Avevo già coniato lo slogan per il lancio del nuovo numero (ora non lo posso più usare), ma poi mi sono un po' intristito: dopo l'esilio (volontario?

E allora che dire? Questa volta presento un numero che ha colpito alcuni (molti?) di voi (zazzi, badabing, lo scrivente e senz'altro qualcun altro) e che fra l'altro menzionavo nel mio primo post (ricevendo subito dopo l'approvazione da parte dell'Helmuttone e del postatore extraordinaire Pan)... Sono commosso di presentarvi, nella sua interezza, per la prima volta su internet, il # 57, Supersex e l'ipnosi mortale!!!
Il numero in oggetto è stato veramente duro da scannerizzare (maledette RR) tanto è vero che verso la fine si sono scollate le copertine, rompendo anche parte della 1a pagina (per fortuna dopo che l'avevo scannerizzata)

Il cast non è composto forse dalle attrici più note della rivista (se si esclude la Burel) ma ragazzi, trasuda erotismo da tutte le pagine!
La scena con cui si va a rompere il ghiaccio è affidata alla bella France Guinet, che all'epoca mi donava emozioni contrastanti, assomigliando tantissimo alla bastardissima prof di matematica che avevo avuto 2 anni prima (se ci legge un saluto alla prof. Co**i

Segue un breve excursus dell'orientaleggiante Somchit Traymany (la ritroveremo in chiusura) con due tirapiedi, per poi arrivare alla star del numero in oggetto: signore e signori, in tutto il suo splendore, Miss Samantha Mioux!!! Come qualcuno aveva già fatto notare, la foto di copertina è fuorviante, già da questa prima scena avrete occasione di vedere di che pasta (e bellezza) è fatta questa attrice... In questa sua prima e bollente apparizione la vediamo coadiuvata dalla corpulenta Aurore Delepine: non certo bellissima, ma che si integra alla perfezione con la Mioux per regalarci una scena ad altissima carica erotica!
Ma il meglio deve ancora arrivare: il mio angolo di Saffo preferito è proprio in questo numero, fra Odette Burel e la già citata star (con inserimento finale del Pontellone che battezzerà la Burel

Chiude questo numero il 3some fra la rossa Mioux, GP e la Traymany, mitico come il resto del numero.
Penso che questo numero, assieme al precedente # 56 e al # 62 (che non ho più

Menzione speciale per la posa plastica di Pontello a pag.110... "Io sono Gabriel Pontello e ti rompo il culo senza ipnotizzarti"!!! Dialoghi all'apice!
...notate anche, in 3a di copertina, il nome della novità in alto a sinistra...
Unico mio dispiacere: non mi sembra di ricordare che la Mioux abbia fatto altri numeri di Supersex

E ora via alle immagini: Gin, anche se con una settimana di ritardo ci teniamo a sapere la tua su questo mitico numero, non deluderci!