[O.T.] Hai un nuovo messaggio privato...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e viceversa...(ecco..gia' non mi scrive un cazzo di nessuno...moh ancora meno..
:D:D:D)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Minchia, qualche pettegolezzo "pour epater le borgueoise", no? 

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
pardon...tao ha scritto:bourgeoisieCanellaBruneri ha scritto:Minchia, qualche pettegolezzo "pour epater le borgueoise", no?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
-
- Primi impulsi
Allora... mi sono letto 9 pagine di topic e per ora ho capito che:
- ogni utente deve comunicare quali sono stati i pm che ha mandato col dettaglio di ora, giorno, mese, anno e specificare esattamente quante volte è andato al cesso quel giorno;
- il proprietario del forum è un frustrato che come unico scopo della vita ha quello di leggere gli mp degli utenti;
- helmut è una spia del kgb.
Apperó! Mica male sto posto!

- ogni utente deve comunicare quali sono stati i pm che ha mandato col dettaglio di ora, giorno, mese, anno e specificare esattamente quante volte è andato al cesso quel giorno;
- il proprietario del forum è un frustrato che come unico scopo della vita ha quello di leggere gli mp degli utenti;
Apperó! Mica male sto posto!

Piacere Benjaminus, FICUS Benjaminus
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
stavo giusto pensando di far cambiare aria al beniamino che tengo in salottoBenjaminus ha scritto:Allora... mi sono letto 9 pagine di topic e per ora ho capito che:
Apperó! Mica male sto posto!![]()
In agosto soffre e si vede...

piu' che altro non capisco che discussione abbbia letto ficus.............
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Um, il divano di casa Zork, Rex, Zorkino e un megadrive?
Se po fà
Ieri sera ero a cena da un amico che traffica in cartucce del megadrive.
Ha anche quella di Shadow of the Beast
.
Se po fà

Ieri sera ero a cena da un amico che traffica in cartucce del megadrive.
Ha anche quella di Shadow of the Beast

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Appena ricevuto:
"Tu studi scienze della penetrazione?"
Commenti?
Commenti?
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 319AAXrEUT

Prima devi laurearti in Scienze della Penetrazione. Poi fare un Master in Geografia del Punto G. Se lo riesci a passare devi fare uno stage biennale alla Zitellecom. Solo a quel punto potrai avere possibilità di carriera.

Prima devi laurearti in Scienze della Penetrazione. Poi fare un Master in Geografia del Punto G. Se lo riesci a passare devi fare uno stage biennale alla Zitellecom. Solo a quel punto potrai avere possibilità di carriera.
HAHAHAHAMartinaGirl ha scritto:Appena ricevuto:
Commenti?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Bè almeno a te non sono arrivati insulti come a me e gyoMartinaGirl ha scritto:Appena ricevuto:
Commenti?

Ma i commenti li vuoi sul fatto che studi scienze della penetrazione?

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)