Ti donerei volentieri, al netto di tutti gli eventuali problemi igienico sanitari, il mio testosterone in eccesso.
Mi gorgoglia incessantemente da mane a sera corroborando vivide fantasie erotiche.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Barabino libero!
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

Littler a neanche 19 anni ha vinto il secondo mondiale consecutivo di freccette..
Un bell’assegno in tasca e il record di phil taylor (14 mondiali) non rischia..per ora….
Un bell’assegno in tasca e il record di phil taylor (14 mondiali) non rischia..per ora….
Ti darei spruzzi miei x macchiare donne che ancora non vedi …OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑04/01/2026, 8:22Ti donerei volentieri, al netto di tutti gli eventuali problemi igienico sanitari, il mio testosterone in eccesso.
Mi gorgoglia incessantemente da mane a sera corroborando vivide fantasie erotiche.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Non so di cosa vi stupiteSoTTO di nove ha scritto: ↑03/01/2026, 9:58Ormai la gente se vede qualcosa che può postare non resiste alla tentazione. Se poi non capisce che può essere pericoloso non c'è scampo.
Però trovo incredibile che continuassero a filmare quando praticamente il soffitto era tutto in fiamme.
Poi sarei curioso di sapere se la musica veniva da un Dj o da altro. Perchè se c'era un Dj che cazzo continui a suonare invece di spegnere tutto. (e far capire che bisogna uscire)
Anni fa un mio amico, all'epoca ultrasettantenne, salvò dall'annegamento uno che stava affogando lentamente nel fiume con la sua macchina (mezzo tramortito e con le portiere bloccate). In sostanza, spaccò con un mattone il finestrino e tagliò col coltello la cintura di sicurezza.
Attorno, folla di gggiovani che filmava. Ed erano i primi tempi degli smartphone.
Può darsi che intervenendo, il mio amico gli abbia sfocato il video.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.