Da "L'attimo fuggente": ...Capitano, oh mio capitano...bigtitslover ha scritto:ho colto l'occasione della domanda dalla tua frase: "capitano che non ci ha mai abbandonato".
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cazzo, del piero seconda standing ovation quest'anno: la prima a manchester in amichevle quest'estate, cmplimenti.
stavo raginando su chi sia il miglior giocatore italiano dopo Baggio: premetto sempre ceh parlo da esterno non tifando squadre di A.
totti talento puro, ha delle giocate che fan paura, purtoppo per lui è stato discontinuo a causa del gonocchio e giocando nella roma non ha potuto essere sempre ad altissimi livelli, ma questa è la sua corce e delizia.
del piero ceh dire, è dal 94 che è ad altissimi livelli, a parte la pausa dovuta all'infortunio; è stato meno mediatico di totti, e questo forse è stato un bene, zitto zitto è riuscito a risorgere a suon di goal e non di gossip, diamogli atto che nel panorama caratterliamene è un atipico; la sua scelta di rimanere in B ne ha fatto un icona e l'ha temprato.
come talento puro peccato esserci giocato cassano.
personalmente cmq vialli rimane il mio preferito di sempre
stavo raginando su chi sia il miglior giocatore italiano dopo Baggio: premetto sempre ceh parlo da esterno non tifando squadre di A.
totti talento puro, ha delle giocate che fan paura, purtoppo per lui è stato discontinuo a causa del gonocchio e giocando nella roma non ha potuto essere sempre ad altissimi livelli, ma questa è la sua corce e delizia.
del piero ceh dire, è dal 94 che è ad altissimi livelli, a parte la pausa dovuta all'infortunio; è stato meno mediatico di totti, e questo forse è stato un bene, zitto zitto è riuscito a risorgere a suon di goal e non di gossip, diamogli atto che nel panorama caratterliamene è un atipico; la sua scelta di rimanere in B ne ha fatto un icona e l'ha temprato.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Giocatore italiano di sempre? Dico la mia...Paolo Maldini. Anche prima di Baggio.madball ha scritto:cazzo, del piero seconda standing ovation quest'anno: la prima a manchester in amichevle quest'estate, cmplimenti.
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

- super_super
- Storico dell'impulso

concordoLonewolf ha scritto:Giocatore italiano di sempre? Dico la mia...Paolo Maldini. Anche prima di Baggio.madball ha scritto:cazzo, del piero seconda standing ovation quest'anno: la prima a manchester in amichevle quest'estate, cmplimenti.
-
Minimal_Mashroom
- Impulsi avanzati

raga, io ho detto il migliore dopo Bagggio, inteso "DOPO" temporalmente; prima ci sarebbero mazzola e Piola, che ne ha fatti a caterve fino a 44 anni
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
-
Minimal_Mashroom
- Impulsi avanzati

-
Zoncolan
- Nuovi Impulsi

Dici che il real è scarso?!Minimal_Mashroom ha scritto:certo che il Real è scarso forte,ma come cazzo si puó perdere in casa dopo una sconfitta bruciante nel turno precedente?
mah...
"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"
Si ma in che anni?madball ha scritto:raga, io ho detto il migliore dopo Bagggio, inteso "DOPO" temporalmente; prima ci sarebbero mazzola e Piola, che ne ha fatti a caterve fino a 44 anni
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Se parliamo di talento io voto Cassano come migliore giocatore dopo Baggio...se poi vogliamo andare ad analizzare la globalità allora sono indeciso tra Del Piero (peccato per le performance in Nazionale) e Buffon (tra i migliori 3 portieri di sempre)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."