mi rendo sempre più conto di quanti sacrifici fanno i miei per me e mia sorella

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e questa rivelazione come ti fa sentire?super_super ha scritto:più passa il tempo e più mi rendo conto del valore del denaro ..
che devo sbrigarmi ad arrivare all'indipendenza economica e manca molto ..Evil's Baby ha scritto:e questa rivelazione come ti fa sentire?super_super ha scritto:più passa il tempo e più mi rendo conto del valore del denaro ..
Strano che non si sia proposto qualcuno per venirti a trovare. (Non ci sono più gli zerbini di una volta !)Arwen ha scritto:Sono tornata in Abruzzo per farmi un po' di ferie.
Non nella città dove ero prima, no, ma più a sud.
Mare, tanto mare, sole, e voglia di divertimento.
Cosa farete voi per godervi le vacanze?
Saprei io dove farti passare le vacanze (nel mio letto).pan ha scritto:Strano che non si sia proposto qualcuno per venirti a trovare. (Non ci sono più gli zerbini di una volta !)Arwen ha scritto:Sono tornata in Abruzzo per farmi un po' di ferie.
Non nella città dove ero prima, no, ma più a sud.
Mare, tanto mare, sole, e voglia di divertimento.
Cosa farete voi per godervi le vacanze?
Io ?
Ho sempre avuto scarsa energia nel programmare, in questa fase poi, anche il generico fare mi dà contrasto con vacanza, che, se analizziamo nel suo etimo (latino vacuum=vuoto), imporrebbe una sorta di vagabondaggio nel corso del quale potrei, con un po' di fortuna, incontrare Arwen...
all'inizio era un dolore generale nella zona lombale (sopra il culo per intenderci), ora si è focalizzato nella chiappa sinistra come se avessi un trattore parcheggiato sopra che mi preme sul nervo sciatico.. ho passato un fine settimana da schifo e cammino male, non mi fa male solo se trascino la gamba ma come provo a fare un passo con la sinistra son dolori.. oggi vado a prenotarmi per la risonanza magnetica ma non sono per niente fiducioso..Evil's Baby ha scritto:non per farmi i cazzi tuoi... anzi si visto che hai postato in sto thread... mal di schiena dovuto a cosa? localizzato dove? che tipo di dolore?Gerda ha scritto:il mal di schiena non mi lascia tregua
prevedo un pessimo fine settimana..
caro super....questo è anche il periodo più bello per i tuoi genitori.super_super ha scritto:che devo sbrigarmi ad arrivare all'indipendenza economica e manca molto ..Evil's Baby ha scritto:e questa rivelazione come ti fa sentire?super_super ha scritto:più passa il tempo e più mi rendo conto del valore del denaro ..
sia perchè non mi va più di gravare su di loro ( sia per una mia questione d'orgoglio , sia perchè voglio far stare meglio loro economicamente ) , sia perchè voglio togliermi parecchi sfizi e torniamo al discorso di prima , non voglio farli pesare su di loro
cominciamo dal principio: la sciatica ha in effetti generalmente un insorgenza generica nell'area lombare per poi diffondersi (anche nel giro di mesi o anni) nella zona glutea che è, per l'appunto, la zona di percorrenza del nervo sciatico.Gerda ha scritto:all'inizio era un dolore generale nella zona lombale (sopra il culo per intenderci), ora si è focalizzato nella chiappa sinistra come se avessi un trattore parcheggiato sopra che mi preme sul nervo sciatico.. ho passato un fine settimana da schifo e cammino male, non mi fa male solo se trascino la gamba ma come provo a fare un passo con la sinistra son dolori.. oggi vado a prenotarmi per la risonanza magnetica ma non sono per niente fiducioso..Evil's Baby ha scritto:non per farmi i cazzi tuoi... anzi si visto che hai postato in sto thread... mal di schiena dovuto a cosa? localizzato dove? che tipo di dolore?Gerda ha scritto:il mal di schiena non mi lascia tregua
prevedo un pessimo fine settimana..
l'autocommiserazione è un peccato in cui, presto o tardi indulgiamo tutti noi poveri mortali.. fai in modo che sia la spinta ad aprofittare delle opportunità che ti sono date dalla tua famiglia per eccellere, piuttosto che sprecare tali occasioni proprio perchè arrivate senza fatica da parte tua ma col sudore altrui (mmmmm predicare bene e razzolare male fa sentire da dio)superpippa ha scritto:lamentarmi con me stesso della mia splendida vita mi fa sentire una merda.
eppure non perdo occasione per farlo..
chi lavora si lamenta che lavora troppo.superpippa ha scritto:lamentarmi con me stesso della mia splendida vita mi fa sentire una merda.
anche io tendo ad autocommiserarmi, poi però ho i miei metodi per far passare questi momentiEvil's Baby ha scritto:l'autocommiserazione è un peccato in cui, presto o tardi indulgiamo tutti noi poveri mortali.. fai in modo che sia la spinta ad aprofittare delle opportunità che ti sono date dalla tua famiglia per eccellere, piuttosto che sprecare tali occasioni proprio perchè arrivate senza fatica da parte tua ma col sudore altrui (mmmmm predicare bene e razzolare male fa sentire da dio)superpippa ha scritto:lamentarmi con me stesso della mia splendida vita mi fa sentire una merda.
il fatto è che non mi lamento mai con gli altri.zio ha scritto:chi lavora si lamenta che lavora troppo.superpippa ha scritto:lamentarmi con me stesso della mia splendida vita mi fa sentire una merda.
chi non lavora si lamenta che non ha lavoro.
coraggio. il lamentarsi è un must. occhio a non farlo diventare una malattia.
superpippa ha scritto:il fatto è che non mi lamento mai con gli altri.zio ha scritto:chi lavora si lamenta che lavora troppo.superpippa ha scritto:lamentarmi con me stesso della mia splendida vita mi fa sentire una merda.
chi non lavora si lamenta che non ha lavoro.
coraggio. il lamentarsi è un must. occhio a non farlo diventare una malattia.
lo faccio con me stesso.
è come se mi dicessi "hai la pappa pronta da quando sei nato, svegliati"
eppure non sono un viziato o un bamboccione, tutt'altro.
solo che pretendo da me stesso sempre di più...
tanto per restare in tema col "fai fruttare i sacrifici dei tuoi genitori"super_super ha scritto:l'udm mi consiglia un lavoro dove si guadagna discretamente e non si fatica per niente o quasi ?
non è autocommiserazione. è autocritica. perdipiù, ingiustificata.Evil's Baby ha scritto:l'autocommiserazione è un peccato in cui, presto o tardi indulgiamo tutti noi poveri mortali.. fai in modo che sia la spinta ad aprofittare delle opportunità che ti sono date dalla tua famiglia per eccellere, piuttosto che sprecare tali occasioni proprio perchè arrivate senza fatica da parte tua ma col sudore altrui (mmmmm predicare bene e razzolare male fa sentire da dio)superpippa ha scritto:lamentarmi con me stesso della mia splendida vita mi fa sentire una merda.