[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#118381 Messaggio da Capitanvideo »

Galibier ha scritto:Mah, tutta sta incazzatura dei granata non la capisco, la stagione sopra le righe è stata quella dello scorso anno, prima e dopo si torna alla mediocrità di sempre.
Sempre un cazzo. 80 anni di storia, riconosciuta da tutto il mondo. Conosciuti in tutto il mondo, e non per vicende illecite, come voi.

Eppure non sei un bimbominkia, hai i tuoi annetti, dovresti sapere che il Toro ha sempre avuto dignità e al derby vi ha purgato spesso e volentieri. Alla fine voi gobbi siete tutti uguali, non capite un cazzo al di fuori del vostro orto OGM.

A noi non importa vincere, ci basta molto meno.

Ma questa roba qui è vergognosa. Per una volta che si imbrocca una annata, la prima cosa che ha fatto Ciro è stato smantellare la squadra. Questo è inaccettabile e deve crepare, subito.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118382 Messaggio da scb »

Ciro sarebbe Cairo? No perché detta così sembra tutta colpa di Immobile
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118383 Messaggio da nik978 »

cicciuzzo ha scritto:
nik978 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:e questa notizia ?????

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11 ... o/1228998/

è una NON notizia.

se leggi i commeni (c'è pure il mio) per fortuna la gente ha cervello.

Cena organizzata e nota ad allenatore e società.
Rientro a casa ad orari normali (23) guidando UNA GOLF (io calciatori di serie A con la golf non li vedo da quando facevo le medie nel 1991...)
Neopatentato quindi il limite NON è 0.5, ma più basso... probabilmente aveva bevuto un bicchiere o max 2.

Da fastidio che uno come preziosi (che è odiato da mezza genova),sia ancora li e certa stampa non aspetta altro che usare il genoa contro di lui. E' una storia che va avanti da anni a Genova... si sa
La notizia infatti arriva da un giornale locale e tutti l'hanno riportata senza verifica (0.5 che probabilmente non è nemmeno, orario, etc)

la risposta di gasperini e della società è chiara.
vabbè, con i carabinieri ci ha litigato però
china daily oggi diceva addirittura che gli avevano confiscato la macchina per DUI (termine americano per indicare l'ebrezza o altro). quando non è andata così.
Io dei giornalisti mi fido sempre poco, soprattutto se si parla di genoa e i giornali sono genovesi.
Il verbale dei carabinieri che dice? :)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#118384 Messaggio da hoover »

China daily parlava della multa a Perin? :o
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#118385 Messaggio da Lonewolf »

hoover ha scritto:China daily parlava della multa a Perin? :o
Ma non c'hanno un cazzo a cui pensare, i cinesi? :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118386 Messaggio da scb »

Perin é molto famoso laggiù
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118387 Messaggio da Antonchik »

Meno male che gli è sfuggito il derby...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#118388 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Perin é molto famoso laggiù
C'hanno fatto pure un cartone animato, 'nnevvero? Pelin Story... :awww:
[Scopri]Spoiler
(Ok...sono pronto...fate pure fuoco quando volete)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#118389 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Meno male che gli è sfuggito il derby...
Uè, pure il Confa s'è rotto il cazzo
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... +poveretti»
(I. Welsh)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118390 Messaggio da Antonchik »

L'onestà da scroto sfiatato dei milanesi è e sempre sarà per me fonte di ilarità accompagnata ad un grande senso di liberazione, oltre che un porto sicuro dove distinguere sempre la realtà dalla fantasia. Un derby tra poveretti, punto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118391 Messaggio da SoTTO di nove »

Oggi circolano i nomi di Sneijder, che Dio ce ne scampi, Pasqual il desaparecidos e l'onnipresente Kucka che ormai è invecchiato sul taccuino.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#118392 Messaggio da Johnny Ryall »

Nip ha scritto: E' giusto che i tifosi del toro pretendano : hanno una tifoseria storica in una città importante. Fino alla fine degli anni 70 il Torino era una big.

Se si accontentano alla mediocrità loro la vedo dura tornare un giorno su livelli alti
Fai anche fino primi '90.
Ero più giovane ma mi ricordo che per tutti gli anni '80 si considerava ogni stagione senza qualificazione in UEFA in mezzo fallimento.
Poi, vabbeh, da lì in poi, Calleri, il Cantante, il Calabropiteco, delinquenti vari, etc.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#118393 Messaggio da Lonewolf »

SoTTO di nove ha scritto:Oggi circolano i nomi di Sneijder, che Dio ce ne scampi, Pasqual il desaparecidos e l'onnipresente Kucka che ormai è invecchiato sul taccuino.
Ieri era il turno di Diamanti e dell'onnipresente Kucka.
Oggi invece davano per imminente il volo del condom a Barcellona per Dani Alves.
(I. Welsh)

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#118394 Messaggio da Johnny Ryall »

Galibier ha scritto:Mah, tutta sta incazzatura dei granata non la capisco, la stagione sopra le righe è stata quella dello scorso anno, prima e dopo si torna alla mediocrità di sempre.
Infatti son sicuro che anche tu accetti col sorriso sulle labbra le consuete batoste europee della pur simpatica compagine bianconera.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118395 Messaggio da Galibier »

Capitanvideo ha scritto:
Sempre un cazzo. 80 anni di storia, riconosciuta da tutto il mondo. Conosciuti in tutto il mondo, e non per vicende illecite, come voi.

Eppure non sei un bimbominkia, hai i tuoi annetti, dovresti sapere che il Toro ha sempre avuto dignità e al derby vi ha purgato spesso e volentieri. Alla fine voi gobbi siete tutti uguali, non capite un cazzo al di fuori del vostro orto OGM.

A noi non importa vincere, ci basta molto meno.

Ma questa roba qui è vergognosa. Per una volta che si imbrocca una annata, la prima cosa che ha fatto Ciro è stato smantellare la squadra. Questo è inaccettabile e deve crepare, subito.

Non pensavo cascassi nel tranello della risposta "seria" ho sempre scritto che rimpiango i derby anni 70/80 perchè grintosissimi da entrambe le parti, ma supportati da tasso tecnico di altissima qualità, i derby dagli anni 90 in qua sono stati di una pochezza... quasi sempre non per colpa gobba che volenti o nolenti aveva una squadra di qualità... il problema del toro è non avere un presidente tifoso (cairo è finto tifoso) con i soldi e che decida di investire per il toro e non solo per proprio tornaconto personale... attendo con fiducia (ormai al lumicino devo dire) un toro degno di tale nome.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”