Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#10951 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

il fatto prima ci ha fatto un articolone, poi essendo servi di regime , lo ha prontamente cancellato, ed infatti cliccando sul primo risultato che vi esce tramite google, si può notare questa cosa.
Ma fa nulla, ci sono altri milioni di persone e giornalisti che non sono servi come loro
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10952 Messaggio da Il Fede »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:ti manca vestirti da mia nipote e andare ai concerti di justin bieber per completare l'opera.
tra quelli che pensavo di conoscere, sei tra quelli più rovinati, sei senza speranza
E andando indietro nel tempo mi ricordo persino che facevi lo spiritoso con quelli di menomale che silvio c'è, pensa tu come cambiano le cose
Prima andavo ad Arezzo Wave ma sto rivalutando il Festivalbar perché questa gente intellettuale con la puzza sotto il naso mi ha un po' scocciato. Mi sono completamente offerto alla causa di Beppe, gli credo ciecamente in tutto, ho già intestato la casa che mi hanno lasciato i miei nonni a Casaleggio.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10953 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Il Fede ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:ti manca vestirti da mia nipote e andare ai concerti di justin bieber per completare l'opera.
tra quelli che pensavo di conoscere, sei tra quelli più rovinati, sei senza speranza
E andando indietro nel tempo mi ricordo persino che facevi lo spiritoso con quelli di menomale che silvio c'è, pensa tu come cambiano le cose
Prima andavo ad Arezzo Wave ma sto rivalutando il Festivalbar perché questa gente intellettuale con la puzza sotto il naso mi ha un po' scocciato. Mi sono completamente offerto alla causa di Beppe, gli credo ciecamente in tutto, ho già intestato la casa che mi hanno lasciato i miei nonni a Casaleggio.
non ti rispondo più, hai superato la soglia massima di cazzate tollerabili
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10954 Messaggio da Il Fede »

superflowerpunkdiscopop ha scritto: non ti rispondo più, hai superato la soglia massima di cazzate tollerabili
:(

Io volevo solo portare il mio messaggio di pace nel mondo...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10955 Messaggio da Tasman »

Gerda ha scritto:
Tasman ha scritto:...pesca su faccialibro quattro puttanate...
Se così facesse sarebbe un grillino perfetto.
Stiamo parlando del nulla,una prova di forza inutile per dimostrare cosa..? una supposta iperintelligenza chi ha capito tutto contro chi non capisce un cazzo?

Di base non intervengo,non mi spreco a controbattere le puttanate tipo che ha scritto il "Compagno" suppavattelapesca.. ma è proprio quella spocchia dell'acculturato sinistrello culopiatto e di base fancazzista che mi fà molto incazzare..
Mea culpa,dovrei solo farmi una risata e andare oltre.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10956 Messaggio da Gerda »

Tasman ha scritto:
Gerda ha scritto:
Tasman ha scritto:...pesca su faccialibro quattro puttanate...
Se così facesse sarebbe un grillino perfetto.
Stiamo parlando del nulla,una prova di forza inutile per dimostrare cosa..? una supposta iperintelligenza chi ha capito tutto contro chi non capisce un cazzo?

Di base non intervengo,non mi spreco a controbattere le puttanate tipo che ha scritto il "Compagno" suppavattelapesca.. ma è proprio quella spocchia dell'acculturato sinistrello culopiatto e di base fancazzista che mi fà molto incazzare..
Mea culpa,dovrei solo farmi una risata e andare oltre.
No guarda, basterebbe un pelo di arroganza in meno.
Ma non vale solo per te.

Purtroppo, e sempre più spesso, i post nei topic della politica assomigliano sempre più a quelli nel topic del calcio.
E, nella realtà che vedo tutti i giorni, i discorsi di politica e di calcio sono sempre più spesso intercambiabili.

E' entrata nel costume della politica italiana questa logica da ultras che a me fa letteralmente rabbrividire. Oltre che un certo schifo.

Non la sopporto nel calcio, figurarsi quà.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10957 Messaggio da cicciuzzo »

grazie a dio mancano solo sei giorni al voto, al redde rationem. redde rationem di un cazzo, perchè ci sarà una tale percentuale di astenuti che se anche grillo o renzi prendono il 40%, è il 40% dei metà aventi diritto al voto. perchè quello è il rischio, che metà degli italiani non vadano a votare. e se fosse anche solo il 60%, non è che l'altro 40% lo prendi in ostaggio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10958 Messaggio da Husker_Du »

Gerda ha scritto: Purtroppo, e sempre più spesso, i post nei topic della politica assomigliano sempre più a quelli nel topic del calcio.
E, nella realtà che vedo tutti i giorni, i discorsi di politica e di calcio sono sempre più spesso intercambiabili.
E' sempre stato cosi' in Italia, non e' una cosa nuova.

Da questo punto di vista una rivoluzione culturale sarebbe ben accetta. Ma non avverra'.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10959 Messaggio da Gerda »

Husker_Du ha scritto:
Gerda ha scritto: Purtroppo, e sempre più spesso, i post nei topic della politica assomigliano sempre più a quelli nel topic del calcio.
E' sempre stato cosi' in Italia, non e' una cosa nuova.

Da questo punto di vista una rivoluzione culturale sarebbe ben accetta. Ma non avverra'.
La "rivoluzione" culturale pentastellata che ho potuto "ammirare" fino ad ora è stata proprio quella di aver accentuato questo fenomeno.
Basta sentire cosa si dice e leggere cosa si scrive.

C'è chi si è vantato in parlamento dicendo "adesso esiste una vera opposizione".

A me è sembrato più un circo.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10960 Messaggio da Il Fede »

Gerda ha scritto: La "rivoluzione" culturale pentastellata che ho potuto "ammirare" fino ad ora è stata proprio quella di aver accentuato questo fenomeno.
Basta sentire cosa si dice e leggere cosa si scrive.

C'è chi si è vantato in parlamento dicendo "adesso esiste una vera opposizione".

A me è sembrato più un circo.
Un altro problema politico odierno, oltre a quello che hai citato tu, è a mio avviso l'approssimazione che spesso viene usata nel descrivere un determinato fenomeno, sia negativo che positivo

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10961 Messaggio da SoTTO di nove »

cicciuzzo ha scritto:grazie a dio mancano solo sei giorni al voto, al redde rationem. redde rationem di un cazzo, perchè ci sarà una tale percentuale di astenuti che se anche grillo o renzi prendono il 40%, è il 40% dei metà aventi diritto al voto. perchè quello è il rischio, che metà degli italiani non vadano a votare. e se fosse anche solo il 60%, non è che l'altro 40% lo prendi in ostaggio
Siete sicuri che un'alta affluenza sia sinonimo di miglior risultato? Io continuo a dire che l'elettore medio è ignorante e ho l'impressione che meno gente vota meglio è. L'astensione colpisce maggiormente la parte di elettorato che se ne sbatte più le palle, quelli che voterebbero a cazzo. Poi certo c'è l'astensione di protesta vera e propria di chi non si sente rappresentato.
Alla fine siamo sempre li a piangerci addosso, pensiamo sempre di essere i peggiori (e forse siamo i peggiori proprio perchè votiamo in massa). Volete sapere la % di voto negli altri stati?
Germania 43%
Francia 40%
G.Bretagna 34%
Spagna 44%
Svezia 45%
Portogallo 36%
Finlandia 40%
Italia 65%
Solo Belgio-Lussemburgo e Malta hanno % maggiori che da noi, ma loro so staterelli che gli sembra di far sempre le comunali.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10962 Messaggio da cicciuzzo »

questi sono i dati delle europee, immagino... agli inglesi delle europee non gliene frega niente, per dire....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10963 Messaggio da Blif »

superflowerpunkdiscopop ha scritto: Immagine
Va be', ma dai, questo è Il signor G di Gaber! :)
- Il mio papà è molto ricco guadagna 31 miliardi al mese che diviso 31 che sono i giorni che ci sono in un mese, fa un miliardo al giorno.
- Il mio papà è povero: guadagna 10.000 al mese che diviso 31 che sono i giorni che ci sono in un mese fa... circa... 10.000 al giorno!!!
…al primo giorno. Poi dopo basta.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10964 Messaggio da dell »

cicciuzzo ha scritto:grazie a dio mancano solo sei giorni al voto, al redde rationem. redde rationem di un cazzo, perchè ci sarà una tale percentuale di astenuti che se anche grillo o renzi prendono il 40%, è il 40% dei metà aventi diritto al voto. perchè quello è il rischio, che metà degli italiani non vadano a votare. e se fosse anche solo il 60%, non è che l'altro 40% lo prendi in ostaggio
sei giorni sono pure troppi, i politici c'è li ritroveremo d'appertutto in tv pure nelle pubblicità dei telefoni erotici di notte nelle tv locali :cry: :cry:

vediamo Grillo da Vespa, mi ero ripromesso di nn guardalo mai Vespa (o il meno possibile) ...x stavolta farò un'eccezione
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10965 Messaggio da dostum »

Immagine

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”