Su indicazione di Fabrizio ho cambiato l'iban. Adesso dovrebbe essere corretto.nik978 ha scritto:il conto risulta chiuso!
l'ho scoperto ora perche' il mio e' tornato indietro..
pimpi aiuto!!
SuperZeta 3 - Reloaded
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: SuperZeta 3 - Reloaded
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
mi dice che non e' corretto..AlexSmith ha scritto:Su indicazione di Fabrizio ho cambiato l'iban. Adesso dovrebbe essere corretto.nik978 ha scritto:il conto risulta chiuso!
l'ho scoperto ora perche' il mio e' tornato indietro..
pimpi aiuto!!

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Adesso è corretto!
IBAN: IT12E0103001662000001316284
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Per caso avete cambiato le regole o messo limitazioni per quanto riguarda il postare delle immagini?
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Bella questa battuta Alex.....AlexSmith ha scritto:La migrazione è terminata. Lascerò la vecchia installazione chiusa in modo che vi possiate sbagliare.
Se riscontrate problemi segnatelo alla casella del forum o in mp.

Il fatto sai qual'è? In effetti io mi sono sbagliato, solo stamane sono potuto entrare nel (nuovo) sito.
Per tutta la giornata di ieri, niente di niente, nisba.
Cmq ora funziona alla meraviglia e sembra pure tutto più veloce, anche nell'inviare i messaggi.
Grazie di tutto.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
AlexSmith ha scritto:Adesso è corretto!

grazie
comunque la differenza la vedo dal cellulare: decisamente piu' veloce.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Ho appena aggiornato il forum all'ultima versione, come al solito se notate qualcosa di strano segnalatelo qui o nel topic dei problemi sul forum.
Dal Pannello di Controllo Utente-> Profilo-> Modifica account compare sotto "Password attuale" il codice
Codice: Seleziona tutto
{ CURRENT_CHANGE_PASSWORD_EXPLAIN }
Sistemato, grazieDogbert ha scritto:Dal Pannello di Controllo Utente-> Profilo-> Modifica account compare sotto "Password attuale" il codiceCodice: Seleziona tutto
{ CURRENT_CHANGE_PASSWORD_EXPLAIN }
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Addirittura sei andato in panico perche' non riuscivi a dare dei soldi a superzeta?nik978 ha scritto:pimpi aiuto!!

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Questo pomeriggio chiudero' il forum per qualche ora per un aggiornamento abbastanza corposo, non allarmatevi.
Riprendo questo vecchio topic per aggiornarvi sulla pianificazione dell'update ad una versione più nuova.
COnfermo che la migrazione partirà domani mattina indicativamente verso le 8.00.
Mi spiace per il FWP10, ma purtroppo visti i tempi di migrazione non possiamo rischiare di andare lunghi oltre il we.
Mi spiace per il FWP10, ma purtroppo visti i tempi di migrazione non possiamo rischiare di andare lunghi oltre il we.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non ti preoccupare, per il FWP va benissimo questo we. Soprattutto avendolo saputo in anticipo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Per curiosità, perchè non si può rischiare di andare lunghi oltre il we?AlexSmith ha scritto:COnfermo che la migrazione partirà domani mattina indicativamente verso le 8.00.
La via più breve tra due cuori è il pene