[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ho appena guardato il risultato... Fino ad ora 3-1, niente sorprese insomma
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chiellini merita di finire in mano all'Isis...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Ah Jack è entrato? e quando?e che ha fatto?federicoweb ha scritto:Almeno stasrra si corre e ci si prova
peccato solite cagate dei due negher...
ho indovinato il minuto del primo goal, ma falla parte sbagliata
non ho capito e non han ancora detto se la rete della juve era offside o meno
ora attendo entrata di jack e rete fi Cerci

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
È finita come doveva finire
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
ho letto di Menez, sostituito durante il primo tempo (36 minuto ?), infortunio ?
la diga ghanese a centrocampo, come si è comportata ?
la diga ghanese a centrocampo, come si è comportata ?
infatti, è meglio non infierire oltrecicciuzzo ha scritto:È finita come doveva finire

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- katmandu69
- Storico dell'impulso
dell ha scritto:infatti, è meglio non infierire oltrecicciuzzo ha scritto:È finita come doveva finire
chi ha vinto?
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Stasera pero' Milan che ci ha provato, non ha giocato solo di rimessa, soliti e molti errori individuali
Antonelli 7
Lopez 6/ un errore ma 2 o 3 parate importanti
Alex 6 un paio di salvataggi importanti
idem paletta 2 errori ma salva toglindo la palla dai piedi di un giocatore della juve a 3 mt dalla porta
tutti gli altri insuff.
nota a margine x Essien e Muntari da 4
mi incazzo quando si perde in casa con atalanta e sassuolo, non a Torino con la juve
poi domani c e l inter.....
Antonelli 7
Lopez 6/ un errore ma 2 o 3 parate importanti
Alex 6 un paio di salvataggi importanti
idem paletta 2 errori ma salva toglindo la palla dai piedi di un giocatore della juve a 3 mt dalla porta
tutti gli altri insuff.
nota a margine x Essien e Muntari da 4
mi incazzo quando si perde in casa con atalanta e sassuolo, non a Torino con la juve
poi domani c e l inter.....

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Perdere per perdere, meglio farlo così che come all'andata, rinunciando a giocare. Stasera almeno abbiamo provato a giocarcela, ma se contro chi è troppo più forte di te, ti presenti senza tanti giocatori, ma soprattutto con troppa gentaglia nociva, in più perdendo subito il tuo giocatore migliore...beh, meno male che limiti i danni e non becchi l'imbarcata.
Già con l'11 iniziale non c'erano speranze, con l'uscita di Menez si poteva pure sospendere la partita.
Continuo a credere che non siamo così disastrosi, togliendo le zavorre e schierando tutti i migliori o meno peggio.
Pagelle:
D. LOPEZ: una parata mostruosa, un'altra importante, ma anche qualche incertezza... Voto: 6,5
ZACCARDO: ecco che l'effetto Parma si conferma essere stata una clamorosa eccezione. Voto: 5
(RAMI: un quarto d'ora per farmi pensare che fosse meglio farlo giocare subito. Voto: sv)
ALEX: con una protezione come quella degli Ebolas, ha fatto pure troppo. Voto: 6
PALETTA: stesso discorso fatto per Alex. Mi dà l'idea di poter essere utile. Voto: 6
ANTONELLI: l'unica nota lieta. Gol e tanta grinta. Finalmente un terzino. Voto: 7
POLI: il solito apporto banale, ma vicino a quei due stronzi sembra Lampard. Limita Pogba. Voto: 6
(BONAVENTURA: entra ma non incide minimamente. Voto: 5)
ESSIEN: che se lo porti via la malaria. Credo sia il peggior centrocampista di sempre. Voto: 2
MUNTARI: con lui, la fascia di capitano, diventa un rotolo di carta da culo. Vergogna! Voto: 2
HONDA: inutile ed impalpabile. Credo sia rimasto in Giappone. Voto: 4,5
CERCI: l'unico che sembrava darti qualche speranza, ma fa troppo poco. Voto: 5,5
MENEZ: attacca subito a vomitare, secondo me vedendo chi gli gioca dietro. Voto: sv
(PAZZINI: si sbatte, fa l'unico tiro in porta decente, ma non serve a niente in sta squadra. Voto: 5
INZAGHI: solo per ostinarsi a schierare gli Ebola Brothers, merita il linciaggio. Voto: 3
Già con l'11 iniziale non c'erano speranze, con l'uscita di Menez si poteva pure sospendere la partita.
Continuo a credere che non siamo così disastrosi, togliendo le zavorre e schierando tutti i migliori o meno peggio.
Pagelle:
D. LOPEZ: una parata mostruosa, un'altra importante, ma anche qualche incertezza... Voto: 6,5
ZACCARDO: ecco che l'effetto Parma si conferma essere stata una clamorosa eccezione. Voto: 5
(RAMI: un quarto d'ora per farmi pensare che fosse meglio farlo giocare subito. Voto: sv)
ALEX: con una protezione come quella degli Ebolas, ha fatto pure troppo. Voto: 6
PALETTA: stesso discorso fatto per Alex. Mi dà l'idea di poter essere utile. Voto: 6
ANTONELLI: l'unica nota lieta. Gol e tanta grinta. Finalmente un terzino. Voto: 7
POLI: il solito apporto banale, ma vicino a quei due stronzi sembra Lampard. Limita Pogba. Voto: 6
(BONAVENTURA: entra ma non incide minimamente. Voto: 5)
ESSIEN: che se lo porti via la malaria. Credo sia il peggior centrocampista di sempre. Voto: 2
MUNTARI: con lui, la fascia di capitano, diventa un rotolo di carta da culo. Vergogna! Voto: 2
HONDA: inutile ed impalpabile. Credo sia rimasto in Giappone. Voto: 4,5
CERCI: l'unico che sembrava darti qualche speranza, ma fa troppo poco. Voto: 5,5
MENEZ: attacca subito a vomitare, secondo me vedendo chi gli gioca dietro. Voto: sv
(PAZZINI: si sbatte, fa l'unico tiro in porta decente, ma non serve a niente in sta squadra. Voto: 5
INZAGHI: solo per ostinarsi a schierare gli Ebola Brothers, merita il linciaggio. Voto: 3
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Paperinik ha scritto:L'importante è che sia gradevole il risultato

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Premettiamo subito una cosa, sulla vittoria non avevo alcun dubbio, quello che mi premeva era vedere un buona partita (magari di entrambe) con un giuoco godibile, ed è quello che non ho visto.
Caterve di errori da ambo le parti, troppa supponenza e sufficienza da parte nostra che, col risultato ancora in bilico, potevano costarci care, ma od oggi la differenza fra le due squadre è troppo evidente perchè potesse finire diversamente. Talmente troppa che ho nostalgia degli Juve-Milan non dico degli anni '90, ma di quelli di 7/8 anni fa mi basterebbe rivivere.
Abbiamo giocato, alla fin fine, contro un buon Milan, a tratti un buonissimo Milan forse il migliore dell'anno, che ha avuto una palla clamorosa con Pazzo ed è rimasto in partita fino al gol di Morata ma, non me ne vogliano gli amisci Milanisti, la colpa è principalmente nostra che, specie nella prima parte del secondo tempo, eravamo troppo sfilacciati, troppo molli nella convinzione che fosse già finita. Per fortuna che San Buffon vi ha tolto ogni speranza.
Sui singoli, salto le pagelle e lascio volentieri l'onere e l'onore a Lone di stilarle (in questo è un Maestro...
), stoico Tevez con l'influenza (chissà come cazzo l'hanno imbottito), ottimi Marchisio e Morata, invece male, ai limiti dell'irritante, Pogba.
Fossi in Allegri ogni tanto qualche panchina, per fargli capire che non è ancora arrivato da nessuna parte, gliela farei fare, sono certo che avrebbe bisogno di più di qualche bagnetto di umiltè.....
Adesso tutti a tifare Magic box.....forza Casteddu!!!
Edit......l'ottimo Lupetto è già tornato in Italia, appena in tempo, e si vede....
Caterve di errori da ambo le parti, troppa supponenza e sufficienza da parte nostra che, col risultato ancora in bilico, potevano costarci care, ma od oggi la differenza fra le due squadre è troppo evidente perchè potesse finire diversamente. Talmente troppa che ho nostalgia degli Juve-Milan non dico degli anni '90, ma di quelli di 7/8 anni fa mi basterebbe rivivere.
Abbiamo giocato, alla fin fine, contro un buon Milan, a tratti un buonissimo Milan forse il migliore dell'anno, che ha avuto una palla clamorosa con Pazzo ed è rimasto in partita fino al gol di Morata ma, non me ne vogliano gli amisci Milanisti, la colpa è principalmente nostra che, specie nella prima parte del secondo tempo, eravamo troppo sfilacciati, troppo molli nella convinzione che fosse già finita. Per fortuna che San Buffon vi ha tolto ogni speranza.
Sui singoli, salto le pagelle e lascio volentieri l'onere e l'onore a Lone di stilarle (in questo è un Maestro...

Fossi in Allegri ogni tanto qualche panchina, per fargli capire che non è ancora arrivato da nessuna parte, gliela farei fare, sono certo che avrebbe bisogno di più di qualche bagnetto di umiltè.....
Adesso tutti a tifare Magic box.....forza Casteddu!!!

Edit......l'ottimo Lupetto è già tornato in Italia, appena in tempo, e si vede....

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Cosa ha combinato Chiellini, per meritarsi una gita nel deserto ?
Lone , seriamente, cosa hanno combinato gli ebola bois, per meritarsi un 2 in pagella ?
parlo tatticamente nella partita do oggi.
Lone , seriamente, cosa hanno combinato gli ebola bois, per meritarsi un 2 in pagella ?
A me la partita è piaciuta con una juve che come al suo solito è partita a spron battutto (sto termine non si sentiva dai tempi di nando martellini
) ma con un milan che sembrava tenere botta attaccando molto alto i portatori di palla bianconeri poi i soliti momenti di blackout mandano tutto a puttane...da denuncia muntari che perde palla al limite dell'area di rigore dove sul tiro di marchisio e conseguente miracolo di d.lopez è scaturito il calcio d'angolo del 2-1.
Anche nel secondo tempo la partita non è stata affatto scontata anzi con qualche episodio a favore il milan l'avrebbe potuta anche pareggiare senza rubare nulla.
Fossi un tifoso milanista, guardando in prospettiva, sarei più contento della prestazione di stasera che dello zero a zero catenacciaro strappato all'olimpico.
Nota a margine: sarà che ho una forma di razzismo represso verso il continente asiatico ma qualcuno mi può giustificare la presenza di honda in campo? s'impegna si,torna si, ma cazzo in due anni non gli ho mai visto saltare un uomo!

Anche nel secondo tempo la partita non è stata affatto scontata anzi con qualche episodio a favore il milan l'avrebbe potuta anche pareggiare senza rubare nulla.
Fossi un tifoso milanista, guardando in prospettiva, sarei più contento della prestazione di stasera che dello zero a zero catenacciaro strappato all'olimpico.
Nota a margine: sarà che ho una forma di razzismo represso verso il continente asiatico ma qualcuno mi può giustificare la presenza di honda in campo? s'impegna si,torna si, ma cazzo in due anni non gli ho mai visto saltare un uomo!
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chiellini è nato. Basta quello.ramarro verde ha scritto:Cosa ha combinato Chiellini, per meritarsi una gita nel deserto ?
I due là in mezzo sono una sciagura, due negri scemi.
E diciamo che, con quelle due merde là in mezzo, una Paletta ci voleva proprio.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

tra questa e la tua pagella mi sono fatto delle belle risate