Lord Zork ha scritto:Quando esco con amici uomini evitiamo di fare alla romana.
Si paga una volta per uno.
A qualcuno capita di offrire la pizza, a qualcun altro di offrire la mangiata di pesce. Prima o poi accadrà il contrario.
E' il piacere della compagnia che è impagabile.
Quoto in pieno, io faccio così normalmente tra amici.
E se invito una donna, cerco sempre di offrire io, senza sentirmi un maschilista, ma per darle un segnale che puó essere di simpatia o di apprezzamento o di gentilezza, a seconda dei casi.
Il triste purtroppo è che tanti fanno calcoli al centesimo (schede telefoniche, rasoi, sto alludendo ma non ho nulla contro il Canga) e non lo fanno solamente quelli che hanno pochi soldi in tasca, senza rendersi conto che perdere tempo e energie su queste menate è dopotutto controproducente.
Sono d'accordo con chi scrive che bisogna essere brillanti, non tanto per ostentare chissacosa, ma soprattutto perchè la compagnia di una donna o di un amico è una cosa che fa passare nettamente in secondo piano l'aspetto del soldo.
E conosco tanta gente che ne ha veramente pochi ma che, all'occasione, non si fa problemi nel fare anche una mezza pazzia e la fa non per dimostrare di essere ricco ma perchè la gioia della festa e della compagnia mettono nell'angolo tutte le miserie........
Se trovate figo pagare il conto fate pure.. Penso che Briatore o chiunque abbia delle donne sventolando dei soldi non sia figo anzi...per me il migliore è colui che gira con una 500 scassata e si scopa una figa migliore dell'altra.
ma che valutazione del cavolo...
Secondo te un uomo per considerarsi Migliore deve scoparsi delle belle fighe.. Ma che ragionamento da sfigati.
Super Zeta ha scritto:
Intelligenza, ironia, cultura,capacità di adeguarsi all'interlocutore,fascino...
Cose che non si comprano al mercato e nemmeno col portafoglio a ventaglio
Cose che immagino tu , dichiari di avere,
giusto?
Non me lo sogno nemmeno di fare una spocchionata simile!
Mi hai chiesto alcuni elementi per definire una persona brillante e te li ho dati. Poi sarà una valutazione soggettiva dell'interlocutrice decidere se e quali di quelle caratteristiche mi appartengono
Personalmente non ho mai fatto molto per risultare simpatico a chi mi sta sul cazzo e con altrettanta facilità tendo a piacere a chi interessa a me.
Questione di sintonia
Andrew, mi sembra di capire che la nostra incomprensione sta nei motivi per i quali tu inviti le donne a cena fuori. Se lo fai per portartele a letto hai sbagliato proprio tutto, e ora capisco perchè ti rode tanto se dopo aver speso tanto quella manco te la da..
Hai mai provato ad uscire con una donna mettendo in primo piano il piacere di passare del tempo con lei?
Nova ha scritto:
Secondo te un uomo per considerarsi Migliore deve scoparsi delle belle fighe.. Ma che ragionamento da sfigati.
La maggioranza degli uomini si valuta cosi'.
Chi si vanta di chiavare una quantita' esorbitante di fighe,
Chi si vanta di guadagnare un pacco di soldi,
ed ognuno dice che l'altro e' uno sfigato a valutare la vita secondo quei canoni....
Super Zeta ha scritto:
Intelligenza, ironia, cultura,capacità di adeguarsi all'interlocutore,fascino...
Cose che non si comprano al mercato e nemmeno col portafoglio a ventaglio
Cose che immagino tu , dichiari di avere,
giusto?
Non me lo sogno nemmeno di fare una spocchionata simile!
Mi hai chiesto alcuni elementi per definire una persona brillante e te li ho dati. Poi sarà una valutazione soggettiva dell'interlocutrice decidere se e quali di quelle caratteristiche mi appartengono
Personalmente non ho mai fatto molto per risultare simpatico a chi mi sta sul cazzo e con altrettanta facilità tendo a piacere a chi interessa a me.
Questione di sintonia
p.s.
Lord quando ti alzi pensando di fare il sorpresone del conto la donna ha già capito tutto da 2 ore, non ti illudere. tendenzialmente pensa "Visto che come è giusto paga lui diamogli almeno la soddisfazione di fare le sorprese riconoscenti!"
Funky, se io non avessi conosciuto dal vivo Zeta mi sarei fatta un'idea molto sbagliata di lui (qui è evidente che si tratta di un rompipalle ). Per chi non ha avuto il piacere di conoscerlo meglio: vi assicuro che si tratta di una persona veramente speciale.
cioe', se non l'avessi conosciuto di persona non avresti
pensato fosse un rompiballe?
Fai tutto te Nova complimenti!
Non sai chi sono e chi frequento e che impostazione ho...quindi nulla
Se esco con una che mi piace è ovvio che spera di andarci a letto ma non di certo alla prima sera...pertanto regolati se vuoi.. altrimenti fai come ti pare io vivo lo stesso.
Avevo fatto un discorso generico:
sono buoni tutti ad avere tante donne con molti soldi mentre il fuoriclasse è colui che senza un soldo riesce cmq ad avere molto successo con le donne
Non farmi la paternale dopo certi tuoi discorsi è come sentire il bue che dà del cornuto all'asino..
Ultima modifica di andrew il 25/02/2005, 15:16, modificato 1 volta in totale.
andrew ha scritto:
Se trovate figo pagare il conto fate pure..
Penso che Briatore o chiunque abbia delle donne sventolando dei soldi non sia figo anzi...per me il migliore è colui che gira con una 500 scassata e si scopa una figa migliore dell'altra.
mmm, l'esempio di Briatore non è del tutto calzante......
cmq, anche se è juventino , Briatore che ha il portafoglio a fisarmonica è molto meglio di chi è pieno sfondato di soldi come lui (e in Italia sono parecchi) ma non li spende perchè dice che non vuole abbassarsi a pagare una donna........cento volte meglio un puttaniere che un "cavazzino"......e poi i soldi devono circolare per distribuire ricchezza, diamine, le borse di studio per le giovani dell'est sono soldi ben dati
Lord Zork ha scritto:Quando esco con amici uomini evitiamo di fare alla romana.
Si paga una volta per uno.
A qualcuno capita di offrire la pizza, a qualcun altro di offrire la mangiata di pesce. Prima o poi accadrà il contrario.
E' il piacere della compagnia che è impagabile.
E se invito una donna, cerco sempre di offrire io, senza sentirmi un maschilista, ma per darle un segnale che puó essere di simpatia o di apprezzamento o di gentilezza, a seconda dei casi.
Il triste purtroppo è che tanti fanno calcoli al centesimo (schede telefoniche, rasoi, sto alludendo ma non ho nulla contro il Canga) e non lo fanno solamente quelli che hanno pochi soldi in tasca, senza rendersi conto che perdere tempo e energie su queste menate è dopotutto controproducente.
Sono d'accordo con chi scrive che bisogna essere brillanti, non tanto per ostentare chissacosa, ma soprattutto perchè la compagnia di una donna o di un amico è una cosa che fa passare nettamente in secondo piano l'aspetto del soldo.
E conosco tanta gente che ne ha veramente pochi ma che, all'occasione, non si fa problemi nel fare anche una mezza pazzia e la fa non per dimostrare di essere ricco ma perchè la gioia della festa e della compagnia mettono nell'angolo tutte le miserie........
Se trovate figo pagare il conto fate pure.. Penso che Briatore o chiunque abbia delle donne sventolando dei soldi non sia figo anzi...per me il migliore è colui che gira con una 500 scassata e si scopa una figa migliore dell'altra.
Magari tu sei quella che va in giro ha dire:
"Il mio lui ha un monovolume da 70000 €"
Non sapendo cosa singnifichi monovolume..
Nova ti arrampichi sugli specchi difendendo il tuo diritto a far pagare lui...
nik978 ha scritto:
l'ho sempre detto io che le persone più alte di 189 sono più intelligenti della media..
Appartengo alla categoria, ma rovino la statistica.
Resta il dubbio se siamo un'evoluzione della specie o se l'altezza ci penalizzerà in caso di distruzione del pianeta e conseguente lotta per la sopravvivenza.
Cosa è preferibile : stare comodi dentro una Clio o raggiungere senza fatica i barattoli sugli scaffali del supermercato ?
..la clio è concepita di merda x le persone alte...
quindi in caso di lotta x la sopravvivenza vendi la clio...(al limite ti affitto la 500 o la panda..)..e giri tranquillo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Super Zeta ha scritto:Nova, se la ragazza non guadagna tanto è normale che paghi io
Ma se lei è direttrice di banca e io operaio mi aspetto il contrario che cavolo!
recentemente discutevo con una tipa via messenger che vorrebbe conoscermi
questa è una manager dell'Ibm
dialogo
-vorrei conoscerti meglio, passare un po' di tempo con te. non sopporto l'idea che per te sia così poco importante il fatto di spostare su altri piani il nostro rapporto.Dai, almeno usciamo a cena una sera!
-e dove mi porteresti di bello?
-non lo so, dovresti essere tu a portarmi fuori!
-perchè? tu vuoi vedermi, tu mi hai invitato, tu scegli il posto, tu paghi il conto
-scusa?
-mi sembra normale, dei due la ricca sei tu!
-ma io non ho mai pagato un conto ad un uomo in vita mia!
-c'è sempre una prima volta.tranquilla che non ti cade la nobiltà
-no, non ci penso nemmeno, per il mio modo di vedere le cose è inaccettabile pagare la cena ad un uomo, ancor di più al primo appuntamento!
-nessun problema, visto che abbiamo trovato un motivo in più per non vederci?
vedi sul fatto dell'invito siamo in sintonia...................ora una domanda, ma non eri quello che non parlava mai dei cavoli suoi ?
del quale noi non avremmo mai saputo mai nulla ?
su altre cose lette soprassedo e me la rido da solo...............peró alla prossima asta del fantacalcio.....................vabbè dai hai capito
Super Zeta ha scritto:Nova, se la ragazza non guadagna tanto è normale che paghi io
Ma se lei è direttrice di banca e io operaio mi aspetto il contrario che cavolo!
dialogo
-vorrei conoscerti meglio, passare un po' di tempo con te. non sopporto l'idea che per te sia così poco importante il fatto di spostare su altri piani il nostro rapporto.Dai, almeno usciamo a cena una sera!
-perchè? tu vuoi vedermi, tu mi hai invitato, tu scegli il posto, tu paghi il conto
-scusa?
-no, non ci penso nemmeno, per il mio modo di vedere le cose è inaccettabile pagare la cena ad un uomo, ancor di più al primo appuntamento!
vedi sul fatto dell'invito siamo in sintonia...................ora una domanda, ma non eri quello che non parlava mai dei cavoli suoi ?
su altre cose lette soprassedo e me la rido da solo...............peró alla prossima asta del fantacalcio.....................vabbè dai hai capito
E la solita storia, non posso dire una parola buona su Zeta che subito the answer è lì che rosica
unaltromax ha scritto:
Magari tu sei quella che va in giro ha dire:
"Il mio lui ha un monovolume da 70000 €"
Non sapendo cosa singnifichi monovolume..
Nova ti arrampichi sugli specchi difendendo il tuo diritto a far pagare lui...
Guarda che a roma con 70.000 € un appartamento, anche piccolo, te lo scordi...
dialogo
-scusa?
E la solita storia, non posso dire una parola buona su Zeta che subito the answer è lì che rosica
ANS, EDDAI...
amore , ma mica ce l'avevo con te.................io me le ricordo BENISSIMO le cose che mi hai detto su zeta "the brocculus"............confermo che ne hai parlato bene
dialogo
-scusa?
ANS, EDDAI...
amore , ma mica ce l'avevo con te.................io me le ricordo BENISSIMO le cose che mi hai detto su zeta "the brocculus"............confermo che ne hai parlato bene
Ans, ma ti rendi conto che sono già più di tre anni che rosichi??