nessun dubbio in meritoalternativeone ha scritto:spero che la Kop gli insegni come funziona il mondo, possibilmente a calci nel culo
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
-
- Veterano dell'impulso
Sai che cazzo gli frega a un ultramilionario di quei morti di fame che in parte gli pagano lo stipendio per calciare un pallone... come inizia ad averli contro, prende la sua roba e va via in un'altra squadra, altro giro altra corsa.ziggy7 ha scritto:nessun dubbio in meritoalternativeone ha scritto:spero che la Kop gli insegni come funziona il mondo, possibilmente a calci nel culo
Forse ancora non avete capito come funziona il calcio professionistico.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
ma io penso che anche lo spogliatoio del liverpool sia un pochetto diverso dal troiaio milanista degli ultimi tempi, senza offesa
poi l'ambiente conta tanto
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Lumezzanealternativeone ha scritto:ma io penso che anche lo spogliatoio del liverpool sia un pochetto diverso dal troiaio milanista degli ultimi tempi, senza offesa
Inter di Mancini
Inter di Mourigno (di certo nn l'ambiente del post triplete)
Mancester city
Milan
Nazionale
e si, molta colpa dell'ambiente

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- alternativeone
- Storico dell'impulso
nel senso che lì penso non potresti permetterti cazzate, i senatori sarebbero i primi ad appenderti all'armadietto ed avresti una curva che non te farebbe passare una
ma sarò io che ho ancora una visione romantica del calcio
Brava persona.
Brava persona.
non ti preoccupare che lo spogliatoio di Mou era il più granitico d'europa(materazzi stankovic nn erano teneri con chi sgarrava) ha continuato a fare lo stesso tanto che profeticamente Mou lo ha definito un non campione a vita, irrecuperabilealternativeone ha scritto:nel senso che ti lì penso non potresti permettere cazzate, i senatori sarebbero i primi ad appenderti all'armadietto ed avresti una curva che non te farebbe passare una
e comunque a liverpool
ntanto per Mario c'è già il primo intoppo. Rodgers, il tecnico del Liverpool, ha chiesto ai propri dirigenti che nel contratto di Balotelli fosse inserita una clausola di comportamento, con norme piuttosto restrittive per essere sicuro della resa del giocatore. Per diventare un Red, Mario dovrà accettarle.
http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... lita.shtml
puoi metterlo in camerata col sergente hartman è la testa che nn cambia
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Infatti lui ha detto in varie occasioni che Ibrahimovic era il suo modello di riferimento, e sembra che Materazzi l'abbia appeso in almeno un'occasione all'armadietto .... risultati??!alternativeone ha scritto:nel senso che lì penso non potresti permetterti cazzate, i senatori sarebbero i primi ad appenderti all'armadietto ed avresti una curva che non te farebbe passare una
La via più breve tra due cuori è il pene
- alternativeone
- Storico dell'impulso
ma era ragazzino e pensavano fosse recuperabile ora é conosciuto e non dovrebbe avere scusanti
comunque la mia speranza é che lo corchino di mazzate
Brava persona.
Brava persona.
il risultatoSalieri D'Amato ha scritto:Infatti lui ha detto in varie occasioni che Ibrahimovic era il suo modello di riferimento, e sembra che Materazzi l'abbia appeso in almeno un'occasione all'armadietto .... risultati??!alternativeone ha scritto:nel senso che lì penso non potresti permetterti cazzate, i senatori sarebbero i primi ad appenderti all'armadietto ed avresti una curva che non te farebbe passare una
“L’unica cosa che ho visto è stato Materazzi che voleva ‘matar’ (uccidere, n.d.r.) Balotelli. Altro non ho visto“. Così uno dei grandi ex della serata di Inter-Barcellona Zlatan Ibrahimovic in merito a quello che sarebbe successo nel tunnel di San Siro.
http://www.amalamaglia.it/2010/04/21/ba ... sbagliato/
quell'estate fù venduto anche x evitare spiacevoli episodi, sarà sempre un piccolo uomo
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Probabilmente, a lungo andare, sarebbe Hartman a spararsi in boccadell ha scritto: puoi metterlo in camerata col sergente hartman è la testa che nn cambia

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Certamente era ragazzino, e memore di quello, ha curato molto la sua fisicità diventando un armadio di muscoli! Per rendere meglio atleticamente, no, per difendersi efficacemente dai certi compagni!alternativeone ha scritto:ma era ragazzino e pensavano fosse recuperabile ora é conosciuto e non dovrebbe avere scusanti

Prima o poi le corse finiscono.Alessandro1976 ha scritto:prende la sua roba e va via in un'altra squadra, altro giro altra corsa.ziggy7 ha scritto:nessun dubbio in meritoalternativeone ha scritto:spero che la Kop gli insegni come funziona il mondo, possibilmente a calci nel culo
Forse ancora non avete capito come funziona il calcio professionistico.
Qualche anno fa e' andato al Milan perche' in Inghilterra era ormai uno qualunque. Convinto che il nome Milan, l'Italia, e la propaganda Mediaset lo avrebbero sicuramente rilanciato come immagine, e che avrebbe fatto grandi cose. In parte e' stato vero, ma col mondiale e' tornato punto e a capo, se non peggio.
Non so se anche lui abbia scelto Liverpool, o se fosse l'unica offerta.
Di sicuro trovera' un ambiente che non guardera' il nome sulla maglia, non prima che abbia fatto parecchie buone cose almeno, e dove se vorra' giocare dovra' essere un calciatore.
Puo' anche fregarsene, fare 2 anni di panchina piu' o meno fissa, e finire poi in Turchia o altri posti esotici.
A quel punto avra' chiarito a tutti, se stesso per primo, che e' un mediocre, con buona pace di Raiola.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- alternativeone
- Storico dell'impulso
comunque ho notato che non si é ben capito il senso dei miei post: a me non frega assolutamente che lo raddrizzino o meno, spero solo che gli diano tante mazzate, che poi rimanga una testa di cazzo é solo un suo problema
Brava persona.
Brava persona.
-
- Veterano dell'impulso
Non è l'ambiente che lo cambierà, la sua testa è fottuta già di suo... può fare panchina da oggi fino a fine carriera ma intanto, lui e Raiola, ci hanno guadagnato su un bel gruzzolo e ne faranno ancora perchè, anche giocando di merda o scazzato, i gol li fa, e se è un mediocre se ne frega, non raggiungerà mai i livelli dei veri top player.ziggy7 ha scritto: Prima o poi le corse finiscono.
Qualche anno fa e' andato al Milan perche' in Inghilterra era ormai uno qualunque. Convinto che il nome Milan, l'Italia, e la propaganda Mediaset lo avrebbero sicuramente rilanciato come immagine, e che avrebbe fatto grandi cose. In parte e' stato vero, ma col mondiale e' tornato punto e a capo, se non peggio.
Non so se anche lui abbia scelto Liverpool, o se fosse l'unica offerta.
Di sicuro trovera' un ambiente che non guardera' il nome sulla maglia, non prima che abbia fatto parecchie buone cose almeno, e dove se vorra' giocare dovra' essere un calciatore.
Puo' anche fregarsene, fare 2 anni di panchina piu' o meno fissa, e finire poi in Turchia o altri posti esotici.
A quel punto avra' chiarito a tutti, se stesso per primo, che e' un mediocre, con buona pace di Raiola.
La vera fortuna di Balotelli è che fisicamente sta messo bene, non si è lasciato andare ad alcool e cibo come Adriano o Ronaldo o comunque non ha avuto problemi fisici cronici come Pato e lo stesso Ronaldo... è anche un personaggio mediatico, qualche club lo prenderà sempre finchè regge.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Io non dico che tu non abbia ragione, perchè non fai una piega. Non dò ragione ai nostri uomini mercato. La cessione è una manovra ammirevole, che vende fino all'ultimo centesimo le capacità del giocatore, le sue potenzialità sul merchandising come uomo immagine, sfrutta le abilità del procuratore (servizi che abbiamo pagato a oltranza). Ma finchè questi soldi non vengono spesi fino all'ultimo centesimo, e bene, con la stessa abilità, per portare a Milanello qualcuno di valore concreto, non uno dei soliti contratti della minchia, qualcuno che ci faccia crescere, finchè il passo non è in avanti piuttosto che indietro, non darò il mio plauso a questa manovra. Per me siamo a metà.Lonewolf ha scritto:Antonchik ha scritto:Io non festeggerei troppo l'addio di Balotelli, insieme al Faraone è l'unico giocatore di talento che abbiamo-avevamo.
a) chi cazzo arriva al posto suo?
b) arriva qualcuno?
L'ordine delle domande è voluto.[Scopri]SpoilerVenduto non bene, benissimo. Dopo un mondiale di merda, aver beccato 20 bombe per sto qua è motivo da segarsi fino a circoncidersi. Aggiungiamoci pure che ci liberiamo di un ingaggio da 8 milioni lordi all'anno, ecco che la pelle dell'uccello mi finisce fuori dal culo.
Dai, Antò, c'è da stare allegri. Aver trovato dei polli che c'hanno sborsato tutti sti soldi per sto peso morto è tanta roba...direi un capolavoro.
Ovvio che adesso bisogna sostituirlo, ma io continuo a credere che un grosso nome arriverà. Deve arrivare, pochi cazzi.
'somma, qui non parliamo di Ibrahimovic, ma di uno che si credeva Ibrahimovic.
Anche quest'anno ci stavamo preparando con i soliti "sì, ma se matura...se mette la testa a posto...se Pippo riesce ad inquadrarlo"... Sticazzi! Per chi tutti sti se e tutti sti ma? Per uno che ti camminava per il campo, che si buttava per terra ad ogni scoreggia, che rischiavi sempre si facesse cacciare e che ti segnava quando c'aveva voglia. Una vita ad aspettare i suoi 30 gol (mi sarei accontentato di 20), ma 30 gol li segni solo se ti sbatti come un negro o ti chiami Zlatan. Balotelli 30 gol forse li farà se finirà a giocare in qualche campionato di seconda fascia.
Gli auguro di trovare sè stesso a Liverpool e di segnare gol a palate, ma qui da noi aveva rotto i coglioni e ha contribuito a farmi scoppiare le palle.
Pensate bene che fuori dalle palle lui e Robinho, avremo meno cagate extracampo e probabilmente maggior stabilità nello spogliatoio. E magari si ritrova pure El Shaarawy (ce lo ricordiamo bene prima dell'arrivo di Balotelli?), che in quanto a classe non è così inferiore, ma cone serietà e spirito di squadra è un fuoriclasse assoluto.
Oggi è il 21 agosto e intanto non è arrivata la smentita che si sta cercando una prima punta (perché tremo all'idea del falso nueve con Menez). È già una buona cosa...
Voglio ricordare che noi milanisti abbiamo un difetto, ci fidiamo troppo dei nostri chairman, e qualcuno era contento anche alla cessione di Shevchenko (io mai. Non mi sono più ripreso, è stato il mio "giacchetto in camoscio di Van Basten"): "era bollito" dissero, 50 milioni finiti dove?. Qualcuno fu contento dell'addio di Kakà "ci rifacciamo la squadra con 68 milioni" (io compreso), qualcuno della cessione di Ibrahimovic e Thiago Silva (qui io fui folle e dissi che la cessione di Ibra poteva essere un bene, per abbandonare un gioco che verteva su un solo individuo, ma cercavo di indorarmi la pillola, ero dispiaciutissimo, Zlatan lo adoro).
Faccio notare la scaletta cronologica che drammaticamente coincide con un ordine qualitativo discendente: Shevchenko, Kakà, Ibrahimovic-Thiago Silva, Balotelli... Io non dico che il prossimo sarà peggio. Nè voglio che sia meglio di quelli precedenti, perchè già trovarne uno meglio di quello che sono stati i primi tre, significherebbe spendere sulle 100 cocozze e non avere nemmeno un risultato assicurato. Nella mia lettera a Babbo Natale, scrivo che mi basta che invece di prendere la solita pseudo figurina, ci sia un minimo di acquisto tatticamente programmato, con dei valori tecnici decenti. In sostanza, per me, no 34enni, no Torres o gente da recuperare, sì Martinez o chi per lui va bene, ma se preferiamo lui a Grenier, no. Perchè il centrocampista di qualità è basilare, dopo lo scempio attuato dall'innovatore.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.