Ma quale cartella esattoriale? Ma quale ipotecano la casa? Il cittadino non evasore spende quanto ha, perché dovrebbe temere la trasparenza? Quello che ha da nascondere è il canone RAI non pagato e vi prego non riportare che le galere sono piene di evasori del canone RAI.Barabino ha scritto:STANDING OVATION !!!bellavista ha scritto:
io spero proprio che sia cosí, uno studio di settore con onere della prova inverso a tutte le famiglie. cosí tutte le anime candide, che non avevano ancora capito come funziona in italia (perchè non hanno una attivitá e con la follia fiscale itagliota non ci hanno mai avuto a che fare) si sveglieranno di soprassalto in un paese che non conoscevano. e quando gli arriverá la prima cartella esattoriale secondo cui, in base ai parametri, sei un evasore e devi dare subito X mila euro allo stato, se no ti ipotecano la casa, vedrai come si svegliano
se lo fanno veramente partire cosí poi mi divertirò a contare quanti sono rimasti a ripetere che il problema non sono le tasse, ma quelli che non fanno gli scontrini![]()
conoscendo le ambizioni di statista a lungo termine del premier, credo che la finalita' educativa sia proprio questa...
proprio allo stesso modo in cui far pagare l'imu anche sulla prima casa, fa capire a tutti come funziona l'inculata...
Il prossimo passo su questa via potrebbe essere anche abolire il sostituto d'imposta e far vedere ai dipendenti i soldi che gli escono di tasca invece di non farglieli vedere come adesso...
molti metalmeccanici di Piombino si sposterebbero mooooolto a destra di Margaret Thatcher![]()
![]()
Drogato, tu quoque Brute fili mi? Cosa c'entra avere uno strumento di indagine con il dover spendere in contanti? Stai sistematicamente spendendo il doppio delle tue entrate regolari? Devi denunciare al fisco che hai affittato la casa della nonna? Denuncia, paga la tua tassa e poi vivi sereno.
Vengano pure a controllarmi, se questo serve a far pagare tutti e tagliare le tasse a chi le paga io sono felice. Nemmeno lo tollero, sono proprio felice.