[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Le espulsioni dovrebbero essere abolite dal regolamento del calcio o al massimo potrebbero farle a tempo, chennesò una grave da 30min e un'altra da 20min.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
a madrid hanno criticato cristiano ronaldo.Lonewolf ha scritto:A Madrid spopola l'hashtag (un giorno spiegatemi cosa vuol dire) #ancelottidimision
Non capiscono un cazzo a Madrid...si meriterebbero Pippo
sono abituati un pò troppo bene direi
adesso ronaldo potrà essere antipatico e tutto quello che volete. ma come fai a criticarlo?
207 gol in 188 partite (o una cosa del genere)
si meritano doumbia

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Forse sì, la Champions e quel livello di competizioni lo vivo in maniera più distaccata di altri qui dentro visto che l'ultima volta che ci ha partecipato la squadra mia avevo poco più di 6 mesi di vita anche se poi alla fine provo molti più odi a pelle con personaggi del mondo del calcio random di quanti mi piacerebbe ammetterne.Razor77 ha scritto: Gli allenatori da te citati (a sproposito, ma la cosa non stupisce) non sono certo dei boriosi buffoni come Mourinho, anzi. Quindi è chiaro che una loro eliminazione non mi fa nè caldo nè freddo.
Perchè vedi caro sono stato proprio contento che Mourinho ieri sia uscito agli ottavi visto che, senza false ipocrisie, mi sta profondamente sui maroni. Ma vedo che a lei, da grande lord inglese la cosa dispiace, visto che non prova sentimenti di alcun tipo ma giudica la vita, così come il giuoco del football, con assoluto distacco ed equità, dimostrandoci sempre di essere nettamente superiore moralmente e culturalmente a tutti noi.
Mi scuso umilmente per averla offesa, Mylord.
P.S.: vedo che i soldi per i viaggetti non ti mancano...
Ma non me ne dispiaccio affatto anzi è una comportamento che incoraggio.
Per dire i primi che mi vengono in mente ti proporrei Carlo Nervo, Jordi Alba ed l'attaccante di serie B Gerardi.
L'odio diretto ed insensato è quanto di più bello e naturale ci sia. Solo non mi piace vedergli attaccato giustificazioni, analisi e pipponi.
Ti sta sulla minchia Mou? Vivvaddio! Ma digiamolo subito e non dopo una giornata di battibecchi forumistici

Ma poi, oh se vogliamo parlare della boriosità di Wenger accomodiamoci che ci sarebbe da discuterne per giorni.
Qui da noi è meno pubblicizzato di altri ma Mastro Alsazia in quanto a supercazzole post-partita non è secondo a nessuno.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
-
- Veterano dell'impulso
Abolirle del tutto le espulsioni credo che farebbe aumentare gli interventi killer sapendo che gli autori rimarrebbero in campo.gighen ha scritto:Le espulsioni dovrebbero essere abolite dal regolamento del calcio o al massimo potrebbero farle a tempo, chennesò una grave da 30min e un'altra da 20min.
Quelle a tempo è tipico dell'hockey dove il fallo violento è sanzionato con 5 minuti credo e 2 o 3 quello più lieve, e se la squadra in inferiorità numerica prende il gol il giocatore espulso ritorna in campo.
E tu come la vedi?Alessandro1976 ha scritto:Abolirle del tutto le espulsioni credo che farebbe aumentare gli interventi killer sapendo che gli autori rimarrebbero in campo.gighen ha scritto:Le espulsioni dovrebbero essere abolite dal regolamento del calcio o al massimo potrebbero farle a tempo, chennesò una grave da 30min e un'altra da 20min.
Quelle a tempo è tipico dell'hockey dove il fallo violento è sanzionato con 5 minuti credo e 2 o 3 quello più lieve, e se la squadra in inferiorità numerica prende il gol il giocatore espulso ritorna in campo.
se venissero introdotte quelle a tempo secondo me ne guadagnerebbe lo spettacolo, così vengono falsate troppo le partite soprattutto poi con l'assurda regola del rigore+espulsione...da manicomio!
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
Anche nel calcio a 5 è così, 2 minuti tempo effettivo e 5 minuti tempo normale.Alessandro1976 ha scritto:Abolirle del tutto le espulsioni credo che farebbe aumentare gli interventi killer sapendo che gli autori rimarrebbero in campo.gighen ha scritto:Le espulsioni dovrebbero essere abolite dal regolamento del calcio o al massimo potrebbero farle a tempo, chennesò una grave da 30min e un'altra da 20min.
Se si subisce il gol si torna a giocare in 5, ma il giocatore espulso rimane - giustamente - fuori, può entrare un altro.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Una regola che mi piacerebbe vedere in Italia (ma che non credo faranno mai) è il tempo massimo per la rimessa laterale e dal fondo...ogni volta un'ora di manfrina prima di battere, e gli arbitri di solito tollerano troppo.
Una cosa del tipo 5 secondi massimo per le laterali e 15 per le punizioni...
Una cosa del tipo 5 secondi massimo per le laterali e 15 per le punizioni...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
e rispettare il punto in cui è uscita la palla?
almeno un raggio minimo di 1-2 metri.... certe volte battono la rimessa 10-15 metri più avanti
almeno un raggio minimo di 1-2 metri.... certe volte battono la rimessa 10-15 metri più avanti
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La regola più assurda del calcio è quella che si verifica quando un giocatore su rimessa del portiere tocca la palla quando è ancora in area di rigore.
è vietato ma ad oggi si fa ribattere! (e i più furbi lo fanno apposta per perdere tempo)
Cazzo, se non puoi toccare la palla prima che esca dall'area sarà un tuo problema non sbagliare la rimessa. Invece se un difensore viene pressato da un avversario entra in area e la tocca in anticipo tanto sa che non rischia niente. Che stupidità. Imho se il difensore la tocca in area dovrebbe essere punizione a 2 per gli avversari.
@Masuka. Quella regola c'è, sta all'arbitro essere fiscale. Come per il punto di battuta di una punizione si guarda al reale vantaggio nel battere da posizione non consona. Es. Se batti di un solo metro avanti ma questo è sufficente per saltare un avversario posizionato poco dietro si fa ribattere, se batti nella tua metà campo 5 metri avanti ma passandola al più vicino senza nessuno che sta pressando si lascia correre. Idem per le rimesse, anche se qui sono più permissivi.
è vietato ma ad oggi si fa ribattere! (e i più furbi lo fanno apposta per perdere tempo)
Cazzo, se non puoi toccare la palla prima che esca dall'area sarà un tuo problema non sbagliare la rimessa. Invece se un difensore viene pressato da un avversario entra in area e la tocca in anticipo tanto sa che non rischia niente. Che stupidità. Imho se il difensore la tocca in area dovrebbe essere punizione a 2 per gli avversari.
@Masuka. Quella regola c'è, sta all'arbitro essere fiscale. Come per il punto di battuta di una punizione si guarda al reale vantaggio nel battere da posizione non consona. Es. Se batti di un solo metro avanti ma questo è sufficente per saltare un avversario posizionato poco dietro si fa ribattere, se batti nella tua metà campo 5 metri avanti ma passandola al più vicino senza nessuno che sta pressando si lascia correre. Idem per le rimesse, anche se qui sono più permissivi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Però purtroppo gli arbitri se ne fregano...nel basket per queste cose sono avanti anni luce. Moviola in campo, rimesse a tempo, proteste limitate, eppure lo spettacolo non ne risente, anzi ne guadagna perchè gli errori si riducono al minimo.
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Proteste limitate si ... se prendi un tecnico perdi punti!
La via più breve tra due cuori è il pene
E' giusto, così imparano a stare zitti e a non disturbare l'arbitro!Salieri D'Amato ha scritto:Proteste limitate si ... se prendi un tecnico perdi punti!

"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
mi aspettavo che Mourinho dicesse qualcosa contro l'arbitro...e invece ha dichiarato che il PSG è stato superiore anche in 10.
allora effettivamente è un grande allenatore.
allora effettivamente è un grande allenatore.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Thiago Silva è rimasto moolto affezionato al Milan.
Purtroppo, anche Inzaghi, Galliani e Berlusconi.
Purtroppo, anche Inzaghi, Galliani e Berlusconi.
Ma a carrizo permettono ancora di giocare in una squadra di calcio 
----EDIT
Puzza anche sul terzo gol ari-

----EDIT
Puzza anche sul terzo gol ari-