[O.T.] La Dieta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] La Dieta
Non dimagrisci 

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
il dramma è ingrassare d'estate!

anche perché ho smesso di correre, ora cammino molto.
Con sti caldi non ho voglia di ammazzarmi come a maggio e inizi di giugno.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Vergognosamente noto di non aver perso neppure un etto in tutta l'estate.
Mi basterebbero 5 chili per mutare d'umore

Mi basterebbero 5 chili per mutare d'umore

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
dovrei perdere qualche chiletto, diciamo 3...poca roba..
basterebbe smettere di bere mangiando..ma è già grama la vita..almeno questo concediamocelo...
poi parliamo di una paio di bicchieri a pranzo e magari 3 a casa a cena...
ammazzacaffè aboliti, solo quando esco...
basterebbe smettere di bere mangiando..ma è già grama la vita..almeno questo concediamocelo...

poi parliamo di una paio di bicchieri a pranzo e magari 3 a casa a cena...
ammazzacaffè aboliti, solo quando esco...
Un amico, mentre cambiava lampadine nel patio di casa sua, cadde dalla scaletta e si ruppe il bacino. Ricoverato all’ospedale per circa 35 giorni dimagrì, senza neppure alzarsi da letto ( aveva padella e catetere) circa 12 kili. Il segreto ? Il mangiare del carrello e cioè’ semolino,una fetta di cotto e di stracchino e tre grissini . Niente vino e acqua naturale.prima di dormire una camomilla . Se riuscite a seguire la stessa alimentazione dimagrite alla grande.il carrello dell’ospedale.
Cazzo altro che spendere soldi in " Mi piace così". Ho perso 12 kg in tre mesi e mezzo circa, ed ho come obbiettivo arrivare agli 85 kg entro il dieci settembre. Ora faccio anche la camminata giapponese oltre alla solita di 10.000 passi. Alimentazione senza troppe rinunce ma eliminazione del sale il possibile, limitazione alcool che poi sarebbe il mio tallone di Achille perché mi sgargarozzavo una bella boccia al dì con rinforzo di qualche bicchierino di amaro, quindi niet niet...solo un poco poco di buon Chianti, con moderazione fa bene
niente salumi, ed è una tortura visto che coppa e salame qui son buonissime, niente carni rosse, molta verdura frutta poca pasta, migliorato assai nel giro panza tanto che se qualcuno di voi citerà i "panzoni" non mi sentirò colpito, certamente non è sparita e mica ho la tartaruga, ma il pallone si è sgonfiato e mi vedo l'uccello quando é a riposo. Le endorfine mi hanno migliorato l'umore, avanti così almeno morirò sano....

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)