[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Scusate ma llorente era regolare sul gol?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Galibier
- Storico dell'impulso
Capitanvideo ha scritto:Ma guarda sto stronzo cosa va a rivangare.Galibier ha scritto: Se hai letto parlavo anche io di fortuna negli episodi dei gol, la juve non avrà dominato ma ha ampiamente meritato la vittoria, questa squadra farà poca strada ma spero cmq che arrivi ai quarti, anche se devo ammettere che un derby europeo non mi dispiacerebbe, sarebbe giocato ad armi parie poi sarebbe una novità assoluta, c'era solo stato lo spareggio uefa del 1988 con l'unica cosa fatta bene da Rush (a parte le valigie) il rigore decisivo.
Lo prendemmo in culo da una Juve scandalosa, forse la più scarsa che abbia mai visto.
Figuriamoci da questa. Cioè, voglio dire, noi due gol così mai eh. Ma anche uno come il primo: tic, tac, toc, tuc, swiss, GOOOLLL
ma quando mai. Sniff, sob....
Ero in curva filadelfia e i rigori li tirarono sotto la maratona, quando fù il turno dell'ultimo e decisivo rigore si presentò Ian (già con le valigie in una mano e il biglietto aereo nell'altra) ci cagammo tutti in mano pensando che l'avrebbe tirato in curva, invece si dimostrò un professionista serio.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Vi fate i filmini da soli, cazzo.lider maximo ha scritto:No no ha proprio ragione Capitano, abbiamo vinto di culo, abbiamo avuto una FORTUNA SFACCIATA, ENORME, l'Olimpiakos ha dominato dall'inizio alla fine e meritavano loro di vincere 7-2....ma mi faccia il piacere!![]()
Ho solo replicato dopo aver letto 13 post in cui ci si lamentava della sfiga della Juve e del culo dei greci.
Non ho detto che avete vinto di culo, ho replicato a chi diceva che siete sfigati. I greci stavano vincendo senza rubare nulla e voi avete fatto due gol da flipper in un minuto, converrai che non si può parlare di sfortuna.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
capitano commentavamo guardando la partita in tempo reale.
è naturale che suoni strano vedere quella serie di commenti dopo.
si è trattato di un semplice malinteso.
è naturale che suoni strano vedere quella serie di commenti dopo.
si è trattato di un semplice malinteso.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Notato anch'io, sembra di no, ma con gli arbitri europei non me ne frega niente. Errori.scb ha scritto:Scusate ma llorente era regolare sul gol?
Piuttosto è stato divertente nei primi minuti osservare le facce stralunate di, in sequenza:
Lich che sulla 3/4 viene sfiorato da una mosca, si butta come colpito da Tyson e chiede punizione. Si dimenticano poracci...
Subito dopo Morata si mangia un gol che avrebbe fatto anche Pisorius senza protesi, cade e chiede rigore, insieme ai simpatici Tevez e Pirlo.
Ma non basta, poco dopo anche Vidal si tuffa, visto che in Italia significa rigore ed espulsione, ma non lo caga nessuno.
A quel punto hanno capito che la musica è diversa. Ogni volta impiegano 20-25 minuti a realizzare.
L'abitudine.....
Pezzo di merda d'oro a Nasone: oltre a farsi uccellare come un fesso sul pareggio, fa una sceneggiata patetica sul finale per guadagnare tempo sui terribili Greci, alzando lo sguardo di nascosto per vedere se arrivava la cavalleria. Resosi conto che l'arbitro se l'è bevuta, rimuore.
Applausi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Stasera prima sono andato al corso di russo e poi stavo guardando Forum...parlavano di alieni. Ma sapete che pare che c'avessero una base segreta sotto il Messico?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Intanto LLorente era in posizione regolare e non mi pare che in Juve-Roma abbiano dato rigore ed espulsione su Marchisio all'inizio:indipendentemente che si pensi che c'era o no,secondo il tuo ragionamento quando c'è un episodio del genere è sempre automatico il fischio no?? e invece.....Capitanvideo ha scritto:Notato anch'io, sembra di no, ma con gli arbitri europei non me ne frega niente. Errori.scb ha scritto:Scusate ma llorente era regolare sul gol?
Piuttosto è stato divertente nei primi minuti osservare le facce stralunate di, in sequenza:
Lich che sulla 3/4 viene sfiorato da una mosca, si butta come colpito da Tyson e chiede punizione. Si dimenticano poracci...
Subito dopo Morata si mangia un gol che avrebbe fatto anche Pisorius senza protesi, cade e chiede rigore, insieme ai simpatici Tevez e Pirlo.
Ma non basta, poco dopo anche Vidal si tuffa, visto che in Italia significa rigore ed espulsione, ma non lo caga nessuno.
A quel punto hanno capito che la musica è diversa. Ogni volta impiegano 20-25 minuti a realizzare.
L'abitudine.....
Pezzo di merda d'oro a Nasone: oltre a farsi uccellare come un fesso sul pareggio, fa una sceneggiata patetica sul finale per guadagnare tempo sui terribili Greci, alzando lo sguardo di nascosto per vedere se arrivava la cavalleria. Resosi conto che l'arbitro se l'è bevuta, rimuore.
Applausi.
- Galibier
- Storico dell'impulso
Capitanvideo ha scritto:Notato anch'io, sembra di no, ma con gli arbitri europei non me ne frega niente. Errori.scb ha scritto:Scusate ma llorente era regolare sul gol?
L'abitudine.....
Applausi.
Su una cosa hai toppato di grosso, Morata non ha sbagliato il gol ma è stato anticipato dal difensore e si lamentava per il corner non concesso.
P.S. meno male che in europa sono in solo errori...

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Mah. .. da quel che ho visto il sellerone iberico era in offside, ma potrei sbagliarmi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Forse ti confondi con Pogba che è stato giudicato passivo e in base alle nuove regole immagino sia così (altrimenti sarebbe scandaloso il gol del Bilbao contro il Napoli)scb ha scritto:Mah. .. da quel che ho visto il sellerone iberico era in offside, ma potrei sbagliarmi.
guarda pure qui
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Piccolo invoker, c'è mai stato un gol della Juventus (irregolare) per cui non sei riuscito a trovare una giustificazione? Sai che non ne ricordo uno?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Stasera si gioca nientepopodimenoche il Trofeo Berlusconi o Coppa FFM (freddo fame miseria).
Mi son detto...vabbè è l'occasione per iniziare ad inserire forze fresche: Mastour, Mastalli, Modic, Di Molfetta, qualche cazzo di terzino... Nisba, convocato solo Hachim e manco parte titolare (gli faranno fare gli ultimi 5 minuti come i nani al circo). Poi ieri vedo che un diciasettenne (17) segna in Champions stabilendo il record del gol più giovane.
Milan Progetto Giovani: a cagar!!!!
Mi son detto...vabbè è l'occasione per iniziare ad inserire forze fresche: Mastour, Mastalli, Modic, Di Molfetta, qualche cazzo di terzino... Nisba, convocato solo Hachim e manco parte titolare (gli faranno fare gli ultimi 5 minuti come i nani al circo). Poi ieri vedo che un diciasettenne (17) segna in Champions stabilendo il record del gol più giovane.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
ma contro chi?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Beh a onor del vero il difensore che la spizza di testa lo fa per anticipare lo stesso Pogba che di certo non si disinteressa dell'azione quindi credo che il gol tecnicamente fosse da annullare, anche se era davvero difficile vederlo.theinvoker ha scritto:Forse ti confondi con Pogba che è stato giudicato passivo e in base alle nuove regole immagino sia così (altrimenti sarebbe scandaloso il gol del Bilbao contro il Napoli)scb ha scritto:Mah. .. da quel che ho visto il sellerone iberico era in offside, ma potrei sbagliarmi.
guarda pure qui
-
- Veterano dell'impulso
Guarda, farebbe più male vederli giocare, magari giocare meglio dei titolari, e poi essere lo stesso scartati in favore delle capre adulte che giocano più che altro perchè tanto la società li paga e non poco...Lonewolf ha scritto:Stasera si gioca nientepopodimenoche il Trofeo Berlusconi o Coppa FFM (freddo fame miseria).
Il progetto giovani in Italia, soprattutto in quelle squadre in cui si richiede di vincere tutto e subito, è altamente snobbato.