LA SIGNORA PIANGE MISERIA E DICE CHE HA COMMESSO FURTI PER VIA DEL SUO STATO ECONOMICO. SOLO CHE LA MATTINA PARE SIA SOLITA PIAZZARSI AL BINGO MOLINARI DI PALERMO...
https://www.dagospia.com/rubrica-2/medi ... 252540.htm

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
BalzarettiOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑12/11/2020, 0:01Vorrei lanciare un sondaggio, ma fatto bene tipo quello Culo contro Zinne.
Quello che propongo e: vota il tuo virologo preferito.
Che poi e’ un sondaggio politico visto che sono tutti lottizzati.
Se si fa io voto per Le Foche
LoSpazzino ha scritto: ↑12/11/2020, 8:33La Pfizer ha ricevuto ordini per 8-9 miliardi di dosi del vaccino...quanto se lo faranno pagare ? 1000/1500 dollari a dose ? Siamo sui 10.000 miliardi di dollari, non so neanche come si scrive.
Sembra di essere in un film di 007 con la Spectre che mette in atto uno dei suoi piani per impadronirsi del mondo, ora mi chiedo, in ambito web abbiamo le ditte che producono antivirus che mettono in rete i virus informatici per poi venderti l'antivirus o vaccino o antidoto che dir si voglia, non è che qua è la stessa cosa ? Diamo la colpa ai cinesi ma facendo 2+2...
A grandi falcate proprio, un grandissimo recupero all'ultimo miglioGerda ha scritto: ↑12/11/2020, 10:00LoSpazzino ha scritto: ↑12/11/2020, 8:33La Pfizer ha ricevuto ordini per 8-9 miliardi di dosi del vaccino...quanto se lo faranno pagare ? 1000/1500 dollari a dose ? Siamo sui 10.000 miliardi di dollari, non so neanche come si scrive.
Sembra di essere in un film di 007 con la Spectre che mette in atto uno dei suoi piani per impadronirsi del mondo, ora mi chiedo, in ambito web abbiamo le ditte che producono antivirus che mettono in rete i virus informatici per poi venderti l'antivirus o vaccino o antidoto che dir si voglia, non è che qua è la stessa cosa ? Diamo la colpa ai cinesi ma facendo 2+2...
And the winner is...
https://www.huffingtonpost.it/entry/per ... 47a39a9339BillBailey ha scritto: ↑12/11/2020, 10:12Dispiace non leggere più i brillanti aggiornamenti dalla Svizzera a cui eravamo abituati, ma il silenzio mi rincuora e mi fa pensare che i nostri vicini se la stiano cavando egregiamente.