[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#115051 Messaggio da Capitanvideo »

theinvoker ha scritto: Io di mio non ho detto niente. Ho riportato le impressioni del giornalista della gazzetta che si suppone essere imparziale
Certo, con la famiglia Agnelli che ne controlla il 47%.

E cresci, cristo.

Li hai gli occhi? Vidal era fuorigioco di tre metri e davanti al portiere. Quei gol sono invalidati al 100%, quando non giocate voi ovviamente.

Guardati qualche altra partita invece del wrestling, ti accorgeresti di queste cose.

Anzi no.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115052 Messaggio da Santoku »

0-2 sul campo. Il resto è criminalità organizzata.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115053 Messaggio da Capitanvideo »

Magath ha scritto:Non sono d'accordo, però fa niente.
Se si pensa di essere ancora a calciopoli, allora chiudiamo baracca e burattini, per me.
Lo ripeto, la Roma è per me più forte, e alla lunga vincerà lo scudetto, e può far bene anche in Champions.
Ma si è visto stasera che è più forte, però chissà perché, ha perso. Con due rigori dubbi e uno gol irregolare.

Fatti una domanda.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115054 Messaggio da theinvoker »

eh beh ma quindi non solo gli arbirtri...anche i giornalisti sono nostri dipendenti....wow

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115055 Messaggio da katmandu69 »

intanto gol fantastico del baba :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115056 Messaggio da Magath »

Capitanvideo ha scritto:
Magath ha scritto:Non sono d'accordo, però fa niente.
Se si pensa di essere ancora a calciopoli, allora chiudiamo baracca e burattini, per me.
Lo ripeto, la Roma è per me più forte, e alla lunga vincerà lo scudetto, e può far bene anche in Champions.
Ma si è visto stasera che è più forte, però chissà perché, ha perso. Con due rigori dubbi e uno gol irregolare.

Fatti una domanda.
Si, e la risposta è che la Juve ha comprato l'arbitro o, più soft, che nel dubbio fischiano sempre a favore della Juve.
Non è una partita al 5 di ottobre che decide un campionato, la partita di stasera ha solo confermato che la Roma, alla lunga, vincerà il campionato, e stasera ha perso immeritatamente anche per degli errori arbitrali (errori, ai complotti, palazzo ecc.. .) io non ci credo.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115057 Messaggio da Antonchik »

@kat

Che t'ho detto? :gomma:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115058 Messaggio da dell »

katmandu69 ha scritto:intanto gol fantastico del baba :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
nemmeno se ci riprova 100 volte gli riesce, incredibile (e pure Jesus che nn lo marca)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115059 Messaggio da Shirley »

Shirley ha scritto:
Plo Style ha scritto:Immagine
rigore.
Oh, gente... La Juve è il male, ma se Pogba è stato toccato questo è rigore netto.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115060 Messaggio da L'Eternauta »

da esterno che non faceva il tifo per nessuna delle due - le roma mi sta antipatica, non ho mica dimenticato i loro pianti all'epoca in cui duellavano con l'inter - la partita devo dire che è stata anche divertente,
escludendo fino a prova contraria la malafede dell'arbitro i gobbi confermano di avere piu' culo che anima, negli episodi dubbi gli arbitri in italia decidono quasi sempre a loro favore

sulla partita io a dire la verità mi aspettavo qualcosa di piu' dalla roma, mi ha deluso nel primo tempo dove ha subito troppo il gioco juventino, meglio nei primi 25 minuti della ripresa dove poteva segnare con pjanic il gol del 3-2 ma poi nel finale la roma ha di nuovo sofferto la juve, prima del gol di bonucci infatti morata aveva preso la traversa, non sono state azzeccate le sostituzioni di garcia, florenzi e destro hanno fatto rimpiangere ampiamente totti e iturbe

intanto noi stiamo facendo cagare a spruzzo contro la fiorentina, siamo sotto 0-2 e se perde anche oggi mazzarri potrebbe pure cominciare a fare le valige, comunque oggi vedendo juve e roma ho notato che sono sul piano tecnico una categoria sopra rispetto alle altre squadre italiane, rispetto all'anno scorso questo divario mi pare anche piu' ampio

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115061 Messaggio da katmandu69 »

Antonchik ha scritto:@kat

Che t'ho detto? :gomma:

non ti ho avevo letto anton :blankstare:

e sono due.... :DDD

dispiace per dell :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115062 Messaggio da Santoku »

L'Eternauta ha scritto:da esterno che non faceva il tifo per nessuna delle due - le roma mi sta antipatica, non ho mica dimenticato i loro pianti all'epoca in cui duellavano con l'inter
Eccallà ecco un altro comico. Pensa come me lo ricordo io l'ultimo scudetto "vinto" (si fa per dire) da Mancini.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115063 Messaggio da dell »

L'Eternauta ha scritto: intanto noi stiamo facendo cagare a spruzzo contro la fiorentina, siamo sotto 0-2 e se perde anche oggi mazzarri potrebbe pure cominciare a fare le valige, comunque oggi vedendo juve e roma ho notato che sono sul piano tecnico una categoria sopra rispetto alle altre squadre italiane, rispetto all'anno scorso questo divario mi pare anche piu' ampio
mettere Ranocchia marcare a uomo Cuadrado è demenziale crei un buco dove tirano da fuori area, certo però che la fiorentina fino ad oggi nn segnava nemmeno a 2 metri dalla porta, oggi 2 gol "della domenica" da oltre 25 metri...

@kat :amici:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115064 Messaggio da L'Eternauta »

dell ha scritto:
L'Eternauta ha scritto: intanto noi stiamo facendo cagare a spruzzo contro la fiorentina, siamo sotto 0-2 e se perde anche oggi mazzarri potrebbe pure cominciare a fare le valige, comunque oggi vedendo juve e roma ho notato che sono sul piano tecnico una categoria sopra rispetto alle altre squadre italiane, rispetto all'anno scorso questo divario mi pare anche piu' ampio
mettere Ranocchia marcare a uomo Cuadrado è demenziale crei un buco dove tirano da fuori area, certo però che la fiorentina fino ad oggi nn segnava nemmeno a 2 metri dalla porta, oggi 2 gol "della domenica" da oltre 25 metri...

@kat :amici:
ma che minchia stiamo combinando? per poco non ci facevano il terzo gol, stiamo giocando peggio che col cagliari, SVEGLIA!!!

ho quasi il dubbio che la squadra giochi contro mazzarri, facciamo troppo schifo

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115065 Messaggio da L'Eternauta »

Santoku ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:da esterno che non faceva il tifo per nessuna delle due - le roma mi sta antipatica, non ho mica dimenticato i loro pianti all'epoca in cui duellavano con l'inter
Eccallà ecco un altro comico. Pensa come me lo ricordo io l'ultimo scudetto "vinto" (si fa per dire) da Mancini.
ecco perché non mi dispiace cosi tanto la vittoria dei gobbi arrivata in questo modo :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”