dell ha scritto:
Maccio nn l'ho visto il 3 gol, ho spento quando ho visto m'villa messo verso l'esterno li non ho resistito, x il resto è inutile parlare di giocatori schemi e statistiche, l'hanno capito tutti la squadra ha rigettato Mazzarri e si è rotto l'ambiente stop. Purtroppo nn sarà così semplice la soluzione, il problema è economico come ho già scritto prima
Ti sei perso l'ennesima perla calcistica,la settimana scorsa fu Ekdal che di fronte alla difesa nerazzurra si trasformò in Cristiano Ronaldo e mise a segno una tripletta,stasera sul terzo gol ho assistito ad una trasformazione molto simile,infatti il buon tomovic ad un certo punto sembrava posseduto,un mixspaziale tra iniesta/messi e a quel punto con guizzo felino è partito palla al piede ed è entrato nell'area di rigore nerazzurra senza che nessuno potesse fermarlo in alcun modo,erano tutti imbambolati nell'osservare i suoi giochetti di gambe,forse ipnotizzati da cotanto talento che ad un certo punto ha sganciato un'olivetta ascolana imprendibile per il povero handanovic.
A parte tutto penso proprio che i giocatori ne abbiano le scatole piene di mazzarri,la squadra camminava ad un certo punto,stavano tutti fermi,neanche in lega pro si vede una squadra ferma che senza palla non fa movimenti,credo comunque che quel pollo del tohir aspetterà la debacle contro il napoli per esonerare l'incompetente,credo non verrà un allenatore importante ma al limite un traghettatore,visto che poi se si prende mancini o qualche altro nome di spessore lo stipendio andrebbe ad intaccare il bilancio della società di questa stagione e non farebbe piacere a tohir visto che la uefa sta minacciando l'Inter da mesi per il fair play,la possibilità più faverole per tutti è che sia il mazzarri statto a dimettersi e rescindere il proprio contratto per giusta causa,non lo farà mai,o meglio i tifosi devono spaventarlo a tal punto da indurlo a fare questa scelta.