire polemica personale OT.un tizio che in 3 anni e mezzo ha prodotto la bellezza di tredici interventi (sicuramente memorabili) chiede ban?
Provocazioni stile squirtolo75 a parte, un mare di utenti ha fatto notare che ormai questo topic è costituito per oltre il 95% da OT (tutto incentrato attorno ai tuoi messaggi giudiziari). Per me, se ancora non fosse chiaro, fai benissimo a continuare a postare le tue notizie giudiziarie sulla repressione della prostituzione in centri massaggi cinesi qualora i moderatori / admin continuassero col loro silenzio-assenso. Questi messaggi non mi danno alcun fastidio (ma postare continuamente OT fa si che la gente abbia la percezione che gli OT sono tolleratissimi sul forum, quindi potrebbe contribuire all'aumento del disordine sul forum).

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1268 Messaggio da dostum »

Fred Connelly ha scritto:Per cortesia rispondo all'ultimo messaggio e poi spero che questa n-esima discussione sulle continue pagine di OT, postate su questo topic morto, per questa settimana finisca qui. :D
dostum ha scritto:1) di esperienza ho solo 14 anni quindi mi debbo inchinare al parere di F.Connelly che peraltro è entrato nel forum 9 anni dopo me
Ho solo detto che ho frequentato comunità online, anche 100% testuali, dai tempi dei modem 28.800 bps: quindi ho presente molto bene le varie sfumature del termine OT. In passato ho anche moderato sezioni di forum e co-amministrato un forum.
Sull'età di permanenza nel forum hai ragione: sai sicuramente più di me ciò che qui è disincentivato poichè OT e ciò che pur essendo tecnicamente considerabile come OT viene bellamente tollerato.
dostum ha scritto:2) Faccio notare che sono I LORO INTERVENTI a costituire polemica personale OT.un tizio che in 3 anni e mezzo ha prodotto la bellezza di tredici interventi (sicuramente memorabili) chiede ban?
Provocazioni stile squirtolo75 a parte, un mare di utenti ha fatto notare che ormai questo topic è costituito per oltre il 95% da OT (tutto incentrato attorno ai tuoi messaggi giudiziari). Per me, se ancora non fosse chiaro, fai benissimo a continuare a postare le tue notizie giudiziarie sulla repressione della prostituzione in centri massaggi cinesi qualora i moderatori / admin continuassero col loro silenzio-assenso. Questi messaggi non mi danno alcun fastidio (ma postare continuamente OT fa si che la gente abbia la percezione che gli OT sono tolleratissimi sul forum, quindi potrebbe contribuire all'aumento del disordine sul forum).
Debbo dire che trovo la tua risposta un mix assai riuscito di astuzia e perfidia.Da una parte ti atteggi ad impersonale "difensore delle regole" o semplice portavoce di una non meglio identificata Vox Populi. Dall'altra solleciti continuamente interventi (negando qualsiasi animosità) Chapeau.Hai studiato dai Gesuiti?Alle Frattocchie?

VE LA MERITATE GEGGIA

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1269 Messaggio da Blif »

Fantastico, l'ho visto sabato sera al Litta!

Dos, sei il primo caso di cinipide del castagno che fa il chiagneffotte citando Shakespeare: come si fa a non volerti bene? :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1270 Messaggio da dostum »

Blif ha scritto:Fantastico, l'ho visto sabato sera al Litta!

Dos, sei il primo caso di cinipide del castagno che fa il chiagneffotte citando Shakespeare: come si fa a non volerti bene? :)
Caro Blif "Possa la Forza concederti ciò che meriti"

VE LA MERITATE GEGGIA

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1271 Messaggio da dostum »

Basta con le chiacchiere si torna IT

Clotone

Al suo interno sono state trovate due donne di nazionalità cinesi che sono state denunciate. Scoperti anche block notes con frasi in lingua italiana relative a prestazioni sessuali, con a lato la traduzione in cinese

Prostituzione: casa di appuntamenti scoperta dai carabinieri a Crotone

CROTONE - I carabinieri hanno sequestrato un appartamento nel centro di Crotone che veniva utilizzato per incontri con prostitute cinesi. I militari, dopo avere notato un annuncio sul web nel quale si offriva a soli italiani la compagnia di ragazze orientali, hanno avviato le indagini facendo poi irruzione nell’abitazione dove sono state trovate due prostitute cinesi di 36 e 42 anni.

Le due donne sono state denunciate in stato di libertà per favoreggiamento, mentre una terza, anche lei orientale, che non era presente nella casa, è stata segnalata per sfruttamento della prostituzione.

All’interno dell’abitazione i carabinieri hanno trovato e sequestrato anche circa 400 euro ritenuti provento dell’attività e numerosi block notes dove venivano riportate frasi in lingua italiana relative alle prestazioni sessuali, con a lato la traduzione in cinese.

Il nuovo sequestro segue quelli analoghi effettuati dai militari nei giorni scorsi in altri appartamenti utilizzati per incontri con prostitute. Sono state avviate indagini anche per accertare l’eventuale esistenza di un’organizzazione che gestisce la prostituzione a Crotone.

VE LA MERITATE GEGGIA

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1272 Messaggio da TeNz »

raga voi non avete ancora capito come si fa con dostum.

bisogna batterlo sul tempo per farlo rosicare !!!! :DDD

Settimo Centro Massaggi Chiuso in un anno a Reggio Emilia

record italiano nella classifica con la media inglese.
REGGIO EMILIA. Ancora sigilli per un centro massaggi cinese dove la polizia ha scoperto che non venivano effettuate solo prestazioni consentite, bensì si praticava la prostituzione. Stavolta, siamo in via Garcia Lorca a Masone dove i sigilli sono scattati al centro relax “Shuang Li”.
Anche in questa occasione, gli uomini della Squadra mobile hanno scoperto che all’interno del locale, pagando una somma aggiuntiva rispetto al prezzo di listino, si poteva accedere per così dire a un “servizio extra” offerto dalle due operatrici di origini cinesi che si alternavano all’interno della struttura. Costante era la presenza anche della titolare dell’esercizio, nei cui confronti è scattata la denuncia in stato di libertà per favoreggiamento della prostituzione.
Questo è il settimo locale chiuso dalla polizia. A fine settembre era toccato al centro “Tuina” di via Galileo Galilei 1. La polizia aveva scoperto che “vendevano” massaggi speciali fino a 80 euro a prestazione. Il titolare risultava essere un uomo italiano, ma durante i controlli non era mai stato trovato sul posto. Prima era stato chiuso un altro centro in via Degani, quartiere Santa Croce.
A febbraio era stato chiuso il centro “Oasi”, in via Turri 69: quando la polizia
aveva fatto irruzione aveva trovato tra i clienti anche un ragazzino di 17 anni. A marzo era stata la volta del centro massaggi “Ebay” in piazzale Marconi. A maggio era stato chiuso il “Beauty”, in via delle Scuole a Scandiano. Quindi, a giugno, era toccato al centro massaggi “Luna” di Cadé.

http://gazzettadireggio.gelocal.it/regg ... 1.12427777
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1273 Messaggio da rufus t »

tenz, ti stanno facendo terra bruciata intorno!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1274 Messaggio da TeNz »

rufus t ha scritto:tenz, ti stanno facendo terra bruciata intorno!
ehehhehe

per me ste falegnamerie possono chiudere tutte :DDD
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1275 Messaggio da hoover »

bellavista ha scritto: La questione è semplice: visto che uomini e mezzi sono pochi e i crimini in italia sono molti: mafia, omicidi, rapine in ville con relativi pestaggi dei malcapitati che si trovavano in casa ecc. ecc.

La priorità in questo paese delle banane è fare 30 indagini solo a novaLa sui centri cinesi dove fanno massaggio con pippa ai pensionati? :lol: :lol:

E' questa tra le priorità delle forze dell'ordine? Oppure è semplicemente che se fai indagini sul bancario che gestisce un centor massaggi con dentro 2 cinesi nessuno ti rompe il cazzo, mentre se lo fai sui mafiosi, sugli spacciatori, sui rapinatori c'è il rischio che ti sparino?

E allora via: facciamo indagini sui centri massaggi cinesi, sui ragazzini che scaricano gli Mp3 e su mille altre cazzate inutili. Alè! :DDD
Perchè, quando vanno a sfrattare una famiglia in 50 e in assetto antisommossa? :lol:

Ora, io non voglio giudicare poliziotti, carabinieri, finanzieri ecc., capisco che molti di loro stanno lavorando e ricevono ordini da eseguire, ma mi chiedo: non si sentono ridicoli a fare queste operazioni? Che gusto c'è ad arrestare 3 cinesine e a identificare un pensionato che si stava facendo fare una sega?
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”