FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!
Moderatore: Super Zeta
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!
modulo 4-3-3
Tatarusanu
Alex Sandro
Bruno Peres
Romagnoli
Rossettini
Naingollan
Vecino
Missiroli
Berardi
Simeone
Nestorovski
panca: Rafael, Oikonomou, Regini, Cesar, Brozovic, Diawara, Diamanti, Pjaca, Defrel
Tatarusanu
Alex Sandro
Bruno Peres
Romagnoli
Rossettini
Naingollan
Vecino
Missiroli
Berardi
Simeone
Nestorovski
panca: Rafael, Oikonomou, Regini, Cesar, Brozovic, Diawara, Diamanti, Pjaca, Defrel
Ac Hafnarfjorour 27a giornata Draft Edition e 4a giornata di Draft Cup (a riposo e già eliminato
)
4-3-3
Titolari:
Cordaz;
Hysaj
Astori
Masiello
Basta;
Ljajic
Mertens
Zielinski;
Bacca
Falcinelli
Keita
Panchina:
Lamanna;
Izzo
Felipe
Vermaelen;
Jorginho
De Rossi
De Paul
Laxalt
Padoin;
Sau
Maccarone
Tribuna: Bizzarri, Florenzi.

4-3-3
Titolari:
Cordaz;
Hysaj
Astori
Masiello
Basta;
Ljajic
Mertens
Zielinski;
Bacca
Falcinelli
Keita
Panchina:
Lamanna;
Izzo
Felipe
Vermaelen;
Jorginho
De Rossi
De Paul
Laxalt
Padoin;
Sau
Maccarone
Tribuna: Bizzarri, Florenzi.
la mia
3/4/3
Buffon
Masina
Burdisso
Isla
Baselli
Valero
Gagliardini
Verdi
Pinilla
Belotti
Mandzukic
panca
p.Neto
d.Ferrari
d.Biraghi
d.Emerson
c.Spinazzola
c.Duncan
a.Meggiorini
a.Trajkovski
3/4/3
Buffon
Masina
Burdisso
Isla
Baselli
Valero
Gagliardini
Verdi
Pinilla
Belotti
Mandzukic
panca
p.Neto
d.Ferrari
d.Biraghi
d.Emerson
c.Spinazzola
c.Duncan
a.Meggiorini
a.Trajkovski
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Un difensivo 4-3-3 per il campionato e la coppa
Berisha
Barzagli
Rudiger
Skriniar
De Vrij
Kurtic
F. Anderson.
Dzemaili
Higuain
Quagliarella
Petagna
Panchina
Marchetti
Sportiello
Radu
Tomovic
Aleesami
De Sciglio
Perotti
Rigoni L.
Caprari
Babacar
Berisha
Barzagli
Rudiger
Skriniar
De Vrij
Kurtic
F. Anderson.
Dzemaili
Higuain
Quagliarella
Petagna
Panchina
Marchetti
Sportiello
Radu
Tomovic
Aleesami
De Sciglio
Perotti
Rigoni L.
Caprari
Babacar
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma è mai possibile che quando qualcuno fa doppietta o tripletta, l'abbia sempre di fronte io in più fanta?! Oggi è toccato a Immobile, che a Lexi quì e Diab nel FG. 

La via più breve tra due cuori è il pene
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Pensa il povero Sotto che si è beccato Belotti sia qui che al fantaclassicoSalieri D'Amato ha scritto:Ma è mai possibile che quando qualcuno fa doppietta o tripletta, l'abbia sempre di fronte io in più fanta?! Oggi è toccato a Immobile, che a Lexi quì e Diab nel FG.

Non mi ricordo, c'è ancora la regola in cui se un giocatore prende SV giocando almeno 15 minuti prende 5,5 in automatico? (Milik)
PS : Sotto, si chiama Perisic, non Peresic! E' da un po' che te lo volevo dire...
PS : Sotto, si chiama Perisic, non Peresic! E' da un po' che te lo volevo dire...

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
L'ho scoperto da solo qualche settimana fa ma dopo 2 anni che lo chiamo Peresic mi riesce difficile ricordarmi di scriverlo Perisic.Nip ha scritto:PS : Sotto, si chiama Perisic, non Peresic! E' da un po' che te lo volevo dire...

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Pensa che forse al classico la vinco lo stesso... sicuro non la perdo.Diabolik68 ha scritto:Pensa il povero Sotto che si è beccato Belotti sia qui che al fantaclassicoSalieri D'Amato ha scritto:Ma è mai possibile che quando qualcuno fa doppietta o tripletta, l'abbia sempre di fronte io in più fanta?! Oggi è toccato a Immobile, che a Lexi quì e Diab nel FG.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Solo se entra dal 30' minutoNip ha scritto:Non mi ricordo, c'è ancora la regola in cui se un giocatore prende SV giocando almeno 15 minuti prende 5,5 in automatico? (Milik)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Pensa che ho scritto che becchi Belotti non che perdiSoTTO di nove ha scritto:Pensa che forse al classico la vinco lo stesso... sicuro non la perdo.Diabolik68 ha scritto:Pensa il povero Sotto che si è beccato Belotti sia qui che al fantaclassicoSalieri D'Amato ha scritto:Ma è mai possibile che quando qualcuno fa doppietta o tripletta, l'abbia sempre di fronte io in più fanta?! Oggi è toccato a Immobile, che a Lexi quì e Diab nel FG.

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Mi hai anticipato di brutto Nip. Pensa che, alla fine, ho pensato veramente si chiamasse Peresic che ho lasciato perdere.SoTTO di nove ha scritto:L'ho scoperto da solo qualche settimana fa ma dopo 2 anni che lo chiamo Peresic mi riesce difficile ricordarmi di scriverlo Perisic.Nip ha scritto:PS : Sotto, si chiama Perisic, non Peresic! E' da un po' che te lo volevo dire...

Se alla prox giornata il siorSoTTO persiste -5 pt. di penalizzazione d'ufficio.
[Scopri]Spoiler

A più tardi per i risultati.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ragà vi devo delle scuse ma per oggi, cioè stanotte, non avremo i risultati ufficiali, quei mentecatti della gazza non li hanno ancora pubblicati. Ed essendoci di mezzo un probabile voto d'ufficio, quello di Milik, preferisco aspettare invece che fare rettifiche su rettifiche.
Sorry e a presto...
Sorry e a presto...

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Tv in hd, 3d, 4k e vr.. auto ibride e elettriche, google glasses e apple watch..
E noi ancora ad aspettare lider che fa le ore piccole con le occhiaie tra brazzers.com e gazzetta.it
E noi ancora ad aspettare lider che fa le ore piccole con le occhiaie tra brazzers.com e gazzetta.it
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Milik è entrato al 34esimo del secondo tempo al 100% niente voto d'ufficio. Inventa un'altra scusalider maximo ha scritto:Ragà vi devo delle scuse ma per oggi, cioè stanotte, non avremo i risultati ufficiali, quei mentecatti della gazza non li hanno ancora pubblicati. Ed essendoci di mezzo un probabile voto d'ufficio, quello di Milik, preferisco aspettare invece che fare rettifiche su rettifiche.
Sorry e a presto...