minchia che nerchia!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- tyler durden
- Impulsi superiori
Re: minchia che nerchia!!!
"so big, oh my god!"dell ha scritto:pensavo che imprecasse x i calli che le sono venute alle maniReLuigi16 ha scritto:dalla gif sembra che dica Oh my god.... o sbaglio?
Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Monsters of cock bangbros.
Dana Vespoli
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Ma si sa che il "nero", è di dotazione marziana! 

- tizioanonimo
- Impulsi avanzati
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare
- theinvoker
- Storico dell'impulso
foto di ragazze che si cimentano con nerchie enormi ok!...ma non fatemi vedere solo piselli dai 

questo potrebbe darsi al cinema (anche perché mi sembra un effetto speciale, è l'invidia che parla)

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- tizioanonimo
- Impulsi avanzati
secondo me un attrezzo come l'ultimo postato da marziano è anche bello da vedere. In me desta ammirazione e rispetto.theinvoker ha scritto:foto di ragazze che si cimentano con nerchie enormi ok!...ma non fatemi vedere solo piselli dai
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare
in me desta la mia parte bisessuale...tizioanonimo ha scritto:secondo me un attrezzo come l'ultimo postato da marziano è anche bello da vedere. In me desta ammirazione e rispetto.theinvoker ha scritto:foto di ragazze che si cimentano con nerchie enormi ok!...ma non fatemi vedere solo piselli dai
be al massimo la tua parte omosessuale.
bisessuale è la somma delle parti

bisessuale è la somma delle parti

misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline