[O.T.]: Blockbuster in bancarotta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Pim, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.]: Blockbuster in bancarotta

#121 Messaggio da cicciuzzo »

anche tu aspiri a modelli di vita "all'altezza dei tuoi sogni".... :lol: :lol: :lol:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.]: Blockbuster in bancarotta

#122 Messaggio da danny_the_dog »

Termopiliano ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Io ho approfittato degli sconti al 70% portandomi via un sacchetto di dvd. Prezzo medio dei dvd che ho preso 3.00 Euro. :wink:
Se c'era un blockbuster dalle mie parti avrei fatto lo stesso...al di là del pc, avere qualche dvd a portata di mano non fa male..
Io ho una collezione tematica di film, che compro solo originali e a volte in più versioni (singolo disco, doppio disco, mercati diversi, ecc ecc), da Blockbuster ho trovato dei titoli che mi interessavano a prezzi stracciatissimi. Lunedì vado in un altro Block a vedere cosa è rimasto. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”