[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ho ceduto, ho ceduto al mal di schiena, oggi proprio non sono riuscito ad andare a lavorare.
Ora sono in fila dal medico in attesa che mi chiami dentro.
Ora sono in fila dal medico in attesa che mi chiami dentro.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

venerdì chiudo anch'io...estdipendente ha scritto: ↑16/12/2025, 9:52e’ tempo di meritate vacanze. buon natale e anno a tutti. qui ci si prepara alla migrazione dei popoli. questo e’ n’incubo come dicono a Roma.
fino al 7 gennaio stop....
devo riposare fisico e mente..
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

a chi lo dici. e qui e’ n’incubo. il giorno prima della partenza e’ un vero incubo. cmq buon natale vecchio..dai una pedata al cane da parte miaDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑16/12/2025, 13:34venerdì chiudo anch'io...estdipendente ha scritto: ↑16/12/2025, 9:52e’ tempo di meritate vacanze. buon natale e anno a tutti. qui ci si prepara alla migrazione dei popoli. questo e’ n’incubo come dicono a Roma.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

anche a te vecchio mio..estdipendente ha scritto: ↑16/12/2025, 13:38a chi lo dici. e qui e’ n’incubo. il giorno prima della partenza e’ un vero incubo. cmq buon natale vecchio..dai una pedata al cane da parte miaDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑16/12/2025, 13:34venerdì chiudo anch'io...estdipendente ha scritto: ↑16/12/2025, 9:52e’ tempo di meritate vacanze. buon natale e anno a tutti. qui ci si prepara alla migrazione dei popoli. questo e’ n’incubo come dicono a Roma.
gli do una carezza...
questa sera aperitivo e domani cena di natale dell'ufficio, poi mi rimane un aperitivo sabato sera e dovrei aver finito gli incontri di scambio di auguri prima di natale, comunque quest'anno più aperitivi che cene, che comunque non è male si spende meno e ci si libera prima, in realtà avrei poi un altro invito ma sarei ospite di un amico e gli altri partecipanti non li conosco proprio bene, la cosa stuzzicante è che sarebbe in un locale di cui mi hanno parlato e che mi piacerebbe andare a provare, la rottura è che dovrei guidare io e quindi sarei limitato nel bere
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
io pranzo di lavoro domani, cena con amici venerdi e lunedi sera. quest'anno mi è sembrato meno degli altri anni. si vede che sto sul cazzo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

io ho fatto un dicembre impegnativo..
ho ancora stasera..domani sera..domenica sera..e forse martedì a pranzo..
poi per le feste mi adeguo al volere della mia dolce metà...
..decide lei...
..almeno non può lamentarsi poi...
ho ancora stasera..domani sera..domenica sera..e forse martedì a pranzo..
poi per le feste mi adeguo al volere della mia dolce metà...
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

stare sul cazzo in molti casi è una benedizione. Sia per il diradamento delle rotture di coglioni, sia perché le persone sono molto più sincere nell'astio che nell'amicizia: nell'amicizia le persone generalmente sono tiepide, volubili (decidi tu che reazione avranno), pigre e mancanti di perseveranza
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
mi viene da dire che, alla mia stra venerenda età, non ho più voglia di inseguire le persone nè di compiacere a tutti costi. domenica scorsa avrebbe dovuto esserci un pranzo a casa di amici. ohi, sono loro che avevano parlato di domenica 14 per un più che possibile pranzo a casa loro. l'invito ufficiale e definitivo non è poi arrivato (tra l'altro amici della mia signora, manco miei). un tempo mi sarei risentito, quasi offeso. ma come, me ne parli tu e poi non sei conseguente? tra l'altro so per certo che non era successo nulla di gravissimo, tipo ricovero in ospedale lutto che altro. ma io dico, ma che cazzo ne parli ? quando sei certo di essere nelle possibilità di invitare qualcuno lo inviti, poi se glielo dici il giorno prima e questo ha comprato due biglietti per il teatro declinerà l'invito. io rrivato al 17 dicembre 2025 ho smesso di "credere" alle persone. ma tutte, proprio tutte. sono rari i casi, anche nell'amicizia, di coerenza ed onestà intellettualeGargarozzo ha scritto: ↑17/12/2025, 13:40stare sul cazzo in molti casi è una benedizione. Sia per il diradamento delle rotture di coglioni, sia perché le persone sono molto più sincere nell'astio che nell'amicizia: nell'amicizia le persone generalmente sono tiepide, volubili (decidi tu che reazione avranno), pigre e mancanti di perseveranza
Periodo di turbamenti.
A Giugno mi sposo.
In cantiere mi ritrovo da un paio di mesi una neo laureata di 27 anni, ingegnere, lavora per l'impresa.
Alta 150 cm, una montagna di ricci neri, sembra Gina Valentina. Tettine e culetto. 10.
Ormai stiamo lavorando quasi ogni giorno a stretto contatto.. una tortura
A Giugno mi sposo.
In cantiere mi ritrovo da un paio di mesi una neo laureata di 27 anni, ingegnere, lavora per l'impresa.
Alta 150 cm, una montagna di ricci neri, sembra Gina Valentina. Tettine e culetto. 10.
Ove non è rischio, non vi può essere gloria
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Figa, notiziona! Ovviamente in bocca al lupo,Minko1981 ha scritto: ↑17/12/2025, 17:19Periodo di turbamenti.
A Giugno mi sposo.
Ormai stiamo lavorando quasi ogni giorno a stretto contatto.. una tortura![]()
ma intendi dire che dopo 2 mesi di frequentazione avete deciso di fare il "grande passo"?
La domanda non è tendenziosa, ovviamente spero che il vostro coraggio venga premiato.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Non credo sia così come l'hai capita gargaGargarozzo ha scritto: ↑17/12/2025, 18:16Figa, notiziona! Ovviamente in bocca al lupo,Minko1981 ha scritto: ↑17/12/2025, 17:19Periodo di turbamenti.
A Giugno mi sposo.
Ormai stiamo lavorando quasi ogni giorno a stretto contatto.. una tortura![]()
ma intendi dire che dopo 2 mesi di frequentazione avete deciso di fare il "grande passo"?
La domanda non è tendenziosa, ovviamente spero che il vostro coraggio venga premiato.![]()
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

Minko1981 ha scritto: ↑17/12/2025, 17:19Periodo di turbamenti.
A Giugno mi sposo.
150 cm ?
Barabino libero!
Hai già chiesto parere su progetti libidinosi nei contesti lavorativi presumo …

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
No raga.. mica mi sposo la nana.Non credo sia così come l'hai capita garga
La nana è la prova che il Signore ha posto davanti al mio cammino prima di sposare la mia donnina..
Ce la faremo, senza fare cazzate.
Ove non è rischio, non vi può essere gloria