An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Inzaghi si è rotto i coglioni della squadra, la squadra si è rotto i coglioni di Inzaghi... i tifosi si sono rotti i coglioni di Inzaghi e la squadra...
Alessandro1976 ha scritto:Inzaghi si è rotto i coglioni della squadra, la squadra si è rotto i coglioni di Inzaghi... i tifosi si sono rotti i coglioni di Inzaghi e la squadra...
spettacolo a San Siro
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Per ora nessuna pietà...l'unica pietà è quella per Pirlo che chiedeva il fallo fuori area quando era dentro di un metro, ha protestato veementemente (per i suoi standard)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Menez salterà almeno 2-3 partite... quando si aveva una minima speranza di recuperare... tac, arriva il rosso. In 11 non c'erano tante speranze, in 10 manco con Padre Pio in panca.
La vera partita di cui mi frega qualcosa, si sta giocando altrove.
Pagelle:
TUTTI (tranne D. Lopez che merita 7): schifo, cacca e pupù. Voto: 0.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:La vera partita di cui mi frega qualcosa, si sta giocando altrove.
Pagelle:
Rettifico: Diego Lopez, Voto: 8.
Se giocano altri dieci minuti, arriva a 9...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Lonewolf ha scritto:La vera partita di cui mi frega qualcosa, si sta giocando altrove.
Pagelle:
Pensavo peggio, esistono anche i numeri negativi
Penso sia la fine di inzaghi ormai a questo punto non potrebbe andarvi peggio
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Pagelle:
Per fortuna (per noi) è finita... a Napoli mancheranno Menez, Mexes e Abate... sticazzi, con o senza loro sarà terza sconfitta consecutiva sicura, non so se dopo il Napoli ci sia la Roma, ma come stiamo adesso perderemmo in casa anche contro l'ultima della serie B.
Pagelle:
Pensavo peggio, esistono anche i numeri negativi
Penso sia la fine di inzaghi ormai a questo punto non potrebbe andarvi peggio
Ah guarda, al peggio non c'è mai fine...
(I. Welsh)
Pagelle:
Per fortuna (per noi) è finita... a Napoli mancheranno Menez, Mexes e Abate... sticazzi, con o senza loro sarà terza sconfitta consecutiva sicura, non so se dopo il Napoli ci sia la Roma, ma come stiamo adesso perderemmo in casa anche contro l'ultima della serie B.
Se non altro, tra l'anonimato e il disastro, preferisco quest'ultimo. Almeno la cosa di fa più interessante...
(I. Welsh)
Incontro Berlusconi-Taechaubol: trattativa positiva, entrambi le parti vogliono chiudere in nottata
Mi ricorda Ceausescu quando scappa con l'elicottero mentre in piazza vogliono la sua testa.