Un addio a tutti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il RE ( X ) è caduto.
Egli è stato trafitto a causa delle sue trasgressioni, stroncato ( bannato ).
Il castigo è caduto su di lui e grazie alle sue ferite noi saremo più buoni.
Noi tutti eravamo smarriti come pecore, ognuno di noi seguiva la propria via.
Ma il Signore ( SZ ) ha fatto ricadere su di lui l'iniquità di noi tutti.
" liberamente " tratto da : ISAIA 53:5-6
Egli è stato trafitto a causa delle sue trasgressioni, stroncato ( bannato ).
Il castigo è caduto su di lui e grazie alle sue ferite noi saremo più buoni.
Noi tutti eravamo smarriti come pecore, ognuno di noi seguiva la propria via.
Ma il Signore ( SZ ) ha fatto ricadere su di lui l'iniquità di noi tutti.
" liberamente " tratto da : ISAIA 53:5-6
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
- andamento lento
- Impulsi superiori
Questa tua velata autocritica è davvero molto apprezzabile,Pimpipessa ha scritto: forse hai ragione andamento ho sbagliato, ho cercato di trattenermi e non farmi coinvolgere, ma qdo ho sentito tante cazzate da chi non sapeva tutta la storia e legge il forum a momenti alterni non ce l'ho fatta e ho scritto.
Una cosa importante peró: non ho postato una difesa di ufficio ( mai lo farei, più volte ho discusso con fabrizio su cose che non ritenevo opportune, pure per te non tanto tempo fa) ma ció che penso per davvero.
PS: ho pensato subito di eliminare questo topic che avrebbe scatenato questa discussione ,poichè uno dei diretti interessati non avrebbe potuto dire la sua , ho pensato peró che così facendo non avrebbe letto tutti i commenti e gli avrei fatto un torto maggiore.....
perlomeno, da parte mia lo è sicuramente.
sisi apprezzabilissima aspetta faccimola santa ahahahhaha
pimpi hai mai discusso con fabrizio per come aggrediva rex?
hai consociuto rex dal vivo?
ci hai mai parlato al tel?
da molte tute risposte si denotava stava sulle palle anche a te ed usavi gli stessi termini di fabrizio per ripsodnerlgi..
il perchè si puo dire visto che sei cosi imparziale e dicusti con fabrizio per difendere noi comuni mortali ?
visto? il 15esimo è arrivato vediamo se arriva il ban o anche il 16esimo
da molte tute risposte si denotava stava sulle palle anche a te ed usavi gli stessi termini di fabrizio per ripsodnerlgi..
il perchè si puo dire visto che sei cosi imparziale e dicusti con fabrizio per difendere noi comuni mortali ?
- andamento lento
- Impulsi superiori
Secondo me tiziana stai un po' esagerando, la questione ti ha fatto troppo innervosire e perdi lucidità nei tuoi giudizi.tiziana ha scritto:sisi apprezzabilissima aspetta faccimola santa ahahahhaha
Ti ricordo che il sottoscritto aveva anche manifestato chiaramente su questo stesso 3D il proprio disappunto nei confronti delle persone dall'insulto facile....(tra cui il mio amicone).
Ora ho solo detto di aver apprezzato l'autocritica da parte di Pimpi, inoltre tiziana forse tu non sai che il sottoscritto dall' "Alta Direzione di SZ Forum" è considerato una sorta di grandissimo coglione, per cui solo il fatto di leggere "forse hai ragione andamento" mi ha favorevolmente stupito.

tiziana ha scritto:sisi apprezzabilissima aspetta faccimola santa ahahahhaha
il 16esimo era questo...
ad ogni modo questo era il topic dell'addio di Rex, non quello della mia beatificazione

andamento qui tutti siamo considerati coglioni tranne qualcuno perchè contribuiscono alla crescita del forum.
Non perdo lucidità ma non ho notato solo una volta come pimpi rispondeva a rex nonostante lui non avesse detto a..
qu il discorso non è solo per rex se non si è ancora capito da parte mia, su rex ho palrato gia troppo ed anche esagerato appositamente
ma sul fatto che si usano termini come :
cretino
coglione
bassa persona
e via dicendo.. quando l altro non puo rispondere che sia rex o che sia francesca od io..
un moderatore ed un amministratore doverbbero smepre star sopra delle parti ed essere obbiettivi
io qui obbiettività non ne ho vista per questo caso, e visto che mi si prende anche per il culo da una moderatorice "ah meno male non vediamo il 15esimo" per far la spiritosa beh..
per me possono bannarmi anche subito perhcè ci sarà il 16esimo 17esimo e 18esimo se mi si prende pe ril culo, si ride con me di me non di me.
Non perdo lucidità ma non ho notato solo una volta come pimpi rispondeva a rex nonostante lui non avesse detto a..
qu il discorso non è solo per rex se non si è ancora capito da parte mia, su rex ho palrato gia troppo ed anche esagerato appositamente
ma sul fatto che si usano termini come :
cretino
coglione
bassa persona
e via dicendo.. quando l altro non puo rispondere che sia rex o che sia francesca od io..
un moderatore ed un amministratore doverbbero smepre star sopra delle parti ed essere obbiettivi
io qui obbiettività non ne ho vista per questo caso, e visto che mi si prende anche per il culo da una moderatorice "ah meno male non vediamo il 15esimo" per far la spiritosa beh..
per me possono bannarmi anche subito perhcè ci sarà il 16esimo 17esimo e 18esimo se mi si prende pe ril culo, si ride con me di me non di me.
ricordo che tu hai dato dei cazzoni a tutti..
viewtopic.php?t=18353&postdays=0&postor ... &&start=75
io ho cercato di sdrammatizzare un po'.
A d ogni modo con questo chiudo qui, non starnazzo più con te!

- andamento lento
- Impulsi superiori
Ok, su questo punto siamo d'accordo non c'è alcun dubbio.tiziana ha scritto: ma sul fatto che si usano termini come :
cretino
coglione
bassa persona
Non dimentichiamoci comunque che questo è semplicemente un luogo del tutto virtuale per cui, ad esempio, il fatto che qualcuno qui dentro mi consideri un coglione sinceramente mi fa il solletico.
Mi darebbe fastidio nella vita reale e da parte di chi mi conosce veramente, ma fortunatamente so che non è cosi'.
Vuoi un consiglio (ci sono passato anch'io) non ti incazzare, ci sono cose piu' importanti che delle incomprensioni su di un forum.
Ciao e passa una Buona Domenica.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Tiziana...fine della pazienza.tiziana ha scritto:sisi apprezzabilissima aspetta faccimola santa ahahahhaha
Ok esprimere il proprio punto di vista per difendere l'amico Rex (lo hanno fatto in molti e tutti in modo meno paranoico) ma tu stai veramente esagerando
Come ho avuto modo di dirti al telefono hai scritto diverse minchiate per il semplice motivo che tu, a differenza mia e di Pimpi, il forum lo leggi ogni tanto e pretendi di avere ugualmente una visione d'insieme corretta
Chiedevi quando mai Rex aveva avuto atteggiamenti sbagliati su questo forum e te li ho raccontati (dal premio acidello d'oro a una recente uscita demente su un suicida)
Hai scritto 15 post in 24 ore sul tema, mi sai che stai un filino troppo in fissa e che sei un po' troppo di coccio per prendere realmente in esame quanto ho cercato di spiegarti a voce
Il tuo non è più un accorato schierarsi ma solo un monologo acidello che consolida le rispettive posizioni
Ora mi fai il favore di piantarla perchè non intendo trasformare il ban di una persona nel tuo personalissimo palcoscenico.
non provarci con me pimpi per me non sie una principessa come per altri, per me sei solo una donna come ce ne sono molte altre, nella vit anon ti conosco potresti essere una segretaria idiota, come una direttrice di chissà cosa.. potresti essere la migliore persona del mondo come la peggiore ma una cosa è certa..superiore a me non lo sei sicuro quindi falla finita di innalzarti perhcè stai in un forum.Pimpipessa ha scritto:ricordo che tu hai dato dei cazzoni a tutti..
e visto che sie milanese te en spiego un'altra..
cazzoni a roma è un compliemnto, vuol dire avere le palle.. ovvio che riferito a te e qualcun altro era ironico

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Paperinik
- Storico dell'impulso
A me sembrate tutti briachi...meno male il moccioso sono io. 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Nella mia piccola esperienza di amministrazione di un forum so che quando un utente mi ha detto "e allora bannami" o altre amenità simili, l'ho sempre accontentato in tempo reale. Ritengo sia la cosa più sgradevole che si possa fare.
Se una libera società non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)
sicuramente ho esagerato ma non per palcoscenico e anche se fosse si sa.. noi donne itagliane siamo isteriche a volte
nico se voleva bannamri fabrizio lo avrebbe fatto, non gli ci vuole molto basta un click, forse ci consociamo fuori da qui e sa che non sono una pazza se abbiamo aprlato al telfono che dici ?
La smetto perchè so anche ragionare e vero stavo provocando non lo nego.
Buona domenica anche a te andamento !

nico se voleva bannamri fabrizio lo avrebbe fatto, non gli ci vuole molto basta un click, forse ci consociamo fuori da qui e sa che non sono una pazza se abbiamo aprlato al telfono che dici ?
La smetto perchè so anche ragionare e vero stavo provocando non lo nego.
Buona domenica anche a te andamento !