Ma non credo proprio, caro mio! Si vede anche in foto che è quella di Giarnese...hermafroditos ha scritto: ↑26/06/2023, 21:55
La mozzarella è quella Vallelata o qualcosa di simile, scommetto![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma non credo proprio, caro mio! Si vede anche in foto che è quella di Giarnese...hermafroditos ha scritto: ↑26/06/2023, 21:55
Diceva di fare le mozzarelle? AdoroCowboy ha scritto: ↑26/06/2023, 22:03[Scopri]SpoilerMa non credo proprio, caro mio! Si vede anche in foto che è quella di Giarnese...hermafroditos ha scritto: ↑26/06/2023, 21:55
Poco ma sicuro. Innegabilmente aveva un certo talento ed era dotato di fantasia. Un po' sulla falsariga di Checco Zalone usava il suo personaggio per dire quello che, se lo dicesse un utente reale, verrebbe automaticamente riconosciuto come razzista, sessista, omofobo, retrogrado, etc.hermafroditos ha scritto: ↑26/06/2023, 22:13Che visione deliziosa, comunque era un troll da quanto ho capito.
Già il fatto che si presentasse come casertano (se non erro) che consegna le mozzarelle la dice lungaCowboy ha scritto: ↑26/06/2023, 22:19[Scopri]SpoilerPoco ma sicuro. Innegabilmente aveva un certo talento ed era dotato di fantasia. Un po' sulla falsariga di Checco Zalone usava il suo personaggio per dire quello che, se lo dicesse un utente reale, verrebbe automaticamente riconosciuto come razzista, sessista, omofobo, retrogrado, etc.hermafroditos ha scritto: ↑26/06/2023, 22:13Che visione deliziosa, comunque era un troll da quanto ho capito.
No no era un pezzotto, consegnava quella di Battipaglia.hermafroditos ha scritto: ↑26/06/2023, 22:21Già il fatto che si presentasse come casertano (se non erro) che consegna le mozzarelle la dice lunga![]()
E gran quasi-finale di stagione per la defenestrata Bortone
Ah ecco, amo comunqueMr. Viz ha scritto: ↑27/06/2023, 1:42[Scopri]SpoilerNo no era un pezzotto, consegnava quella di Battipaglia.hermafroditos ha scritto: ↑26/06/2023, 22:21Già il fatto che si presentasse come casertano (se non erro) che consegna le mozzarelle la dice lunga![]()
la cosa migliore è quella del fresco la sera, il lago mitiga ma anche basta andare in collina che si sta meglio, un amico che si è sposato ed è andato a vivere nella zona delle colline di Ghemme, oltre a bere vino buono, dice che la sera almeno l'umidità che abbiamo in pianura non c'è e si sta nettamente benefedericoweb ha scritto: ↑26/06/2023, 21:41Alle 19.30 c er FRESCO, come da immagine del cruscotto dell' auto[Scopri]Spoiler
Scusate se faccio un intervento serio in questo contesto, ma le mozzarelle di Battipaglia non sono un'eccellenza quanto quelle del casertano? Io non ho il palato così abituato da saperle riconoscere o trovare differenze, ma da amici campani nel tempo ho sempre sentito lodare entrambe le zone.Mr. Viz ha scritto: ↑27/06/2023, 1:42No no era un pezzotto, consegnava quella di Battipaglia.hermafroditos ha scritto: ↑26/06/2023, 22:21Già il fatto che si presentasse come casertano (se non erro) che consegna le mozzarelle la dice lunga![]()
![]()