[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#118531 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:
federicoweb ha scritto:
Antonchik ha scritto:7 mln per PETER CECH?

Abbiamo 7 mln?

come 7...?

Immagine
Transfertmart è fatto dagli utenti, i valori sono delle stime basate sulle informazioni che hanno questi, ma in sostanza quello che può accadere al tavolo delle trattative è differente, perchè chi va a contrattare parte da informazioni più ricche (vere o false).

Azzardo un pensiero economico, magari dico una cagata: esiste la teoria del "mercato efficiente", secondo la quale i prezzi contengono già tutte le informazioni. In questo caso, se si chiudesse a 7 milioni (a patto che sia vero), questo valore ci direbbe tutto sul giocatore. Cioè che il prezzo è basso perchè è chiuso da Curtois, ma potrebbe anche avere problemi fisici, attraversare una fase di scarsa motivazione, il Chelsea non vuole più accollarsi l'ingaggio, è vecchio. Ci direbbe anche che è più forte di tutti i portieri della sua età per i quali, a parità di condizioni, si può chiudere a meno di 7 milioni. In quest'ottica se il Faraone non s'arripiglia ce lo teniamo così com'è, perchè non lo vendi più a 40 ma a 10-15, e io allora propongo di riciclarlo da subito esterno di centrocampo in un 4-4-2 stile Lega Pro.

Per me comunque meglio Diego Lopez.
Ma per quale motivo dovremmo prenderci Cech?! :roll:
Altra voce che gira è l'interessamento per il centrocampista croato Brozovic, che gioca nella Dinamo Zagabria e nazionale, ma su cui c'è forte il Borussia Dortmund, quindi...
Io dei croati andrei a prendermi Perisic, che è molto buono.

Ah, AG ha riattaccato il suo pezzo evergreen "Non arriva nessuno se non parte nessuno" e per Honda in partenza per la coppa d'Asia "si troveranno soluzioni interne".
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118532 Messaggio da scb »

Interne come gli stronzi prima di cacarli.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#118533 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Interne come gli stronzi prima di cacarli.
Un avvocato in punta di fioretto...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118534 Messaggio da TeNz »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:Interne come gli stronzi prima di cacarli.
Un avvocato in punta di fioretto...
:lol: :lol:
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118535 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto: Ma per quale motivo dovremmo prenderci Cech?! :roll:
Ma per quale motivo prendere Muntari, d'altronde? (o Amoruso per dirne un'altra)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#118536 Messaggio da federicoweb »

Per quale motivo prendere Essien piu' che altro !!!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#118537 Messaggio da federicoweb »

azzzzzzzzz
Mirror: Balotelli in uscita, Raiola tratta col Napoli
http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/c ... 0fb61.html
vuoi vedere che Napule vuol cedere Higuain ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118538 Messaggio da manigliasferica »

lider maximo ha scritto:
manigliasferica ha scritto:
a che pro?

88 vs AA è vincente solo il 18,67% dei casi.

La Juve ha le carte in regola per vincere l'Europa League. Nella stagione appena conclusa è arrivata in semifinale e ha fatto 0-0 in casa contro il Benfica in una partita che se la rigiochi 10 volte la vinci 9. Sfiga.
Se vuoi i soldi, ok allora vai avanti agli ottavi di CL per poi farti eliminare.
Se vuoi giocare una coppa per vincerla, e prenderti anche qualche soldino, ti fai il girone CL arrivi terza e vai in EL.
Forse non hai inteso bene il mio pensiero Maniglia.
Sostanzialmente intendo dire che si hanno l'81,33 % di beccare una corazzata qualora si arrivi secondi nel girone.
Quando dico che conviene "fare all in subito", affermo che si debba fare il possibile per battere i colchoneros e arrivare primi, con notevoli vantaggi al sorteggio.

Poi mi spieghi il tuo ragionamento, si dovrebbe perdere apposta per arrivare terzi e retrocedere in EL?
Solo chi si vende le partite ragiona così..... :roll:
la Juve se andrà di lusso (eventualità molto remota) potrà raggiungere i quarti in CL per poi essere eliminata.
Viceversa l'EL può vincerla.
Non essendo tifoso di nessuna squadra ragiono molto pragmaticamente e allacciandomi al discorso poker, ho letto che ti piace giocare, giocheresti ad un tavolo dove sei seduto con Ivey e altri 4 squali sapendo che andrai broke oppure sceglieresti un tavolo con limiti più bassi ma contro giocatori al tuo livello o inferiori a te?
Andare in rosso ma poter dire di aver giocato (e perso) contro Ivey oppure guadagnare easy money contro pinco pallino (che proprio pallino in EL non sono) ?
Io preferisco prendere i soldi che la vanità, nel poker.
E se fossi tifoso preferirei vincere una coppa che essere eliminato agli ottavi.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118539 Messaggio da Masuka »

Poi arriva il benfica di turno e ti svegli con il culo spanato
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#118540 Messaggio da federicoweb »

Masuka ha scritto:Poi arriva il benfica di turno e ti svegli con il culo spanato
si, perché ci gioca Trez centravanti !

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118541 Messaggio da Trez »

we con queste ci giocherei volentieri

Immagine

fallo tattico a manetta, marcature strette...

PS: fede ..strunz
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#118542 Messaggio da lider maximo »

manigliasferica ha scritto: la Juve se andrà di lusso (eventualità molto remota) potrà raggiungere i quarti in CL per poi essere eliminata.
Viceversa l'EL può vincerla.
Non essendo tifoso di nessuna squadra ragiono molto pragmaticamente e allacciandomi al discorso poker, ho letto che ti piace giocare, giocheresti ad un tavolo dove sei seduto con Ivey e altri 4 squali sapendo che andrai broke oppure sceglieresti un tavolo con limiti più bassi ma contro giocatori al tuo livello o inferiori a te?
Andare in rosso ma poter dire di aver giocato (e perso) contro Ivey oppure guadagnare easy money contro pinco pallino (che proprio pallino in EL non sono) ?
Io preferisco prendere i soldi che la vanità, nel poker.
E se fossi tifoso preferirei vincere una coppa che essere eliminato agli ottavi.
Ho usato le similitudini pokeristiche solo per fare un paragone in termini percentuali, in vista del sorteggio.
Ma quando giochi a qualsiasi cosa (che sia calcio, biliardino o poker non fa differenza) in cui ti sei iscritto, non ti metti a fare calcoli troppo complicati se convenga o meno perdere per guadagnare più soldi futuri, ragionamento assai grottesco questo, ma partecipi per fare del tuo meglio, per cercare di vincere anche se le tue chance sono ridotte all'osso.
Questo discorso vale per la Juve come per il Ludogorets (alla prima partecipazione), oppure il Malmoe stesso, tanto per citare squadre di ancora minor blasone. Cioè queste si sono ritrovate in una competizione più grande di loro e se la sono giocata, anche con risultati per niente da buttare, e secondo te avrebbero dovuto rinunciare per puntare a qualcosa di più realistico? :roll:

Lasciando perdere l'esempio percentualistico che ho fatto, nel poker si dovrebbe ragionare con tutt'altra mentalità, con quella dei dinero, e qui ti do ragione.
Chiaro che mi converrebbe sedermi con gente del mio stesso livello o anche più basso, e infatti gioco low stakes, anche se spesso ne busco pure lì.
Però se mi dovesse capitare di vincere un satellite che mi permetterebbe di sedermi allo stesso tav. con Pro, che faccio? Prendo in mano le fiches e me la gioco alla grande, pur avendo bassissime possibilità di vittoria. :-D

Questo si chiama "The Moneymaker effect's"..... :imslow:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118543 Messaggio da TeNz »

ho visto in tv Sassuolo - Verona
bella partita , il sassuolo oggi come oggi gioca un calcio divertente e offensivo.
7 risultati utili consecutivi di cui 4 vittorie e 3 pareggi (tra cui quello con la juventus) per la squadra di E. Di Francesco.
un giorno qualcuno mi spiegherà perchè l'inter si è sbarazzata di Taider, fossi in Mancini lo riporterei al più presto nella società d'appartenenza.

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118544 Messaggio da mikyhot »

perché taider nell'inter non si è mai integrato

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118545 Messaggio da TeNz »

mikyhot ha scritto:perché taider nell'inter non si è mai integrato
perfetto ma visto che il 352 mazzarriano è andato subito in soffitta, perchè non farlo tornare alla base?
non mi si venga a dire che un medel o un m'vilà o un kuzmanovic sono di un altra categoria perchè non è proprio vero.

Taider nel centrocampo a 4 è ottimo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”