(OT) il topic dei valorosi/e

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1216 Messaggio da ronsard »

ma il kamagra lo ha preso lo stesso?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1217 Messaggio da nik978 »

eh si.. dopo 1 bottiglia di whiskey, con una roba così davanti per almeno 9 ore, volevo godermela fino in fondo....
l'ho preso quando lei era in doccia...(metà bustina però perchè comunque funzionavo, volevo solo evitare dei flop causa stanchezza)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ragest
Bannato
Bannato

#1218 Messaggio da Ragest »

Ci sono indubbiamente novità.

Cose di una certa importanza: ma non ne voglio parlare per il momento.

Sono felice.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1219 Messaggio da VolpeGrigia »

Ragest ha scritto:Ci sono indubbiamente novità.

Cose di una certa importanza: ma non ne voglio parlare per il momento.

Sono felice.
Son contento per te Ragest ;)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1220 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto: a farò di tutto per rivederla. questo è certo
nel giro di mezza giornata mi ha aggiunto e tolto su facebook
è bello sapere che alla fine quando prevedo che tutto finirà in un lago di sangue, va esattamente così..
ma io a gennaio dovrei essere di nuovo qua..e ti ritroverò................

ragest tienici informati, la tua situazione è ben più complessa...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ragest
Bannato
Bannato

#1221 Messaggio da Ragest »

Invidio terribilmente e al contempo ne sono affascinato, lo stile del nikkone.

Non esito a dire che Tocca il mio lato femminile.
Se fossi una pulzella non credo che potrei resistergli.

Sono serio e non stò svaccando: leggendolo posso solo dire; non c'è un cazzo da fare...nik ha stile.

Il resto (pure le mie traversie zingaresche) è silenzio.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1222 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Scusa Nik,
se non sono indiscreto ma Le hai leccato la patonza ?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1223 Messaggio da nik978 »

si.. (lo so cosa pensate... è rischioso...)

Ragest da me le donne scappano tutte perchè dicono che le tratto come fossi una femmina e che se vogliono un rapporto lesbico si scelgono una donna.. e/o che le tratto come prostitute (e le prostitute le tratto come fidanzate)sei sicuro della tua opinione?
(fine otti)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1224 Messaggio da cicciuzzo »

Nik, how much it costs?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1225 Messaggio da nik978 »

tanto...ma è una model type che non fa one night stand..è già anomalo che sia andata così.
3000 bath+ovviamente cena e discoteca.. 6000 bath in tutto.

Se ho capito bene lei si muove solo per "fidanzati" lungo termine...dopo "l'inghippo" sessuale poi sarà ancora più dura.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1226 Messaggio da zio »

Ragest ha scritto: Non esito a dire che Tocca il mio lato femminile.
Se fossi una pulzella non credo che potrei resistergli.
a quanto pare nick ce l'ha troppo grosso per QUEL lato femminile. quindi Dovrai resistergli. :lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1227 Messaggio da Lonewolf »

Ieri a lavoro mi sono entrate ste tre turiste. Sembra una barzelletta: ci sono un'israeliana, una brasiliana e un'argentina...e un italiano :-D
Nessuna delle tre era fisicamente irresistibile, anzi...potevi resisterci tranquillamente, però ognuna delle tre c'aveva quel non so che...
L'israeliana era carina di viso, ma c'aveva un fisico da lanciatrice del peso. Però, oltre al viso, c'aveva una simpatia notevole, due bombe allucinanti e una voglia di minchia agghiacciante :awww:
La brasiliana, che però viveva a Boston, era una pennellona ben fatta, ma con un viso che non mi convinceva.
L'argentina era forse la più caruccia, ma troppo timida e con l'aria troppo da suorina (bei piedini però, piccolini, bianchi, ben curati, in infradito rosa).
Beh, insomma, entrano e ci sto un pò dietro, l'israeliana attacca un flirting duro a cui io non mi sottraggo, più per noia che per effettivo interesse.
Mi chiedono se voglio bere una birra con loro e, siccome stavo smontando, ho accettato. Seduti in un chiosco al sole, ci beviamo sta birra e sta qua comincia dopo un pò ad alzarsi in piedi e mettersi dietro di me a massaggiarmi le spalle, con le altre due amiche che ridacchiano. E mi massaggiava bene, cazzo, tant'è che le chiedo se è una massaggiatrice, ma lei mi risponde di no e mi chiede se è mica una mia fantasia, perchè può esserlo se così. Al che le rispondo di no e che è meglio che non conosca le mie fantasie :)
Insomma, stringendo, mi dicono che è la loro ultima notte, che stanno a Treviso e che però stavano pensando di passarla a Venezia.
Io, per non sapere nè leggere nè scrivere, rispondo pure agli ammicamenti della brasiliana, con l'israeliana che recita la parte della gelosa. L'argentina invece continua la recita della parte da piantina di basilico (ma che piedini..... :awww: ).
Io ho appuntamento in palestra con la milf istruttrice di TRX e mi disimpegno, dicendo che sarò impegnato per un paio d'ore. Ci scambiamo il numero, e-mail, facebook e cagate varie. Andando via l'israeliana mi dice di chiamarla dopo, perchè non ha credito nel telefono.
Vado in palestra, faccio il mio allenamento, mi ipnotizzo dulle tette e le chiappe della milf e ci esco dopo a bere una cosa. Tra uno spritz lei e un Traminer io, s'è fatta una certa e le tre turistas non le chiamo.
Stamattina in palestra, mi chiama l'israeliana, chiaccheriamo, mi dice che poi ieri sera hanno deciso di rientrare a Treviso perchè distrutte, ma che....................................................................................................................
.............................sia lei che la brasiliana avevano qualche rimpianto, perchè "you are a good guy, very handsome and...we liked to have a last sex night. Well, we will enjoy it next time...in Venice or in Tel Aviv or somewhere else" :o :o :o :o :o

Voglio pensare che fosse una semplice provocazione e che, alla resa dei conti, si sarebbe risolto tutto come al solito: gran incazzatura e segone risolutore tornato a casa.
Helmut? Dì qualcosa! :o
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1228 Messaggio da imamaniac »

avevi quasi trovato il sacro graal
I'm a rock'n'roll outlaw

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1229 Messaggio da TeNz »

Lonewolf ha scritto:Voglio pensare che fosse una semplice provocazione e che, alla resa dei conti, si sarebbe risolto tutto come al solito: gran incazzatura e segone risolutore tornato a casa.
Helmut? Dì qualcosa! :o
dio ti aveva apparecchiato il threesome, e tu che fai? vai in palestra (giusto) e poi bevi.... un traminer ..vino bianco fruttato e da figa per eccellenza?????

te lo meriti il threesome a pagamento !!!!!! :DDD
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1230 Messaggio da Lonewolf »

:DDD

ma dai, il Traminer è buono e raffinato. Mica sono un beone come te che tracanna antigelo per motori. :DDD
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”