[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
beh ogni tanto il mazzarri fa qualcosa di buono...
http://www.lastampa.it/2014/11/05/sport ... agina.html
ma questo m'vila non era meglio lasciarlo stare? che bisogno c'era di andarlo a prendere? un kuzmanovic nero e indisciplinato non ci serviva...
http://www.lastampa.it/2014/11/05/sport ... agina.html
ma questo m'vila non era meglio lasciarlo stare? che bisogno c'era di andarlo a prendere? un kuzmanovic nero e indisciplinato non ci serviva...
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Scusa ma che avrebbe fatto di buono Mazzarri?
La via più breve tra due cuori è il pene
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
e che sarà mai un pochino di sano sfottò...se ci fai caso a quelli che sfottono l'inter io non dico nulla, vuol dire che ce lo meritiamo....se la tua società fa di tutto per farsi sfottere mica è colpa miaLonewolf ha scritto:Se poi arrivano pure i post di Eternit, allora è davvero un viaggio senza ritorno giù per lo scarico.Antonchik ha scritto:Magari quelli del Milan con questo incontro amichevole inutile di stasera stanno intraprendendo un viaggio senza ritorno verso la merda, per rendere vantaggioso dal punto di vista mediatico l'abbandono del Milan, la messa in vendita della società... non so... ipotizzo, stanco... no dai, la vita è semplicemente una merda.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Infatti, mica è colpa tua se sei un rompicoglioni.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
dopo una marea di cazzate fatte dal mazzarri anche una piccola cosa come questa - multare m'vila - va rimarcata...in tempi normali non sarebbe stata da rimarcare...Salieri D'Amato ha scritto:Scusa ma che avrebbe fatto di buono Mazzarri?
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
sfogati che ti fa bene alla salute, cosi non pensi al milan, accetto il ruolo di parafulmineAntonchik ha scritto:Infatti, mica è colpa tua se sei un rompicoglioni.

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Le multe le commina la società in base al regolamento interno, non l'allenatore. E comunque mi sembra il minimo per una cosa così, non è che vi siano grandi meriti di gestione.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Antonchik
- Storico dell'impulso
La frustrazione che mi porta, leggendoti, a doverti definire come un rompicoglioni, è nulla in confronto a quella che ti porta a scrivere qui fiumi di parole, sotto forma del tuo utente attuale e di maurizzio33 illo tempore, nel disperato tentativo di ottenere quell'attenzione che io, in qualità di povero stronzo, poi ti dò. Ottenendo l'unico scopo di perpetrare la tua presenza qui, un pò come dare da mangiare al verme solitario.L'Eternauta ha scritto:sfogati che ti fa bene alla salute, cosi non pensi al milan, accetto il ruolo di parafulmineAntonchik ha scritto:Infatti, mica è colpa tua se sei un rompicoglioni.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
e dai...per una volta che cercavo di parlare bene del mazzarri tu fai di tutto per smontarmiSalieri D'Amato ha scritto:Le multe le commina la società in base al regolamento interno, non l'allenatore. E comunque mi sembra il minimo per una cosa così, non è che vi siano grandi meriti di gestione.

comunque tornando a cose serie domani in francia affrontimao una squadra che in casa sua è molto pericolosa, ha forse il tifo piu' caldo di francia - forse se la gioca con quelli del marsiglia - e se noni giochiamo come a parma rischiamo di fare una figuraccia storica....quindi visto che come gioco forse non siamo in grado fare molto almeno mettiamoci gli attributi...sulla classifica una eventuale sconfitta non crea molti problemi al nostro cammino in europa, per il morale però un risultato positivo e una buona prestazione sarebbe manna dal cielo in vista della prossima delicata partita di campionato col verona
-
- Veterano dell'impulso
La cosa che mi preoccupa è che la colpa del quasi sicuro stadio vuoto nel trofeo berlusca sarà attribuita al mal tempo.
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
invece di chiacchiere inutili godetevi questi gol...pensate un po' che nel 2002 Ronaldo disse a moratti che se cuper rimaneva allenatore dell'inter lui avrebbe preferito essere ceduto...naturalmente moratti preferi confermare cuper - per poi licenziarlo un paio di mesi dopo - e cedere il Fenomeno al real....certo cosi forte come nel 1998 non si sarebbe piu' visto ma cazzo preferirgli cuper non si può...
-
- Veterano dell'impulso
Poi la colpa era della Juve e di Moggi invece che delle intuizioni geniali di Moratti...L'Eternauta ha scritto:invece di chiacchiere inutili godetevi questi gol...pensate un po' che nel 2002 Ronaldo disse a moratti che se cuper rimaneva allenatore dell'inter lui avrebbe preferito essere ceduto...naturalmente moratti preferi confermare cuper - per poi licenziarlo un paio di mesi dopo - e cedere il Fenomeno al real....certo cosi forte come nel 1998 non si sarebbe piu' visto ma cazzo preferirgli cuper non si può...
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
moratti ci metteva molto del suo ma è innegabile che il sistema in cui spadroneggiava moggi ci metteva il carico da undici....con tutte le sue cazzate un paio di scudetti prima del 2006 moratti a casa li poteva portare senza certi "errori" arbitrali....ma comunque ormai è inutile rivangare il passato, ora arriveranno gli juventini a dire che non è cosi e si tornerà alle solite vecchie polemiche...inutili perché tanto ognuno poi rimarrà della sua idea...quindi per carità cristiana evitiamo di tornare a certi argomenti...
Per dios eter che qualità infima quel video 

- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
allora andavano ancora le vecchie videocassette, ne ho ancora diverse con le partite dell'inter di quell'epoca, chiaro che la qualità non è quella dei filmati attuali in digitale....