[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#11746 Messaggio da Antonchik »

Paperinik ha scritto:Ieri mattina mi sono svegliato tardi e con il giramento di coglioni, e quando ho visto mia sorella ciondolare per casa seguita dal marito bambinone, mi sono vestito e me ne sono andato senza dire niente. Sono stato a giro neanche sapevo dove andare, ho pure mangiato fuori; quando alle 13.00 vedo le chiamate al cellulare di ma sorella, non le rispondo e spengo il telefonino.
Sono tornato alle 15.00 non sapendo più che cazzo fare fuori, e mia sorella mi diceva che ha detto a mia madre che ero andato via senza dire nulla; accendo il cellulare e mi arriva un messaggio di quella sciagurata, preoccupata neanche mi avessero rapito, invitandomi a richiamarla appena letto il messaggio poiché preoccupata di dove ero. Irritato da tale atteggiamento, non la richiamo, l'ho richiamata giusto poc'anzi, camuffandomi da carabiniere alla mia ricerca così per buttarla sul ridere, ma quella caprona non mi vuol rivedere, non me l'ha detto ma me l'ha fatto capire, e così sia.
Questa è la gente che mi circonda, con la quale sono cresciuto. Rompicoglioni, ansiosi, infantili, sottomessi, scorbutiche..ed io ne sono il risultato.

Fra una mezz'oretta vado a vedermi ToyStory3.
Un pò come a casa mia, ma comunque purtroppo per quanto ti facciano incazzare si deve ammettere che la responsabilità ad un certo punto diventa nostra.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11747 Messaggio da CianBellano »

Antonchik ha scritto:
CianBellano ha scritto:Una precisazione in quanto ora leggo potrebbe essere ambigua: "non ne parleresti proprio" nel senso che sono fallimenti da psicanalisi quelli, da overdose forse. Non da forum. Inoltre chiunque ha avuto mille prospettive davanti, soprattutto da 0 a 12 anni.
perdonami cian ma non ho ben capito il concetto di "fallimento da psicanalisi"! sine ira ac studio of course
Intendo fallimento difficile da gestire, difficile da accettare e da superare.
Ma stiamo andando fuori tema precisando una frase che intendeva illustrare ciò che non sei.

Ti invitavo solo a riflettere su questa tua spinta a voler essere poeta scapigliato, senza poesia o droga.
Poi però parli al papero e dimostri una consapevolezza che sembra sparire quando ti riferisci a te stesso. Ovviamente camuffi queste contraddizioni in singole frasi mimetizzate in post traboccanti di buonsenso, e ciò le rende difficili da estirpare.
Io, nel mio piccolo(sono sempre e comunque mie supposizioni perfettamente fallibili), ho cercato di fartelo notare e ribadisco l'invito a rifletterci, ma non troppo, finendo con l'ossessionarti confuso da troppi input cerebrali.

Come dice il saggio helmut anche il lavorare come un mulo e lo scopare con il paraocchi hanno i loro vantaggi psicologici, con il bonus "sonno dei giusti" da non sottovalutare. Dosa il tutto in modo da ottenere un 8 ore al giorno di "sonno dei giusti" ed avrai un riposo perfettamente calibrato per il lavoro e la seduzione. Poi alla peggio ti sfogherai ogni tanto sul forum con post che metteranno alla berlina le "credenze di certi foumisti :o".
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11748 Messaggio da Antonchik »

chiaro, chiaro.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11749 Messaggio da Tigerman »

Oggi me ne sono capitate diverse, con persone diverse... eppure non mi sento incazzato, come solitamente accade.

Non mi sembra nemmeno di essere me stesso... mi sembra pure che senza incazzarmi io autorizzi la gente a prendermi sotto gamba.

Però ho tanta frustrazione in meno... meglio così :D
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11750 Messaggio da El Diablo »

Immagine
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11751 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Quoto El Diablo.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#11752 Messaggio da Pasko »

io me ne vado un paio di giorni a Pescara. ci si legge martedì, perchè penso non avrò internet.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11753 Messaggio da misha71 »

VE LO DICO CON GESU' E MARIA CATENA

http://www.youtube.com/watch?v=7pi2S6LV ... re=related
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11754 Messaggio da Lilith »

Pessimismo e fastidio. E tanta noia.

Soprattutto in questo 3d. :025

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11755 Messaggio da bocha »

finite le ferie e inizia la solita acidità lilith?

criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11756 Messaggio da criptico »

Domani parto per un paio di settimane. Forse, ogni tanto riuscirò a passare per leggere le novità.
A tutti/e, buon forum! :-D
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11757 Messaggio da Antonchik »

bocha ha scritto:finite le ferie e inizia la solita acidità lilith?
non è l'acidità, l'ha detto anche lei che è il pessimismo, il fastidio e la noia. :gomma:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11758 Messaggio da Helmut »

Antonchik ha scritto:e perchè? tanto mica me le devo chiavare le amiche :blankstare:
Secondo errore. :blankstare:

Vanno trombate pure quelle (o almeno provarci :o )
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11759 Messaggio da Helmut »

Husker_Du ha scritto:
Helmut ha scritto: ...ma la sera, dopo le 20.30, non c'era una cane in giro... :blankstare: e non si trombava, contrariamente alle credenze di molti forumisti. :o
Caro helmut, forse dovresti specificare che tu non trombavi in Svezia dopo le 20.30
Sei distratto, caro Husker...leggi bene:

dopo le 20.30

ho specificato un preciso dato temporale. :o

Ciò che succedeva prima delle 20.30 lo lascio immaginare a te. :wink:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11760 Messaggio da Helmut »

CianBellano ha scritto:Come dice il saggio helmut anche il lavorare come un mulo e lo scopare con il paraocchi hanno i loro vantaggi psicologici, con il bonus "sonno dei giusti" da non sottovalutare. Dosa il tutto in modo da ottenere un 8 ore al giorno di "sonno dei giusti" ed avrai un riposo perfettamente calibrato per il lavoro e la seduzione
TU SEI UN GRANDE E HAI CAPITO TUTTO...!!! :-D :-D :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”