[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
sono passata per darvi un salutino tra poco parto, ritornerò penso tra una settimana
baciii

Do not speak, unless it improves on silence
buon campeggio!Greata ha scritto:sono passata per darvi un salutino tra poco parto, ritornerò penso tra una settimanabaciii
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ciao divertiti e fai buone vacanze!
Fai anche foto così poi le posti con il resoconto del viaggio qui viewtopic.php?f=2&t=17194&hilit=forumisti+in+the+world

Fai anche foto così poi le posti con il resoconto del viaggio qui viewtopic.php?f=2&t=17194&hilit=forumisti+in+the+world

La via in su è la via in giù. (Eraclito)
- MauroG
- Storico dell'impulso
non voglio spendere molto un tre stelle andrebbe più che bene ma sono anche affascinato dall'idea bungalow vicino al mareDefender ha scritto:Quanto vuoi spendere?MauroG ha scritto:a proposito di vacanze, nessuno sa consigliarmi qualche alberghetto in salento, preferibilmente vicino al mare?
Che categoria?

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Dove sta Jimmy Il Fenomeno? Quello vero sta a chiede i soldi, lui che è un grande fan gli deve ammollare come minimo 100 euro. http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spett ... 63457.html
C'è anche il numero della carta postepay.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Io ho provveduto, invito gli uomini di buona volontà a fare altrettanto!Pasko ha scritto:Dove sta Jimmy Il Fenomeno? Quello vero sta a chiede i soldi, lui che è un grande fan gli deve ammollare come minimo 100 euro. http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spett ... 63457.html

Sta ceppa... ci mancava solo la musichetta di Armageddon o qualsiasi altro film prodotto da BruckheimerHelmut ha scritto:Archivia la pratica, caro Tiger.Tigerman ha scritto:Niente trippa per gatti con la gelataia![]()
E ricomincia di nuovo.
Alla sera sarai spossato per la fatica immane...ma, contrariamente a molti forumisti che si rigirano tra le lenzuola in preda a terribile insonnia, tu invece ti appresterai a dormire il sonno del giusto.
Perchè avrai la coscienza tranquilla di chi, pur non avendo battuto chiodo per l'ennesima volta, avrà comunque fatto tutto ciò che era nelle sue possibilità per trombare.
E' il destino dei valorosi.

Comunque sì, pratica archiviata, un po' di lezioni le ho imparate dal passato. E poi venerdì parto per la Croazia, avrò tempo per dimenticare

C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Ti dirò , io la settimana scorsa sono andato in un hotel a Leuca.MauroG ha scritto: non voglio spendere molto un tre stelle andrebbe più che bene ma sono anche affascinato dall'idea bungalow vicino al mare
Un due stelle , pulito e semplice a 500 metri dal lungomare. Fino al 28 ago fanno solo pensione completa , con possibilità di avere una borsa con panini e frutta al posto del pranzo.
Il prezzo è sui 50 euro x persona al giorno , mi è parso ottimo.
Però è due stelle!
certo che il pensiero di usare soldi statali per sfamare Jimmy Il Fenomeno mi fa rabbrividire. Ma veramente vogliamo metterlo sullo stesso piano di Alda Merini (pace all'anima sua), Alida Valli e Giorgio Perlasca (rip)? Per me non ha diritto alla Bacchelli, perchè non mi sembra si sia distinto granchè.JimmyilFenomeno ha scritto:Io ho provveduto, invito gli uomini di buona volontà a fare altrettanto!Pasko ha scritto:Dove sta Jimmy Il Fenomeno? Quello vero sta a chiede i soldi, lui che è un grande fan gli deve ammollare come minimo 100 euro. http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spett ... 63457.html
(Lao Tse)
(Lao Tse)
inizia la lenta einesorabile discesa verso i 40....
emorroidi (da 2 gg)
sovrappeso (da 2 anni..)
lo sapevo....
e pensare che fino a poco fa mi sentivo invincibile...
emorroidi (da 2 gg)
sovrappeso (da 2 anni..)
lo sapevo....
e pensare che fino a poco fa mi sentivo invincibile...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Se ti può consolare, tra i 30 e la fine dei 40, non c'è molta differenza in quasi niente, a meno che tu non faccia sport a livello professionistico...nik978 ha scritto:inizia la lenta einesorabile discesa verso i 40....

La via in su è la via in giù. (Eraclito)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quoto, decisamente.criptico ha scritto:Se ti può consolare, tra i 30 e la fine dei 40, non c'è molta differenza in quasi niente, a meno che tu non faccia sport a livello professionistico...nik978 ha scritto:inizia la lenta einesorabile discesa verso i 40....
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
quindi sara' un moto uniforme di caduta..criptico ha scritto:Se ti può consolare, tra i 30 e la fine dei 40, non c'è molta differenza in quasi niente, a meno che tu non faccia sport a livello professionistico...nik978 ha scritto:inizia la lenta einesorabile discesa verso i 40....

e' consolante

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Bene, avrò ancora per una decina di anni i miei addominali...criptico ha scritto:Se ti può consolare, tra i 30 e la fine dei 40, non c'è molta differenza in quasi niente, a meno che tu non faccia sport a livello professionistico...nik978 ha scritto:inizia la lenta einesorabile discesa verso i 40....

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
E vabbè...la Regione Piemonte dà 220 milioni di euro a Fuksas...diamogli 500 euro al mese al poro Jimmy, no ?Pasko ha scritto: certo che il pensiero di usare soldi statali per sfamare Jimmy Il Fenomeno mi fa rabbrividire. Ma veramente vogliamo metterlo sullo stesso piano di Alda Merini (pace all'anima sua), Alida Valli e Giorgio Perlasca (rip)? Per me non ha diritto alla Bacchelli, perchè non mi sembra si sia distinto granchè.
In definitiva c'ha regalato e ci regala ancora momenti di intensa ilarità