Ma perchè la ggente ha sempre le mani sul clacson? Stavo per scendere per andare a prendere a calci la macchina di quel pirla che dietro di me, con il semaforo pedonale rosso, continuava a suonarmi.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
danny la civiltà di un popolo si misura in decibel è cosa nota
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
balkan wolf ha scritto:danny la civiltà di un popolo si misura in decibel è cosa nota
E anche dando la precedenza ai pedoni sulle strisce!!! Ma perché cazzo nei paesi civili le autovetture si fermano e qui da noi se non stai attento ti arrotano??? E quando trovi il misericordioso che ti fa passare, attraversi a passo di corsa facendo il gesto di ringraziare con la mano??? I pedoni sulle strisce hanno la precedenza, cazzo!!!
Ieri ho urlato sei un cornuto ad uno che quasi mi travolge mentre stavo attraversando sulle strisce, tra l'altro segnalate con cartello luminoso. Primo o poi si finisce in rissa, perché è una cosa che non sopporto più!
anx non mi stancherò mai di ripetere l'aneddoto di praga
anche i truzzi col macchinone che inchiodano davanti alle strisce pazzesco
ah e non mi è successo una volta sola
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
balkan wolf ha scritto:danny la civiltà di un popolo si misura in decibel è cosa nota
E anche dando la precedenza ai pedoni sulle strisce!!! Ma perché cazzo nei paesi civili le autovetture si fermano e qui da noi se non stai attento ti arrotano??? E quando trovi il misericordioso che ti fa passare, attraversi a passo di corsa facendo il gesto di ringraziare con la mano??? I pedoni sulle strisce hanno la precedenza, cazzo!!!
Ieri ho urlato sei un cornuto ad uno che quasi mi travolge mentre stavo attraversando sulle strisce, tra l'altro segnalate con cartello luminoso. Primo o poi si finisce in rissa, perché è una cosa che non sopporto più!
firuli'..firula'...
avete una prospettiva diversa mi sa.. ..e siete troppo sensibilizzati
buonanotte...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
A me succede spesso che fermandomi per far passare un pedone su una strada cittadina a 2 corsie per senso di marcia ci sia sempre il coglione che superi incurante dell'omino che deve attraversare. Ovviamente ti mandano tutti a fare in culo perchè con quella sosta gli hai rovinato la "prova speciale".
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
balkan wolf ha scritto:anx non mi stancherò mai di ripetere l'aneddoto di praga
anche i truzzi col macchinone che inchiodano davanti alle strisce pazzesco
ah e non mi è successo una volta sola
C'è poco da fare: lì esiste un'educazione civica di base, profondamente radicata, che da noi è acqua fresca.
E d'altra parte, in tanti anni non ho mai visto un cazzo di vigile che desse la multa al conducente di un'autovettura che non rispettava la precedenza ai pedoni.
In compenso ho visto tanti pedoni travolti sulle strisce, compresa mia madre.
firuli'..firula'...
buonanotte...
si cazzo poi a milano gli automobilisti sono veramente delle merde atomiche
è perché sfogano tutta la frustrazione che accumulano negli uffici ... la cilindrata come rivalsa della miseria sociale
firuli'..firula'...
buonanotte...
Ma tutti vanno dove caxxo vogliono!
Mitico! Ordine e disciplina!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
quando c'era mao tutti i bici e non rompevano il cazzo
visto proprio ieri...per un pelo uno non investe una donna con carrozzina e una bambina che camminavano sulle strisce...gli ha praticamente inchiodato di fronte al pelo. la tizia si è spaventata e gliene ha dette di tutti i colori.
io ho rallentato al segnale di dare precedenza e subito quello dietro ha iniziato a suonare il clacson , mi ha superato mandandomi affanculo (ed era un tizio di almeno 50 anni, mica un ragazzino). se al verde non parti come schumacher rischi che ti menano.
ma c' è qualcuno in Italia che osserva il "dare precdenza"? tipo alle rotonde entrano tutti a manetta
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)