Su Libero poi...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Azz... Alex questo ban mai visto "specifico", proprio adesso nei topic politici e un colpo basso. E' il gol di Pirlo all'89' in Juve Toro per Capitanvideo...tanto per fare un esempio.AlexSmith ha scritto:Se ti rivedo in un topic della politica sei fuori.Tasman ha scritto:Apro il forum e leggo sto schifo qui.. Ma ammazzati balengo..sei un disgraziato non sai un cazzo della Sardegna e saresti Sardo? ahahahaha..,sai bene che e una regione abbandonata dallo stato ma non da adesso,da sempre. La pancia.. i pezzenti... ma va a caghè bigolo.Minko1981 ha scritto:In Sardegna ha vinto il No come nel resto del sud, solo perchè è una delle regioni piu povere d'Italia e quindi d'Europa.
Anche qui pochi ragionamenti.. solo pancia. Piove governo ladro.
Qualsiasi fosse stato il quesito referendario la massa avrebbe risposto vaffanculo. Ma solo perchè non è capace di dare altre risposte.
Sento sardi contenti di essere stati i piu antigovernativi d'Italia, senza la consapevolezza di essere solo i piu pezzenti.
può essereRand Al'Thor ha scritto:Evidentemente tutti i giovani italiani intelligenti sono andati a vivere in Inghilterra, hanno preso la cittadinanza e votato per il remain.
Cit. PuppatoRand Al'Thor ha scritto:Evidentemente tutti i giovani italiani intelligenti sono andati a vivere in Inghilterra, hanno preso la cittadinanza e votato per il remain.
forse perché qualcuno di questi vecchi rincoglioniti plagiati dalla propaganda è presente anche in questo forum???bellavista ha scritto:Una chicca di cui nessuno parla però è che il NO ha stravinto con i Giovani e gli adulti, mentre i Vecchi hanno dato la maggioranza al si.
Ora quando i vecchi hanno votato per il Brexit erano i vecchi rincoglioniti plagiati dalla propaganda.
Com'è quindi che nessuno dice che renzi è riuscito a far votare per il si solo i vecchi rincoglioniti plagiati dalla propaganda?
ecco appunto...mi hai anticipato....bellavista ha scritto: può essere![]()
però diciamo che anche il forum da la stessa fotografia: quelli che dicevano di votare si, sono quasi tutti vecchi e rincoglioniti(scherzo eh? alcuni non sono vecchi)
i residenti all'estero non sanno un beneamato caxxo di quello che combina renzie qua in Italia e dei danni che le sue pessime riforme hanno prodotto.....lo vedono solo quando va a fare il figo all'estero con i vari capi di governo e lo vedono come un giovane rampante e volenteroso....cioè come lo vedevano anche qua in italia prima di conoscerlo a fondo......i sudtirolesi poi non si sentono neanche italiani.....e hanno sempre pensato ai caxxi loro..vivono nella loro realtà dorata stracolmi di privilegi e benessere e questa riforma renziana non glieli intaccava affatto ma anzi gliene offriva di più per cui...GeishaBalls ha scritto:Vecchi, più Milano, Firenze e Bologna. Hanno votato Sì i rincoglioniti e gli storditi da aperitivo.
Non mi spiego rincoglioniti con residenti all'estero e sudtirolesi, so che in Svizzera c'è una fuga di eccellenze nostrane
Tasman ha scritto:Ciao A tutti, W il M5S.
Cazzo dite? Sono il secondo più vecchio del forum e ho sudato sette camicie per convincere il mio secondogenito diciottenne che era doveroso votare NO.walter84 ha scritto:ecco appunto...mi hai anticipato....bellavista ha scritto: può essere![]()
però diciamo che anche il forum da la stessa fotografia: quelli che dicevano di votare si, sono quasi tutti vecchi e rincoglioniti(scherzo eh? alcuni non sono vecchi)