Cmq nel dossier di Piquet di ben quattro pagine, spiega addirittura il punto dove gli è stato ordinato di sbattere. Insomma tutto premeditato.
C'è un comunicato della renoult. In questo momento siamo vicini a Briatore

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Guarda il lato positivo, Badoer era quasi sui 2 secondi.UnderMala ha scritto:Nelle prove libere che si stanno svolgendo adesso, vedendo i tempi sul giro, Fisichella a serie difficolta. Stà mediamente a sette decimi da Kimi.
c'era pure questo:UnderMala ha scritto:Fai una cosa..
Vai qui: http://www.formula1.com/
Vai su services e clicchi si LiveTiming
Dovrebbe darti i tempi in tempo reale
Ma credo che ci voglia l'iscrizione e in genere si fà in un minuto..
1 - A.Sutil........................1:23.336Osvaldo69 ha scritto:Guarda il lato positivo, Badoer era quasi sui 2 secondi.UnderMala ha scritto:Nelle prove libere che si stanno svolgendo adesso, vedendo i tempi sul giro, Fisichella a serie difficolta. Stà mediamente a sette decimi da Kimi.
Mi faresti una cortesia, appena finiscono le libere (12:00) potresti aggiornarci con la classifica dei tempi (prima che li veda sul web, occorre attendere mezz'ora)
Scusa UnderMala con tutta la mia simpatia ma pure te c'hai delle difficoltà con la grammatica, verbo avere con la ''H'' davanti alla ''A'' please!UnderMala ha scritto:Nelle prove libere che si stanno svolgendo adesso, vedendo i tempi sul giro, Fisichella a serie difficolta. Stà mediamente a sette decimi da Kimi.
Senza parlare dell'incidente da principiante che ha fatto alla Parabolica.Super Zeta ha scritto:Fisichella "penso sia un grande risultato. nessuno si aspettava che sarei riuscito a fare così bene. ringrazio tutti"
Fa quasi più ridere di Badoer
Che il suo cervello infeltrito non si sia confuso fa 14° e 4° posto.Super Zeta ha scritto:Fisichella "penso sia un grande risultato. nessuno si aspettava che sarei riuscito a fare così bene. ringrazio tutti"
Fa quasi più ridere di Badoer