Un abbraccio forte e stretto da parte mia!El Diablo ha scritto:L'operazione di Evils Baby è andata bene
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Al lavoro già ci vivo con il pensiero strisciante che si tratta di uno stage, che finiti i 6 mesi potrei non essere assunto (non sono mai stati positivi da questo punto di vista..).
Se poi voglio giocarmi questa carta, dovrei imparare a fare le cose bene, ed in fretta.
E invece c'è questa rompiballe.. questa settimana ho iniziato a prendere meglio le misure, e a sopportarla un po' di più ma certi suoi comportamenti...
Avete presente a scuola il classico lecchino che c'è in tutte le classi, che annuisce sempre e che deve sempre sottolineare di fronte al prof quanto sia bravo lui e meno gli altri? Uguale.
Del tipo la tutor dice: "Mi piace il rosso"
Rompiballe: "Sì, hai ragione, anche a me"
Tutor: "Ma in fondo è meglio l'arancione"
Rompiballe: "Sì concordo!"
Un po' mi fa' ridere perché per la paura di sbagliare, appena entra un boss (e non sto scherzando), si paralizza, smette di lavorare sulle pratiche che ha sottomano, piuttosto risponde al telefono o (vero) inizia a rigirare le pagine della pratica, a controllare che siano in ordine, etc etc.. bah.
Se poi voglio giocarmi questa carta, dovrei imparare a fare le cose bene, ed in fretta.
E invece c'è questa rompiballe.. questa settimana ho iniziato a prendere meglio le misure, e a sopportarla un po' di più ma certi suoi comportamenti...
Avete presente a scuola il classico lecchino che c'è in tutte le classi, che annuisce sempre e che deve sempre sottolineare di fronte al prof quanto sia bravo lui e meno gli altri? Uguale.
Un po' mi fa' ridere perché per la paura di sbagliare, appena entra un boss (e non sto scherzando), si paralizza, smette di lavorare sulle pratiche che ha sottomano, piuttosto risponde al telefono o (vero) inizia a rigirare le pagine della pratica, a controllare che siano in ordine, etc etc.. bah.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Pimpipessariferitaalfenomenobannato ha scritto:è due giorni che rompi il cazzo,ci vediamo fra 7 giorni,
forse.
Mi spiace, ma devo pubblicare un documento che non può rimanere segreto...
http://www.grapheine.com/bombaytv/agenc ... d98d1.html
(coi sottotitoli....)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
questione doppiaggio
assolutamente in originale se
A c'è un grande attore
B l'ambientazione è localizzata
dexter lo devi vedere in "inglese" per i vari accenti etnici di della florida ma battlestar galactica lo pioi vedere tranquillamente in italiano
idem brando lo devi sentire con la sua voce mentre pitt va bene doppiato
in sintesi chi guarda tutto doppiato è un pirla che dimezza la qualità del prodotto ma chi guarda tutto in originale è uno snob che fa spesso una cosa inutile
augh BW ha parlato
assolutamente in originale se
A c'è un grande attore
B l'ambientazione è localizzata
dexter lo devi vedere in "inglese" per i vari accenti etnici di della florida ma battlestar galactica lo pioi vedere tranquillamente in italiano
idem brando lo devi sentire con la sua voce mentre pitt va bene doppiato
in sintesi chi guarda tutto doppiato è un pirla che dimezza la qualità del prodotto ma chi guarda tutto in originale è uno snob che fa spesso una cosa inutile
augh BW ha parlato
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Concordo con il balkan.
De Niro ha senso, stallone no
De Niro ha senso, stallone no
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- maipiùmichinai
- Nuovi Impulsi
Ne ho incontrate più di una di persone così nel mio percorso esistenziale,Tigerman ha scritto:Al lavoro già ci vivo con il pensiero strisciante che si tratta di uno stage, che finiti i 6 mesi potrei non essere assunto (non sono mai stati positivi da questo punto di vista..).
Cristo santo, questa qui si è autoridotta in schiavitù...
e nemmeno se ne accorge...
potete chiedere alle vostre fidanzate, mogli ,madre, sorelle, insomma a qualunque essere femminile con cui entriate in contatto se
ha mai usato il mascara waterproof e con cosa lo ha tolto?
PS mi sembra d iessere l'unica figlia femmina in uns famiglia di tutti maschi....
PS mi sembra d iessere l'unica figlia femmina in uns famiglia di tutti maschi....
Cos'è 'sta discriminazione sessista? E se fossimo Emo o Darkettoni o Glamster?Pimpipessa ha scritto:potete chiedere alle vostre fidanzate, mogli ,madre, sorelle, insomma a qualunque essere femminile con cui entriate in contatto se

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
ieri rientrando dal mare una bmw decapottabile m'ha sorpassato facendomi mangiare la polvere....
all'interno della suddetta automobile due biondone con tanto di birra corona puntata verso il cielo a mo' di vittoria (chiaramente stereo a palla ed urla belluine come da copione da novelle thelma e louise de noantri)
la targa era italiana ma le due erano ben lungi dall'essere la versiona in gonnella di gassman e trintignant; diffatti dai tratti somatici più evidenti parevano due giovani teutoniche o al limite russe...
parevano sinceramente pervase dalla frenesia del divertimento e la circostanza ha fatto piombare nella tristezza più cupa il mio animo notoriamente malinconico....
all'interno della suddetta automobile due biondone con tanto di birra corona puntata verso il cielo a mo' di vittoria (chiaramente stereo a palla ed urla belluine come da copione da novelle thelma e louise de noantri)
la targa era italiana ma le due erano ben lungi dall'essere la versiona in gonnella di gassman e trintignant; diffatti dai tratti somatici più evidenti parevano due giovani teutoniche o al limite russe...
parevano sinceramente pervase dalla frenesia del divertimento e la circostanza ha fatto piombare nella tristezza più cupa il mio animo notoriamente malinconico....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
tao ha scritto:ieri rientrando dal mare una bmw decapottabile m'ha sorpassato facendomi mangiare la polvere....
ma che si schiantessero loro e le loro corona!!
senza farsi male eh....
chissà se usano il mascara waterproof...
- casta diva
- Impulsi superiori
Coraggio, non sei sola...Pimpipessa ha scritto:potete chiedere alle vostre fidanzate, mogli ,madre, sorelle, insomma a qualunque essere femminile con cui entriate in contatto se

Io non lo uso spesso, ma per toglierlo funziona bene un qualsiasi olio per bambini.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
ohhh grazie casta !!!
- casta diva
- Impulsi superiori
Prego Pimpi...!!!
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
Sant'Agostino
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Auguri di pronta guarigione.El Diablo ha scritto:L'operazione di Evils Baby è andata bene

La via in su è la via in giù. (Eraclito)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ortheus ha scritto:Pimpipessariferitaalfenomenobannato ha scritto:è due giorni che rompi il cazzo,ci vediamo fra 7 giorni,
forse.
Mi spiace, ma devo pubblicare un documento che non può rimanere segreto...
http://www.grapheine.com/bombaytv/agenc ... d98d1.html
(coi sottotitoli....)

PS- Grazie a tutti per gli auguri ad Evils.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo