[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
dimenticavo...Del Piero nel 2000 segnó un solo gol su azione in campionato
prendendo una dozzina di pali e fornendo una decina di assist a Inzaghi
prendendo una dozzina di pali e fornendo una decina di assist a Inzaghi
Ultima modifica di tiffany rayne il 05/11/2008, 1:47, modificato 1 volta in totale.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Si cerca di essere aderenti alla propria firma il meno possibile.
Nevvero sgrofo? sissoko vale 2 gattuso, e non fa il terrone sbracciando alla curva ogni 2 per 3.
In compenso è bravo a fare le pubblicità , del piero meno.
Nevvero sgrofo? sissoko vale 2 gattuso, e non fa il terrone sbracciando alla curva ogni 2 per 3.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
palanca giocava nel catanzaro. Chiarugi, guarda un po', è uno dei pochissimi giocatori che hanno vinto uno scudetto -udite udite- giocando nella fiorentinatiffany rayne ha scritto:Sgrofo anche Palanca segnava su corner, anche piu' di Chiarugi
eppure nessuno lo considera un fuoriclasse
si cerca di essere il meno stronzi possibile
- CianBellano
- Storico dell'impulso
E qui entra in gioco un'altra dozzina di milanistisgrofo ha scritto:ok, cianbellano puó tornare a parlare di troie

Stai buono sgrofo, la stronzata che ho detto io credo possa bilanciare le tue... Gattuso e Sissoko non sono su livelli tanto diversi, ovvio il neger deve confermarsi ma fisicamente è superiore.
Su del piero pochi cazzi, il suo problema è che a 20 anni prometteva di essere un nuovo Baggio, poi quel cazzo di infortunio ce lo fa vedere sempre come incompiuto, ma la sua carriera parla chiaro.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
CianBellano ha scritto:Si cerca di essere aderenti alla propria firma il meno possibile.
ma dai Sissoko è bravo ma da qui ad essere 2 gattuso ce ne passa.
Ci dimentichiamo che Gattuso dai 22 ai 27-28 anni ha corso 40 partite all'anno 90 minuti a partita, senza l'ausilio di altri interditori parando il culo all'attacco del milan?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
su Chiarugi non mi esprimo non l'ho mai visto giocare nei suoi anni migliori, quindi non scrivo tanto per scriveresgrofo ha scritto:palanca giocava nel catanzaro. Chiarugi, guarda un po', è uno dei pochissimi giocatori che hanno vinto uno scudetto -udite udite- giocando nella fiorentinatiffany rayne ha scritto:Sgrofo anche Palanca segnava su corner, anche piu' di Chiarugi
eppure nessuno lo considera un fuoriclasse
siccome non ti ritengo un cazzone mi stupisce il tuo lapidario giudizio su Del Piero...qui si parla di dati oggettivi francamente il tuo mi sembra un arrampicarsi sugli specchi
bè, forse su esagero un po', ma era il mio idolo da bambino. Sissoko non vale più di muntari o Essien, col beneplacito di barack obama. Gatuso è un giocatore insostituibile. Sicuramente per il milan, ma anche per la nazionale. E te lo dice uno che ai tempi che furono adorava platini, pur odiandolo in quanto schifoso gobbo
-
- Storico dell'impulso
Anton, Gattuso all'età di Sissoko era piu' scarso, il suo primo anno al Milan non fu niente di eccezionale...era una riservaAntonchik ha scritto:CianBellano ha scritto:Si cerca di essere aderenti alla propria firma il meno possibile.
ma dai Sissoko è bravo ma da qui ad essere 2 gattuso ce ne passa.
Ci dimentichiamo che Gattuso dai 22 ai 27-28 anni ha corso 40 partite all'anno 90 minuti a partita, senza l'ausilio di altri interditori parando il culo all'attacco del milan?
Devo dire veramente quel che penso? Del piero è un ottimo giocatore, ma non un fuoriclasse. Ha dei limiti tecnici (rispetto ai campioni a cui lo si paragona, ovviamente), ma soprattutto di personalità . Gli è andata bene che la Juve (della cui tifoseria è sempre stato idolo) lo ha sempre tenuto, credo che altrove avrebbe combinato poco. Che poi abbia fatto dei numeri nella sua carriera non ci piove, ma i grandissimi sono un'altra cosa
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Sgrofo ma non è così continuo gattofrost...
Se giocasse sempre al meglio ti potrei dare ragione, ma - togliendo l'anno scorso bollandolo come di crisi - ne gioca 8-10 di partite a quei livelli all'anno(se va bene).
Il resto sono buone partite ma non come le dipingi te, poi come ha detto tiff ai mondiali non puoi certo dirmi che è stato il migliore dei nostri.
Poi se gioca una partita da 6 e mezzo ma per due sbracciate verso la curva ti esalta e non connetti più è un altro discorso.
Se giocasse sempre al meglio ti potrei dare ragione, ma - togliendo l'anno scorso bollandolo come di crisi - ne gioca 8-10 di partite a quei livelli all'anno(se va bene).
Il resto sono buone partite ma non come le dipingi te, poi come ha detto tiff ai mondiali non puoi certo dirmi che è stato il migliore dei nostri.
Poi se gioca una partita da 6 e mezzo ma per due sbracciate verso la curva ti esalta e non connetti più è un altro discorso.
Trez (Trez)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Cian non so d'accordo, Ringhio è stato continuo nelle sue prestazioni, è stata proprio la continuità ed il giocare 40 partite all'anno che l'han consacrato...
Tiff Gattuso era una sola terribile, è migliorato con gli anni. Tecnicamente per quanto riguarda passaggio, tiro, controllo palla e bla bla bla molto poco, ma sulla pulizia ed efficacia dei tackle moltissimo.
Tiff Gattuso era una sola terribile, è migliorato con gli anni. Tecnicamente per quanto riguarda passaggio, tiro, controllo palla e bla bla bla molto poco, ma sulla pulizia ed efficacia dei tackle moltissimo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
ho 45 anni, ho visto 5 finali di champions e una dei mondiali dal vivo. Ho visto giocare Rivera, Corso, Platini e Maradona. Avevo la tessera del Milan di Sacchi. Non sono mai stato un ultrà , e di tanto in tanto andavo a vedere anche le altre squadre, se ne valeva la pena, prima tra tutte il Verona di Bagnoli. Come ogni italiano, ma forse con qualche medaglia in più, insomma, qualcosa penso di capirci. Di Gattuso mi piace quanto e soprattutto come corre. E come riesca a far paura agli avversari senza far fallo (che poi ne faccia a josa è un'altra cosa). Se non fosse un fuoriclasse verrebbe espulso ogni partitaCianBellano ha scritto:Sgrofo ma non è così continuo gattofrost...