Se lo volete proprio, vi racconto come è andata, così potete giudicare.DON CHISCIOTTE ha scritto:e una che te lo chiede in macchina?balkan wolf ha scritto:spezzeró una lancia in favore delle "puttane-vergini"...
una che chiede a te dove è il bagnio del bordello o è veramente diabbbolika ( e lo fa per illuderti ) o è credibile che sia la prima volta![]()
cmq. invito a chiudere l' ennesimo o.t. ( che stranamente parte sempre dal nostro eroe) troie e a tornare alle foto
Album fotografico di maschi eterosessuali coraggiosi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
concordo in parte..estdipendente ha scritto:giu' le mani da romeo.
i casi sono 2:
1)prende tutti per il culo. e' possibile ma certi dettagli mi lasciano dei dubbi. la do' al 40%.
2)e' una vittima delle mamme, dei preti e delle melanzane. poteva tranquillamente essere un serial killer o uno di quelli che si tocca il pistolino davanti alle ragazze che escono da scuola e invece e' un simpatico puttaniere un po' stravagante.la do' al 60% e mi ispira simpatia.
ispira simpatia..non è un cattivo ragazzo..
ma dice un sacco di balle..

mica crederai anche tu alla storia dei 20 euro??
Cavolo Don, 20 € sono £40.000.DON CHISCIOTTE ha scritto:concordo in parte..estdipendente ha scritto:giu' le mani da romeo.
i casi sono 2:
1)prende tutti per il culo. e' possibile ma certi dettagli mi lasciano dei dubbi. la do' al 40%.
2)e' una vittima delle mamme, dei preti e delle melanzane. poteva tranquillamente essere un serial killer o uno di quelli che si tocca il pistolino davanti alle ragazze che escono da scuola e invece e' un simpatico puttaniere un po' stravagante.la do' al 60% e mi ispira simpatia.
ma dice un sacco di balle..![]()
Ti ricordo che il prezzo base è sempre stato £ 30.000
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
minchia est bella difesa...
noi il buon romeo lo diamo al 50% - 50% ( perchè siamo buoni
)
tu ti sbilanci sul 60% - 40% in favore del ci è e non ci fà ?

noi il buon romeo lo diamo al 50% - 50% ( perchè siamo buoni

tu ti sbilanci sul 60% - 40% in favore del ci è e non ci fà ?

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
io tendo sempre a credere alla buonafede delle persone quando non ci sono di mezzo i soldi, penso sempre a "che cazzo gliene viene in tasca a raccontare balle?". inoltre non ho idea delle tariffe italiane.DON CHISCIOTTE ha scritto:concordo in parte..estdipendente ha scritto:giu' le mani da romeo.
i casi sono 2:
in ogni caso non sono certo quelle le balle che mi fanno scendere la catena.
E cosa invece??estdipendente ha scritto:io tendo sempre a credere alla buonafede delle persone quando non ci sono di mezzo i soldi, penso sempre a "che cazzo gliene viene in tasca a raccontare balle?". inoltre non ho idea delle tariffe italiane.DON CHISCIOTTE ha scritto:concordo in parte..estdipendente ha scritto:giu' le mani da romeo.
i casi sono 2:
in ogni caso non sono certo quelle le balle che mi fanno scendere la catena.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
est romeone è intoccabile ed è un bravo ragazzo
quando la fa fuori dal secchio viene sfanculato come è giusto che sia...
personalmente mi incazzo seriamente solo per il sessismo.... le cagate sulle fate ( la hai raccontata tu la barza dell'itaGliano a praga che paga 100euro e si innamora no?
) sono "folklore da forum" 
cazzarola a stare in topic proprio non ci si riesce
quando la fa fuori dal secchio viene sfanculato come è giusto che sia...
personalmente mi incazzo seriamente solo per il sessismo.... le cagate sulle fate ( la hai raccontata tu la barza dell'itaGliano a praga che paga 100euro e si innamora no?

cazzarola a stare in topic proprio non ci si riesce

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bar guarda che mica iniziano a 12 anni!!!!!
cmq. è solo uno dei "dettagli"
altro banale come mettono il preservativo
non è TOTALMENTE impossibile essere il primo cliente... si ironizzava sul fatto che prob. al nostro eroe basta un "tu sei il primo cliente" detto dall'onestissima slava
cmq. è solo uno dei "dettagli"
altro banale come mettono il preservativo
non è TOTALMENTE impossibile essere il primo cliente... si ironizzava sul fatto che prob. al nostro eroe basta un "tu sei il primo cliente" detto dall'onestissima slava

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ho voglia di ripetermi oggi..sono felice..Romeo ha scritto:Cavolo Don, 20 € sono £40.000.DON CHISCIOTTE ha scritto:concordo in parte..estdipendente ha scritto:giu' le mani da romeo.
i casi sono 2:
Ti ricordo che il prezzo base è sempre stato £ 30.000
30.000 del vecchio conio è sempre stata la classica sveltina fatta in 15 minuti in macchina.....slave o nere o italiane che tu dica...
la BALLA COLOSSALE è che con 20 eurini ti danno l'amore e la dolcezza..
quindi i casi sono due:
1) tu sei un boccalone e credi a tutto quello che ti dicono
2) tu sei un colossale ballista
3) a volte sei simpatico..

-
- Nuovi Impulsi
credo a Romeo per 2 motivi
se non erro il teatro delle operazioni è la SS 11, dove c'è molto ricambio e c'è spazio anche per l'attività "formativa": Verona è, come dire, un centro di prima accoglienza in Italia per queste ed altre cose
il cliente assiduo (s.a.p.) ha maggiori probabilità di trovare la novizia
se non erro il teatro delle operazioni è la SS 11, dove c'è molto ricambio e c'è spazio anche per l'attività "formativa": Verona è, come dire, un centro di prima accoglienza in Italia per queste ed altre cose
il cliente assiduo (s.a.p.) ha maggiori probabilità di trovare la novizia
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso