...in italiano sarebbe?Greata ha scritto: un pensiero c'hai...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...in italiano sarebbe?Greata ha scritto: un pensiero c'hai...
Non mi voglio sforzareGambo192 ha scritto:...in italiano sarebbe?Greata ha scritto: un pensiero c'hai...
Sempre lì stai a pensare...Gambo192 ha scritto:...in italiano sarebbe?Greata ha scritto: un pensiero c'hai...
Mi spieghi che "c' azzecca" questa considerazione col post di Hellen?Gambo192 ha scritto:potrebbe essere tua madre
yes, ma secondo me il gambarello stava facendo finta di non capire : )scb ha scritto:Sempre lì stai a pensare...Gambo192 ha scritto:...in italiano sarebbe?Greata ha scritto: un pensiero c'hai...
Ho detto bene Grè beddhra?
Poco importa: era un'occasione per parlartiGreata ha scritto:yes, ma secondo me il gambarello stava facendo finta di non capire : )scb ha scritto:Sempre lì stai a pensare...Gambo192 ha scritto:...in italiano sarebbe?Greata ha scritto: un pensiero c'hai...
Ho detto bene Grè beddhra?
[mod. matrigna on] Se è per questo anche tua [mod. matrigna off]Gambo192 ha scritto:potrebbe essere tua madre
no, ero serissimo....Greata ha scritto:yes, ma secondo me il gambarello stava facendo finta di non capire : )
milf poche, matures e grannies lungi da me...casta diva ha scritto:[mod. matrigna on] Se è per questo anche tua [mod. matrigna off]Gambo192 ha scritto:potrebbe essere tua madre
Vedi Gambo, in questo forum ci sono topic su milf, matures, grannies.
Non so se tu li frequenti, forse qualche utente più attento di me potrebbe verificarlo.
Quello che traspare dal tuo post in realtà, anche se espresso in maniera un po' naif, e correggimi se sbaglio, è una elementare mancanza di tatto e di cortesia.
Ma non ci sono più le madri di una volta?